attenti a quelle due
di Yanez76

22/02/23, ore 07:06

Forse mi sbaglio ma alcune parti del capitolo sono una reference a Lady Oscar. Bisognerebbe mettere un pò di spazio nel testo. A parte ciò è un capitolo abbastanza gradevole, anche se non ho capito quel "per ora"... Devo aspettarmi un continuo o un sequel? In tal caso spero in nuove scene yuri. xD Alla prossima!

09/12/22, ore 22:08

Certo che Ar e At si sono girati come tigri, sembravano voler sbranare Milady. Sono troppo prevenuti nei riguardi di lei. Inoltre questa tripla gravidanza mi puzza di "Villaggio dei dannati". xD Attendo il prossimo con ansia.

09/12/22, ore 19:08

Lo ammetto, con questo capitolo sono rimasto interdetto tre volte: uno, pensavo che il conte avrebbe davvero sfidato d'Artagnan; due, pensavo che lui e Milady stessero complottando qualcosa (mi sbagliavo); tre, non mi aspettavo che il cardinale fosse così irruento. XD

09/12/22, ore 17:14

Per un attimo ho sperato in una threesome yuri ConstancexAramisxMilady. xD A parte questo devo dire che è un capitolo transitorio ma carino e a tratti divertente.

09/12/22, ore 11:14

Temevo che questa storia fosse ormai abbandonata per sempre, invece vedo con gioia che ci lavori ancora. Comunque passiamo al capitolo... Un capitolo decisamente allegro e festoso. Milady oltre a essere astuta è pure divertente. Ho riso quando ha punzecchiato Aramis! xD

17/06/21, ore 14:36

❗ Comincio subito scrivendo che anche io sto scrivendo un capitolo con questi personaggi e la mia visione personale compromette (almeno un po') il mio giudizio.❗
La qualità di scrittura è molto bella, il più delle volte caratterizzi i personaggi con molta naturalezza e ci sono relativamente pochi "sbandamenti", c'è qualche "tell" dove vorrei vedere più "show". Il capitolo ha una struttura, con una specie di domanda iniziale ed una risposta finale, questo va molto bene. Durante tutto il capitolo il lettore trae le sue conclusioni nel bene o nel male, ma Aramis sembra farsi solo dubbi e anche quando riceve risposte, sembra non arrivare mai a delle conclusioni chiare. È una cosa fatta di proposito? Cosa la spinge a questo comportamento? Gelosia? Invidia? Sospetto? Comunque questo è un dubbio personale, al di fuori della storia.
Complimenti, la storia scorre abbastanza bene :D
Grazie per aver pubblicato!

11/02/21, ore 17:37

Allora non è più neanche fanon, è proprio canon: i Jarjayes sono nell'universo dei moschettieri, tutto torna. PEPE SILVIA.

Haha ho dovuto rileggere almeno quattro capitoli di "20 anni dopo" e il capitolo su Marie Michonne/Chevreuse e Kitty, questo capitolo altre tre volte, ma ce l'ho fatta! Ci sono arrivata... Almeno in parte.
Quindi Milady ha in serbo un altro piano? Nuove avventure? Mi piace il tuo modo di scrivere :)

24/01/19, ore 00:40

Wow che capitolo focoso 😍😍😍😍
Sei così brava che mi sono immaginata tutto...li amo ❤️❤️❤️❤️
Ancora brava
Cla

04/05/18, ore 21:46

Furba la signorina. xD E anche rancorosa. Non so se i sospetti di Aramis siano fondati o meno, certo Athos parla ancora molto di Milady, ma lei ha occhi solo per il suo primo amore. Inoltre c’è anche la questione del figliastro di D’art, che se viene fuori rischia di rovinare il rapporto tra lui e Constance.

27/10/17, ore 06:59

Io lo sapevo che era un libro stile kamasutra (che però è indiano, non marocchino)! xD De Winter si scrive Winter. Very well… Milady mi piace sempre più. È molto generosa. Da un ramo all’altro… Tipo Kohaku. xD Ci sentiamo al prossimo capitolo dove avrà luogo una bella festicciola (sperando che non degeneri in qualcos’altro! xD).

08/09/17, ore 12:11

Bene sono contenta a quanto pare adesso tutti sono felici, spero tanto che anche per Milady o meglio Charlotte finalmente ci sia una nuova vita all'insegna della felicità i presupposti ci sono finalmente si è ricongiunta a Charles l'unico amore della sua vita, chissà se tornerà in Francia come Contessa De Jarjayes (hai avuto una bella fonte d'ispirazione :D) Inoltre scagionata da tutte le accuse, certo il marchio inferto sulla pelle è indelebile ma almeno riceverà delle pubbliche scuse e per di più si ritrova erede di un ingente patrimonio complimenti
Spero aggiornerai presto
ciao
Krys
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 12:13 pm)

04/07/17, ore 11:48

Qualche minuto in più e Ketty avrebbe trovato il cadavere di Milady... L'arrivo di quel tizio è stato un colpo di fortuna! Ah, la vecchia fiamma di Milady! Carramba che sorpresa! xD Una vera botta di **** per la nostra affascinante spia, che si ritrova ricca, scagionata  e nobile. Capitolo romantico e a tratti comico, aspetto il prossimo con ansia.

04/07/17, ore 11:29

Sbaglio o hai pubblicato due capitoli al posto di uno? Comunque passo a commentare: per la miseria... Cominciamo bene! Questa vuole rituffarsi nella vasca di squali dal quale è appena uscita! Bella prospettiva, per il piccolo F. Vado a leggermi il prossimo capitolo, sono ansioso!

25/05/17, ore 22:46

è D'Artagnan o è Miroku? Perchè i sono che fa sono più da Miroku. Greco? A me sembra più sumero. xD  Possono, possono... Caro Porthos Porc. :P Skippo la parte erotica perchè non mi interessa. Aspetto il prossimo con ansia.

03/05/17, ore 06:10

Invece stare in una capanna con quattro loschi figuri è allettante? xD La vedo brutta... Lo sapevo! Era meglio se dormiva fuori. Se non era per Milady erano ***** amari, cara Constance.. In tutti i sensi.  Comunque è un bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia.