The never ending love - B & J
di britin_forever

18/01/15, ore 14:56

Ciao! Questa poesia è davvero molto bella e profonda, mi è piaciuta molto ! Adoro la storia di Brian e Justin e leggerla raccontata mi fa sempre piacere! Complimenti ;)

20/12/14, ore 20:27

Brava! La loro storia in poche righe e rime. Continua a creare, non vedo l'ora di leggere nuove cose.

18/12/14, ore 12:34

ciao,
come te amo QaF e adoro i Britin. Da quando sono entrati nel mio mondo non l'hanno più lasciato. Sono una presenza costante, quindi posso capire che tu:
non riesca più a vedere, scrivere, o sentire altro se non Queer as Folk!...
benvenuta su questa barca!

Ho letto con vero piacere la tua poesia e ti faccio i complimenti. Scrivere in rima non è facile. Per cercare la rima giusta si può rischiare di scrivere frasi inappropriate, ma non è stato il tuo caso.
Ogni frase scritta ha un fondamento. Persino quando scrivi che Brian non sa amare... in effetti è vero, finché non è arrivato Justin non conosceva il significato di quella parola.
E poi via, via. Frase dopo frase, rima dopo rima, hai costruito una gran bella poesia.
Hai raccontato cinque anni di Britin con estrema maestria, fino a giungere a quel ti amo tanto aspettato da Justin e da chi, come noi, li adora all'inverosimile.
Una poesia dolcissima per un amore che resterà per sempre.
Il tuo ingresso in questo fandom è stato col botto... spero di ritrovarti prestissimo con nuove storie. Per ora bravissima.
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 12:35 pm)

17/12/14, ore 11:55

Che bello leggere una poesia sui Britin, ma più che altro incentrata su Brian, in questo fandom ** Ammesso e non concesso che io conosco Queer as Folk dal novembre 2011 e che anche io ho scritto e scrivo su questo telefilm stupendo, devo ammettere che di rado leggo storie a rating verde - eheheheh - e che tra i generi abbiano 'poesia'... ma questa non ho certo potuto fare a meno di leggerla perché l'ho trovata ben scritta e molto, molto bella ** Le rime sono azzeccate, e ho trovato anche IC i personaggi, benché la fanfiction sia dal punto di vista, credo, di Justin e non l'hai descritto come personaggio facendogli compiere azioni o che altro - riuscirò mai a spiegare quello che sto cercando di dire?! xD -. Anyway, ormai io non scrivo più su QaF da tempo per mancanza di ispirazione - ma la riavrò, prima o poi, mannaggia >.< - e come facevo un tempo, ma bazzico sempre su questo fandom ed è sempre bello leggere storie come questa! Complimenti! Un bacio, -Martina-.