Vicini...bollenti
di kiko90

19/12/14, ore 10:28

Ma cara, benvenuta al lato oscuro! *ammicca*
Complimenti davvero, è la tua prima yaoi ed è assolutamente ben scritta ma soprattutto IC da morire, che è un dettaglio determinante se si parla di Law e Kidd per me! Mi è piaciuto moltissimo il rimpallo da un pov all'altro ma tutto in terza persona e non poteva fare descrizione migliore dei nostri due focosi amanti!
Brava davvero!
A presto.
Piper.

17/12/14, ore 18:18

Non pensavo che mi sarebbe mai piaciuta una yaoi invece questa l'adoro.
Sono una coppia che funziona, stanno bene assieme anche se ovviamente io e Law saremmo perfetti <3
Ad ogni modo bravissima :)

17/12/14, ore 17:28

Ma ciau^^
Grazie per la bellissima ff *-*
Si odiano ma alla fine si amano u.u caro kidd non puoi nulla contro il fascino di law *-*
Spero che scriverai altre ff kidd/law li amo troppo*___*
A presto
Baci

17/12/14, ore 17:21

Allora, prima di tutto mi presento. Eustass_Sara, piacere, Kiko ^_^
Per cominciare, lo dico subito : dove c'è il mio amato Kidd, ci sono pure io, quindi eccomi a recensire.
Che dire... la lettura mi sembra scorrevole e non ho notato evidenti errori ortografici o verbali ma una cosa in assoluto va detta.
Eustace.
No, proprio no, il cognome di Kidd è Eustass, con due s finali. Sono molto puntigliosa sui nomi e cognomi dei personaggi, non mi piace leggerli errati.
Comunque, non hai ragione di preoccuparti, hai fatto valere il rating giallo, scritto molto bene e cosa più importante per me, niente OOC. Mi è piaciuta molto questa One Shot e la parte che ho preferito di più è sicuramente Kidd a petto nudo *ç*
Ohohoh, amo troppo la KiddxLaw, per cui al bacio di quei due sono finita in coma, ecco xD
Scherzi a parte, c'è solo l'errorino del cognome di Kidd, per il resto non fa affatto schifo questa ff, anzi! ^_^
Per cui... che dire? Senz'altro, spero di vederti nuovamente qui su questo fandom con qualche nuova KiddxLaw.
Bon, alla prossima allora! <3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s : Mi raccomando eh, non Eustace ma Eustass! .....Ok, la pianto, ho stressato abbastanza xD

17/12/14, ore 17:20

E vai col tango!
Ebbene si Law è furbo più di una volpe, caro Eustass-ya devi stare attento ormai sei fottuto!
Insomma tesoro, come tua prima fic su codesti due fanciulli non c'è male! Te lo dice un'accanita sostenitrice della coppia *Mostra tutti i gaget*.
E' scritta bene ed è anche fluente come lettura. Ci sono solo dei piccoli errori di battitura, ma non fa nulla non ti preoccupare!
Brava davvero e spero di leggere altre tue opere su questi due fanciulli!
un bacio ed un abbraccio <3

17/12/14, ore 17:09

La miaaaaaaa dozaaaaaaa che scrive yaoi:o
Ma devo confessarti che mi è piaciuta da impazzire loro due insieme è vero sono belli insieme e anche il loro rapporto mi è piaciuto un sacco e non lo dico perché ti voglio bene ma perché sei stata Grandiosa nonostamte fosse la prima ff su di loro!!!
Complimenti doppi Doza mia!!!
E alla prossima yaoi a sto punto! Ahahahah ;)