amicizie impropabili
di Lalla_LoL

06/02/15, ore 22:01

Lauraaaa come butta soreta? (?)
Ok no. Hai aggirnatoooo! Allora la storia mi interessa molto ma forse devi cercare di arricchire le descrizioni dei paesaggi ecc... poi anche la punteggiatura un po maluccio ma per il resto va benissimo :). Prova a fare storia piu lunghe pleaseeeee T.T
Ora vado ciaoo.
pace e amore saretta_007

18/01/15, ore 16:24

La tua storia è senz'altro interessante, ma devo comunque metterti una recensione critica:
1) Il testo è illeggibile tutto appiccicato, lo spazio va sempre dopo la punteggiatura.
2) I dialoghi iniziano sempre con la maiuscola, a parte le continuazioni.
3) Dilungati pure un po' di più nei capitoli, rendili ricchi e dai spiegazioni dettagliate, in modo che il lettore possa immaginare ciò che vuoi dire. Un testo spoglio è come un paesaggio vuoto: non fa provare alcun'emozione.
4) Se nella tua storia ci sono dei cavalli, informati meglio: il colore "marrone" può variare dal baio (scuro, normale, ciliegia) al sauro (bruciato, chiaro, ecc.), e ci sono tantissime razze; tutti i cavalli possono essere bianchi, o albini, a parte i Frisoni. Di pelo bianco spesso sono: Andalusi, Arabi, ecc.
Marroni, bai e sauri ce ne sono a mucchi, i più conosciuti sono: Francese da Sella, Hannover, Arabo, Purosangue Inglese.
Infine i cavalli neri più famosi sono i Frisoni.
Con ciò ho finito, spero non te la sarai presa.
Buon proseguimento di giornata
shinepaw

24/12/14, ore 15:55

A La hai gia scritto il 2 capitolo :I, ma brava. In ogni caso quando intendevo metti più virgole non intendevo metti solo virgole @-@. In ogni caso la storia mi piace e mi incuriosisce molto :D.Ok mi dileguo e spero che aggiornarai presto u.u.
Pace e amore saretta_007.
PS
W IL CETRIOLO U.U
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 04:04 pm)

24/12/14, ore 11:45

EHY Laura :D.
ok, non mi sarei mai aspettata che tu potessi scrivere una storia.
un maggiordomo???? HAHAHAHA non sei così ricca ciccia u.u.
in ogni caso ti darò dei suggerimenti.
1- cerca di mettere meno punti e più vergole.
2- cerca di fare capitoli più lunghi, vabbe apparte che questa era solo un intro.
3-ehm...boh
te lo dice un esperta u.u (?), ok ora mi dileguo.
pace e amore saretta_007
PS
Viva BoB (laura tu sai di cosa sto parlando u.u)

22/12/14, ore 21:18

Ehi ciao! La storia è carina, ma si può migliorare. L'idea del trasferimento è bella e da questo si possono trarre molti spunti per il proseguimento della trama, ma devi cercare di scrivere un pochettino di più.
Inizia magari a mettere qualche piccolo particolare e a descrivere i personaggi, così il lettore potrà avere bene in mente la situazione! :) Magari nel prossimo capitolo metti qualche indizio su com'è la casa e come sono strutturare le stanze, dell'aspetto fisico e caratteriale dei personaggi e cose del genere.
Non è una critica negativa, sappilo :)