E poi arriva lei professore e cambia il mio mondo
di Valerye

24/12/14, ore 23:13

Ciao :), ho iniziato a leggere la tua storia perché mi piacciono tantissimo le storie d amore tra alunna e professore soprattutto quando quest ultimo è giovane, proprio come in questo caso ;). Quindi come puoi immaginare la tua storia mi piace molto ahahahahah ♥. Il tuo stile di scrittura va bene anche se sarebbe più bello se narrassi meglio gli avvenimenti senza saltarli ( non tutti ovviamente); per il resto va benissimo . Anche i personaggi mi piacciono molto, il professore è normale , si può dire, che abbia reagito in quel modo dopo il gesto compiuto . perché lui non avrebbe mai dovuto innamorarsi di una sua alunna ma ahimè è capitato e spero che in futuro non si tiri più indietro in queste situazioni e che le affronti come vanno affrontate. dopo questo bellissimo bacio ( che tra l altro hai descritto benissimo) sono iper curuosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo quando valeria e il professore di rincontreranno ;). non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio e a presto♥.