FIORI
di supersara

24/08/11, ore 13:08

sango io la vedevo come una rosa bianca che combatte per la gente che ama e si fa molti problemi ad essere aiutata...

24/08/11, ore 13:05

come inizio e bellissimo poi credo che le campanule siano come kikyo

22/06/10, ore 15:40

E'davvero bello il modo in cui paragoni Kagura al Giglio...ci sta bene gli accoppiamente sono tutti perfetti complimenti *-*

29/05/10, ore 03:06

Molto belle queste drabble. C'è armonia e tenerezza, inoltre il quadro che dipingono con il loro significato e colore è perfettamente conforme col carattere dei personaggi che associ. Belle. Davvero! Finisce fra le mie storie da ricordare. ^^
KissKiss KiraKira90

01/11/09, ore 19:37

Breve, ma bella.
Brava.

30/10/09, ore 23:10

ciao, che bello hai aggiornato! Mi spiace solo che questa è l'ultima tua drabble, ma non potevi concludere in modo migliore, con Kagome paragonata ad una margherita, una ragazza semplice, ma coraggiosa che fa di tutto per proteggere i suoi amici e le persone che ama, arrivando persino a sacrificare se stessa... Spedro di leggere presto altre tue storie... Kiss

24/11/08, ore 21:46

Ciao! Ho letto le tue drabble e mi sono piaciute un sacco, specialmente quella di Ayame. Non vedo l'ora di leggere chi sarà la prossima protagonista. Ciao e alla prossima!

24/11/08, ore 16:29

ciao! hai scelto il giglio x Kagura, la signora del vento, che come tale desidera essere llibera e non si arrende finchè non otterrà ciò che le spetta e che ha sempre agoniato... davvero bella alla prossima kiss

13/11/08, ore 19:57

Ayame = IRIS si si sono perfettamente d'accordo! :) complimenti come sempre! e.. al prossimo fiore

13/11/08, ore 19:18

ciao! anche questa flashfic descrive perfettamente il carattere e la determinazione di Ayame complimenti kiss

11/11/08, ore 15:24

che bello rin girasola con sesshomaru come sole!! si mi piace!! bravissima! :)

11/11/08, ore 15:11

ciao! questa è davvero perfetta x Rin è proprio vero lei è vitale e allegra come un girasole e non può fare a meno di cercare il suo sole e alimentarsi di esso... alla prossima kiss

11/11/08, ore 09:21

mi piace l'idea di paragonare un fiore al personaggio! sono curiosissima di leggere tutti gli altri accomppiamenti che farai! un bacio alla prossima

10/11/08, ore 15:48

ciao! che bella questa idea di attribuire ad ogni ragazza un fiore! le hai descitte davvero molto bene entrambe, aspetto la prossima kiss