Pain
di The_Code_End

21/12/14, ore 14:19

Beh, devo dirlo, con questa di sicuro vinci tu XD.
E' veramente commovente.
Perchè a volte è vero che non passa altro che un piccolo, minuscolo, impercettibile filo tra l'odio e l'amore. Sono i sentimenti che ci rendono umani, altrimenti saremmo solo macchine. E Kurama è, per qusnto faccia strano dirlo, più umano di tanti altri!

17/12/14, ore 18:15

Ciao^^
Se devo essere sincera, l'avevo scambiata per una shonen-ai xD
E il mio pensiero non credo sia cambiato più di tanto, nonostante qui tu arrivi a dire che Kurama voleva tanto bene al vecchio Hagoromo, anche se avrei preferito di gran lunga avere davanti la volpe sarcastica di sempre XD proprio perche la amo u.u
In bocca al lupo per il contest!
Un abbraccio,
Angie 96

17/12/14, ore 16:03

Ciao :) Allora ti devo fare i complimenti perché hai scritto una storia introspettiva dal punto di vista di Kurama, molto particolare. Ho immaginato Kurama parlare, perché in fondo credo che ciò che lo lega ad Hagoromo sia davvero un affetto illimitato. E questa è una delle mie due letture per giustificare l'odio innato di Kurama. L'altra invece si basa su tutto quello che gli è successo. Comunque sia, sei riuscita a riflettere molto bene ol bisogno del nostro Volpone di riavere Haggy al suo fianco, non importa come ma basta che scelga di tornare prima o poi. Davvero brava, mi ha fatto molto piacere leggere questa Flash ** Alla prossima! ;)