Like You, and Stop
di Sweetcurry

03/02/09, ore 13:31

Non posso credere che sia finita!! Il finale è davvero bellissimo... all'apparenza positivo perchè tutto sembra mettersi apposto.. ma in realtà così triste e malinconico...perchè Bert lo sa che prima o poi ci sarà un addio... Bellissimo. Devo dire che mi dispiace moltissimo che sia finita! Comunque complimenti!

02/02/09, ore 22:22

It's finished so fastly... ne voglio ancora! Sugar,non potevi farla finire in modo migliore, è tutto assolutamente giusto e azzeccato. Anche il mio trucco se n'è andato a puttane xD. Sono io che ti ringrazio, con i bei momenti che mi hai regalato con questa ff che non finirà mai di stupirmi perchè davvero, ha cambiato il mio modo di vedere Bert. Naturalmente aspetto il seguito u.u With love, Glo.

02/02/09, ore 21:25

Twinna / Moglie / Donna / Picci / Amore, ecc...
incomincio questa recensione con lo sclero più puro perché te mi fai del male e lo sai . Cioè, questa storia è tristezza pura. Mi ha fatto piangere ogni singolo capitolo, mi sono commossa da morire e non posso fare semplicemente a meno di amarla.
Questo epilogo, seppura corto, è riuscito comunque a segnarmi dentro. Io penso che questa sia la più bella fanfiction GeexBert che io abbia mai letto; e non lo dico solo perché sei la mia Twinna. Lunghetta proprio come piace a me, con questo tuo stile confusionario e nebbioso che è riuscito a trasportarmi in un mondo fatto su misura per loro. Davvero, ce li ho rivisti, ho rivisto la loro storia in ogni sfumatura.
Aspetto con ansia il seguito, lo sai meglio di me che sto già preparando i fazzoletti; perché lo so che serviranno, Dio >.<
Cattiva moglieH
che si diverte a far soffrire la propria consorte xD. Apparte questo sai come la penso sul DioH, quelle cose che hai scritto nelle note le abbiamo discusso assieme e potrei incazzarmici sempre, perchè ormai Bertie è proprio quello che "ha fatto drogare la foglia" e basta - > ed io mi chiedo continuamente perché! Ma loro poi continueranno ad esistere per sempre nei nostri cuori, e questo basta <3. Si continua a sperare in altro; si continua ad andare perché noi siamo twinne masochiste che però non si danno mai per vinte, e questo è molto bello *-*. Andremo avanti con la nostra famigliola non molto felice - un bimbo di otto anni depresso nn si trova tutti i giorni, tutta colpa di Maxi - copuleremo e ingrandiremo le parentele a nostro piacimento U_U. E una GeexBert anche nella nostra famiglia ci starebbe bene.
Twinna, lo sai che me ti ama da impazzire. In poco tempo ti sei intrufolata nella mia vita e adesso nn saprei proprio come fare senza di te. Sei la mi Twinna, la mia magnifica Moglie, ma soprattutto, una carissima A M I C A. Ti amo da morire, davvero.
Me aspetta altre tue creaturine *-*.

Tua Twinna or MogliaH.

02/02/09, ore 19:48

La fine è spettacolare !! però ora voglio leggermi tuttooo il seguito appena lo posterai!! Gee è tornato... e per quanto non voglia convertirmi del tutto alla GeexBert ormai non posso fare a meno di leggerla!!! Comunque il disegno te lo mando un giorno che riesco a scannerizzarlo. Ne ho fatti due, ma uno è con un altro personaggio e potresti scoprire come continua la storia... U__U Comunque, a proposito del concerto! Fammi sapere qualcosa che semmai ci becchiamo al Rolling Stone!!!! Ciaoo... Mi mancherà sì la tua presenza con questa storia... T__T

27/01/09, ore 18:33

Visto dear che questa volta mi sono fatta forza e sono riuscita a cliccare su 'inserisci recensione', senza le tue minacce? *fa un applauso a se stessa* Beh, questo capitolo si commenta da solo u.u Ormai per colpa tua *indica lo schermo con fare sinistro* ma soprattutto per colpa di questa storia, adesso anch'io venero Bert come un DioH! Siccome ho letto stamattina il capitolo ma non ho fatto in tempo a commentarlo, a scuola non ho fatto altro che assillare la mia migliore amica con McCracken xD. Tu e la tua storia dovete sentirvi in colpa per questa mia nuova fissazione U_U Sproloqui e cazzate a parte, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo e non sai quanto mi dispiaccia che sia il penultimo capitolo. Dipingi Bert troppo bene, te l'ho già detto e penso che continuerò a ripetertelo ad ogni recensione. Ora ti lascio, sperando che riesca a finire il nuovo capitolo della mia Frerard. So many kisses...

26/01/09, ore 21:15

Noooo... Ultimo capitolo prima dell'epilogo ed è tanto triste!!! Già oggi stavo scrivendo un capitolo con Bert da vecchio che è lì con Gerard e tu mi fai questo?! Che sofferenza atroce... Povero Bert!! Che poi Gee è sempre convinto di sistemare le cose ma non ne fa mai una giusta!! Dal punto di vista di Bert si sa che puo' aver fatto un torto senza rendersene conto... Peccato che è finita!! Grazie a questa fic il figlio di Bert ha preso valore nella mia storia!! E prometto che sarà figo sì...L'ho pure disegnato!! XD Però dovrai aspettare tantissimo per vederlo.. Ma parlando della tua storia aspetto l'epilogo e pure il seguito!!!! Ormai devo leggere!! Ciaooooo kisses

26/01/09, ore 19:11

TwinnaaaH xD. *me recensisce subito*
Ora penso di aver capito: penultimo capitolo, il prossimo sarà l'epilogo corto e poetico. Giusto? Perché se ho sbagliato anche adesso avrò seri dubbi riguardo l'esistenza del mio cervello ç-ç.
Che dire. Sto soffrendo, perché non avrei mai voluto che questa bellissima fic arrivasse ad una fine. Che brutta cosa il "the end" tragico e malinconico; mai che questi due possano essere felici >.>
Eppure ci sta bene, in questa tua storia ci calza quasi a pennello. Penso sia brutto da dire, però davvero, non me li sarei mai immaginati sereni. Un futuro insieme. M A I.
Non puoi capire quanto mi senta orribile a scrivere queste cose, ma è quello che mi ha sempre trasmesso questa storia. Un senso di oppressione e di rassegnazione a volte pure inquietante. Ed io l'ho adorato *-*. Sarà che siamo due Twinne masochiste inside U_U.
Gerard è stato bastardo, capisco come l'hai pensata te ma io sto male al posto di Bertie, quasi. E questo ti fa capire che non lo trascuro, tsk xD.
Che altro narrare. IO QUEL VIDEO NON LO VOGLIO VEDERE T-T. TwinnaaaH. Mi uccide la troiaH a me >.<
Accidenti al Mabbit e alla nostra sfigatezza concentrata ç_ç.
Vabbè. Ammettiamo comunque di essere le meglio. Dai, è il mondo che gira sbagliato, mica noi. U_U
Picci. Noi due Twinne forevaH xD.

Ti adoro da morire. Aspetto tutto io U_U.

22/01/09, ore 20:00

Ed ecco che, dopo diverse e minacciose [xD] sollecitazioni, la Dominil viene qui a recensire la più bella Gee/Bert che abbia mai letto. Bert geloso è qualcosa di davvero indescrivibile, così tenero nella sua veste sempre così incazzata. Ma alla fine è più tenero di un pezzo di pane, al primo segno di instabilità, vacilla e diventa fottutamente fragile. O almeno, è così che l'ho visto in questo capitolo. E mi piace. Una cosa però: non si può assolutamente permettere di offendere le sciarpe di Quinn! XD Baci Sugar.

19/01/09, ore 14:27

Ciaoooooo!!!!! Eccomi qui per recensire un altro favoloso capitolo!!! Uh uh uh... E Frank?? COs'è questo briciolo di Frerard?? Povero Bert, adesso che inizia a piacermi soffre per colpa del rincoglionito (Gerard)... U__U Direi di sculacciarlo per punirlo! XD Coomunque, il figlio di Bert, sì! Mi occorre per un po' di capitoli perchè i miei gemellini Way ci si imbattono! Soprattutto uno, ma non svlerò di più... Vabbè! Torno a colorare.. Ps: hoaggiunto un nuovo capitolo

18/01/09, ore 12:03

Twinnina miaH
Che dire, io che pensavo ad una fine anticipata ç-ç. Lo sai che sono un pò ripercossa da deficit mentali, eh? Resta il fatto che questo capitolo è riuscito stranamente a riscaldarmi il cuore <3. Bertie geloso di Frank è di una pucciosità incredibile *-*. Capisco perfettamente, perché la sua gelosia è veramente fondata. Mi dispiace Twinna, il Freard è entrato in noi e si vede ç-ç. Però DioH per sempre number one U-U.
L'importante è questo.
Ma lo sai che ci sono rimasta benissimo al fatto che ti piace il Radke *-*? Cioè, pure lui è un DioH, cavolo >.<
Io lo adoro con tutta me stessa, anche se un piccolo poco lo batte il Max <3. Comunque Escape the fate VECCHI per sempre U.U
Ripeto, nulla contro Mabbit, però.... Ronnieeeeeeeeeee ç-ç.
Picci sta tranquilla, stasera su msn ci sono e parleremo dei machi man alis Avenged xD e del Ronnie. E ci dispereremo per Bertie U.U

Ti adoro amora. Noi Twinne per sempre <3.

09/01/09, ore 22:52

Twinna. Inizierò col dire che affermare il fatto che mi manchi terribilmente è poco. Le nostre chiacchierate, le nostre cazzate, gli sfoghi su Bertie e su un certo Gegio foglia... sei la mia droga picci ed adesso sono in astinenza. Penso che morirò se continuo a non sentirti ç-ç. Computer bastardiii >..<
Non penso che riuscirò a fare una recensione strappalacrime e profonda; senza di te sto male e anche i commenti ne risentono *piange*. Però sai, anche questo capitolo è stato stupendo e no, le mie convinzioni non riuscirai ad abbatterle U-U. La scena iniziale mi ha quasi fatto piangere; tutti i pensieri di Bert semplicemente così apatici e disperati. Davvero, io continuo a vedere quel senso di disperazione accettata in lui. Come se sapesse di non poter migliorare sè stesso, come se si fosse abbandonato alla corrente. Direi che mi fa quasi pena, quella sua tristezza repressa. Si sfoga con la droga ed una vita disperata, ama Gerard ma sente che c'è qualcosa di sbagliato... commovente Twinna ç-ç.
E la scena HOT, come sempre apprezzatissima. Mi ha saputo di dolcezza infinita, qualcosa di magico. FOGLIA = UKE U.U
Perchè non può essere in maniera diversa <3.
Twinna, io adoro questa fanfic e lo sai perfettamente. Ed adoro pure te, mi manchi and I need you. Spero di sentirti preso amore.

Baci.

07/01/09, ore 15:33

Sì che mi è piaciuta!!! E poi mi devo studiare Bert perchè mi occorre per creare suo figlio... U__U Quindi leggere mi da una mano!! XD Che dire... Boh! Sono a corto di parole perchè ho ingerito troppo estathè e il mio cervello ha perso completamente i neuroni. In più stavo colorando Kian e ho smesso del tutto di pensare... Però come sempre la storia è stupenda e realistica!! il finale sì che mi piace... Già già!! Ma guarda che non ho bisogno della perenne presenza di Gee per gustarmi i tuoi capitoli perchè son bellissimi lo stesso!!! Vabbè... Ci sentiamo, eh! Che io ho postato venerdì, ma il prossimo capitolo non so quando lo metto... Ciaooooo

29/12/08, ore 22:15

So here I am, until my end...
E così la tua Twinna comincia questa recensione non propriamente intelligente, ma come già detto in mode:live, che viene dal cor mio U-U.
Inizio col dire che con questa storia tu sei riuscita ad entrarmi dentro nella miglior maniera. Forse perché si tratta della mia coppia preferita, forse perché l'hai scritta tu, forse perché semplicemente è reale.
Reale penso sia la parola migliore per descrivere questo scritto. Non penso di aver mai letto una storia così sentimentalmente veriteria; povera di descrizioni troppo particolareggiate, che arriva subito al punto senza dare scampo al lettore.
Amo la confusione calma che aleggia nella mente di Bert; come se avesse l'innaturale certezza che qualcosa nella sua vita totalmente non va, ma che comunque inevitabilmente non può cambiarla. Non so, mi trasmette una sensazione strana. Quasi disperata, direi.
Magari sbaglio tutto e non ci ho capito propriamente nulla, ma il loro rapporto riesce a farmi avvertire una serenità amara.

Bert è perfetto, sarò monotona ma non riesco a dire altro. Sinceramente penso sia il miglior Bert che abbia mai letto... veramente, quando scorro tra le righe penso "questo è lui".
Ho adorato in maniera spropositata tutti gli attimi di questa storia, quelle scene di ordinario amore che mi fanno venire dei piacevoli tuffi al cuore immaginandoli per loro. Così semplici, ma allo stesso tempo carichi d'infinite emozioni. Penso che la parte nel prato sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso[inteso per le lacrime di commozione che sin dall'inizio premevano per uscire U-U].
Direi che per ora è tutto, xD. Vorrei poterti descrivere per bene quel che questa storia mi fa provare, ma ancora non hanno inventato i termini giusti. Dico solo che per ogni capitolo vorrei rimetterla tra i preferita per due, dieci, cento e mille volte consecutive. Grazie di aver scritto una tale bellezza, amor.
Aspetto il prossimo capitolo, Twinnina. Con la scena hot, magari **.
Ti lowo ♥

29/12/08, ore 21:47

Ma devi andarci! Me da Bergamo mi tocca fare un bel viaggio in treno e metro, ma tu sei lì attaccata!! XD Comunque, parliamo del capitolo invece che di Milano... U__U Come hai detto te è tutto mieloso , ma credo che ci vogliano dei pezzi di storia così! E poi si recupera la tragicità con il finale, dove Bert si da ai nostri cari psicofarmaci... Allora aspetto la tua recensione, dato che nelle vacanze sono scomparsi tutti!!! Ciao ciao...

20/12/08, ore 19:40

Sono ravioli con pancetta e burro... U__U Una bontà infinita!!! Comunque... Questo capitolo è sempre più WOW! E poi mi sono messa a sentire i The Used... Quindi apprezzo sempre più Bert!! Ma il mio essere così tanto Gerard non mi rende in grado di calarmi nei panni di Bert, ma bensì dell'altro cretino! Non ne posso più... XD Comunque... Belle spese in via Torino? Dovevo andare oggi a Milano ma nulla... Però settimana prossima in Senigallia e al Crabby!! Ovvio... Ciao ciao! Ci sentiamo eh!!