Love Actually
di fra_eater

04/02/16, ore 20:58

Amo tutti i tuoi capitoli di questa storia😍😍

03/03/15, ore 22:35

Oooh mamma è bellissima! Vedere i mugiwara all'università... fantastica davvero!!! E Zoro e Tashigi?? Troppo carini... ti prego, non incasinarli troppo che poi Zoro mi va in confusione..XD

14/02/15, ore 23:15

che dire di questa fanfiction. Semplice, efficace, simpatica e sopratutto scritta benissimo !

02/01/15, ore 18:03

Davvero complimenti ! Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro l'idea degli studenti universitari!! *-* non vedo l'ora di scoprire la reazione di nami ( al suo risveglio) e come andrà l'appuntamento di zoro... baci!!

20/12/14, ore 18:43

Rufy...
Vieni qui che ti spacco quelle stupide ossa anzi, visto che sono di gomma le faró sciogliere in una fornace!
Ma ti sembrano cose da dire!!?
Idiota!?
*SDENG*
Rufy: Ahia...
Ed eccoci qua!
Eh eh...che bello hai messo tutte (ma proprio tutte, eh) le mie coppie preferite!!
Non vedo l'ora di scoprire le dinamiche della Zotashi (mia favorita) ed ovviamente degli altri piccioncini!
Oh oh oh in loooove...

18/12/14, ore 21:16

Ciauu!! Aspettavamo un'altra tua FF su queste coppie!
Sai solitamente poche FF che trattano dei Mugiwara alle prese con la vita scolastica ci piacciono molto... e questa ovviamente fa parte di quelle che ci piacciono di più! Tutti quanti studiano cose diverse e equivalenti ai loro ruoli nel manga! A dir poco fantastico!!
E' per questo che non vediamo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

17/12/14, ore 17:21

Ciao fra, mi chiamo Roxy e ti devo dire che mi piace molto il primo capitolo di questa storia,poi le coppie che hai scelto sono le mie preferite, sopratutto quella Runami 😍😍😍. Bella anche l'ambientazione di questa storia :). Aspetto impaziente il prossimo capitolo ciaoooo!!!!
Roxy

17/12/14, ore 15:53

Che bello, una nuova RuNami! Comunque non c'è niente da dire: non ci sono errori, è bellissima, è una RuNami ed è anche molto interessante! Spero tu continui presto.
Saluti, Yuki.
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:53 pm)

17/12/14, ore 14:47

Beh... se un ragazzo mi dicesse una frase del genere... gli sputo in occhio e poi... vado a fare le condoglianze ai genitori per la perdita del loro "adorato" figlio. Comunque... solamente una persona ingenua come Rufy può mettersi a dire cose così idiote!! -.-" A parte la sua stupidità... che per certi versi lo rende anche più tenero... tu... questo... guarda io mi inchino a te🙇 come inchino fa pena -_- comunque... è da secoli che non fanno nuove storie su questa coppia, vedo sempre Zonami o Lawmargaret, io non ho nulla contro di loro, solo che la prima ne è pieno di storie e la seconda, continuano a scriverne sempre di più, invece su questa coppia, che piace anche, diventano sempre meno😥 a parte ciò... mi piace, come inizio era diverso dagli altri, non vedi l'ora di leggere il seguito. Ciao ♥♥

17/12/14, ore 13:40

Ciao e piacere di conoscerti! :D
La tua storia mi incuriosisce molto infatti l'ho inserita subito tra le seguite :)
è intrigante una storia in cui i nostri pirati preferiti siano dei normali studenti universitari come noi, ma solo se scritta bene come questa e che non cada nello scontato.
Sto cercando di immaginarli che vivono tutti insieme in un appartamento ma credo proprio che io non resisterei un giorno :S
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia