Una vacanza di 17 giorni
di red dress

28/08/09, ore 04:04

Perchè non hai più scritto? :0 ..Io voglio sapere se Draco riuscirà a dormire!! (O se Hermione lo sbatte fuori facendolo dormire in corridoio! Hihihi! ) Dai x favoore! continuaaaaaaaaa Kissoni by Vé

16/01/09, ore 20:11

Beh, non aggiungo altro,lo so che i tuoi nn ti lasciano usare internet... =_____=" mi disp. beh, ciau^^

14/01/09, ore 23:07

ihihihi! in quest'ultima parte mi sono fatta troppe risateee!! immagginavo la scena con Draco ttt rosso a sbraitare!!eheheh! spero che aggiornerai presto! Xd kiss

09/01/09, ore 18:27

Ora l'ho letta tutta...solo questa... ma che porci piggg!!!!!!!!!! ihih no, è divertente. sai, pensavo di scriverne una su draco e una tizia, perchè Hermione non la sopporto... ciaoo!!!!!!!!! olghisch

09/01/09, ore 18:18

ciao non so bene come funzioni ancora, ma ci provo?^^ devo essere sincera, non ho finito di leggerla, ma m'immagino già come andrà avanti, conoscendoti^^ sono un po' nei casini perchè non riesco a leggere le storie di delia. perchè di YUM ce ne sono almeno una cinquantina. io non ho ancora scritto niente. nelle recensioni si possono mettere le parolacce? credo di sì. io non ho ancora scritto un cazzo. ecco, suona meglio. ora devo scappare, purtroppo non ho molto tempo per il computer, ultimamente. ciauuu!!!!! :)))))))))) olghisch

09/01/09, ore 17:21

Ciao!!! Dato che Yum continuava a nominarti nelle sue storie ho deciso di fare un salto da te!! Preannuncio che io adoro le Draco/Herm!! Quindi, non posso fare a meno di dire che questa storia è bellissima!!!!!!! Davvero complimenti!!! E poi il tuo stile è troppo divertente!!!! Bravissima!!! Sono davvero supercuriosa di sapere cosa succederà in seguito!! Spero che aggiornerai prestissimo!!! Brava!!! Baci Vale

07/01/09, ore 20:17

ke bella questa ff! è una delle mie preferite fino ad ora! mi sta piacendo proprio tanto...quanto è bello dracooooo!! ihihih aggiorna prestissssssssssssimo

07/01/09, ore 09:40

Finalmente hai aggiornato!!!

01/01/09, ore 17:30

ciao, io nn penso ke il livello della fic sia basso, forse è solo un po scritta in modo semplice, ma non importa, secondo me è + bella così!!!! anke questo capitolo è davvero bello e nn vedo l'ora di leggerne altri!!! ciau baci

01/01/09, ore 14:44

Bel capitolo.Wow la storia mi piace davvero molto,soprattutto come la stia portando avanti.Complimnte sei bravissima.Baci gio

01/01/09, ore 01:50

Semplicemente stupenda, mi piace tantissimo questa storia! Complimenti sei bravissima e soprattutto mi piace il modo che hai per descrivere le situazioni perchè secondo me riesci a dare a qualunque frase una grande espressività! Ancora complimenti e auguri di buon anno! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima

21/12/08, ore 20:01

Fantastica storia, ironica e divertente al punto giusto, scritta bene e per nulla noiosa! Spero che posterai presto un nuovo capitolo, muoio dalla voglia di vedere cosa faranno Draco e Hermione per la faccenda del letto matrimoniale XDXD Bacioni, gelb_augen

09/12/08, ore 14:37

Senti..faccio prima a spararmi un colpo se non aggiorni..e perchè non mi commenti?? Aspetto aggiornamenti frequenti su QUELLA faccenda e...cavolo e ricavolo,posta!!!
Cara carissima Compare,
fammi un favore(vai a cagarexddd^^)muoviti a postare.
Se non ti muovi,per l'amor di Dio
Porsciugherai tutto il mio brio
Ora devo andare
Per non sembrare
Una povera sfigata
E pure sivitata
Ihihhi
^^

26/11/08, ore 18:05

sis, bellissimo capitolo. veramente, sono fiera di te <3 quando hai tempo aggiorna, anche se ho già letto XD ma vederlo qui, quella è tutta un'altra cosa *_* with love, elisa;

21/11/08, ore 13:49

Sei troppo brava,sono gelooooosa!!Eh,con le mie idee vrillanti poi...!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!Su,muoviti!!Ma...se posso darti 1 minuscolo insignificante consigliuccio...dovresti cambiare titolo della storia,l'introduzione e il titolo dei capitoli.Sono troppo...non so,banali.Ad esempio al posto di dire :I maghi non sanno usare il telefono di' "Possibile che i maghi non sano usare il telefono???".E' solo un consiiiiglio.Eddai,so che non 6 permalosa^^