I Wanted To Be Chosen
di QueenVLondon

19/12/14, ore 12:09

Ciao, cara!
Non sono ancora arrivata a quella puntata, ma le premesse per una cosa simile c'erano tutte fin da quando ha fatto piazza pulita di Zelina.
Immaginavo che, prima o poi, tutti i nodi sarebbero venuti al pettine e, anche dopo quell'episodio, come tante molliche di pane lasciate da Pollicino, si sono aggiunti altri piccoli particolari che, sicuramente, avrebbero portato Tremotino a distruggere Belle, o per lo meno il suo amore per lui.
Perché quel che dici è giusto, T ama il potere, forse più di qualsiasi altra cosa, anche di B, che ha finito con l'essere cieca e sorda ai segnali che le comparivano davanti.
Fino alla terribile verità.
Non dubito che gli sceneggiatori si inventeranno qualcosa (spero nulla alla Beautiful), comunque questa disamina dei loro sentimenti è davvero bella. E toccante.
Posso dire di aver tremato per Uncino? Ora devo correre per sapere il perché di questo evento! ahahahahah
Baci
Mary

17/12/14, ore 14:15

Non si può non piangere con questa puntata e sopratutto dopo aver letto queste righe.
Sono ancora qui a tirar su con il naso e le lacrime agli occhi....sigh

17/12/14, ore 11:12

*Piange disperata in un angolo* Benvenuta nel fandom, i fazzoletti sono sullo scaffale lì a destra.
Un'ottima One Shot, anche se rivivere le loro sensazioni in quella scena fa maaaaaaaaaale!
Scusa, non riesco a recensire decentemente perché il mio cervello è in modalità feels, ma tu sei stata davvero brava.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori :)
Rosaspina7