E poi arriva lei professore e cambia il mio mondo
di Valerye

24/12/14, ore 16:54

Spero che si chiariscano e facciano pace... li voglio insieme!

24/12/14, ore 14:57

Oh!mamma voglio il prossimo capitolo non puoi farmi questo ti pregooooooooooooo! Io sono curiosa come uno scimpanzé. E muoio se devo aspettare a lungo , ma che fortuna lasciare il tel in macchina 😱 😘

24/12/14, ore 00:04

Non ci siamo , non ci siamo! Ma chi sono qesti due marziani? Per un tocco di mani si sconvolgono? Il mio preside (ai tempi che furono 18 anni fa) allungava le mani in ben altri posti e si che ti veniva la scossa per il ribrezzo, ma sempre scossa era. C'č da migliorare ;-) 😜

23/12/14, ore 19:51

Ci vuole ancora un po di pepe sulla coda del prof. Sono curiosa di vedere la sua reazione , la tua storia mi rende sadica 😎

23/12/14, ore 17:57

Questo capitolo mi č piaciuto molto. La storia inizia ad essere intrigante, li voglio insieme quei due, lui poi me lo immagino aodnxjiwlzwk *-*

18/12/14, ore 22:56

Ahi! Ahi! Guai in vista , non si fanno certe cose. O ti fidi o lo molli col dubbio di sbagliare , i pedinamenti sono sbagliati a prescindere che si abbia ragione o no 😠

18/12/14, ore 22:53

Questa storia mi piace davvero tanto, spero di poter leggere il prossimo capitolo al pių presto. ♥

18/12/14, ore 20:35

La storia č bella ,anche se in certi punti č troppo ripetitiva. Penso che dipenda che forse ti agiti un po troppo ,e ne risente anche la grammatica e i periodi dė narrazione ,anche se per fortuna gli avvenimenti temporali sono precisissimi. Ti do il mio parere da profana scrivi meno capitoli in modo da non fare errori (delle volte madornali) di grammatica e sintassi. Solo questo devi migliorare per il resto stai facendo un ottimo lavoro brava.