attenti a quelle due
di Yanez76

10/03/17, ore 07:11

Ma anche i cavalli adesso? xD Andiamo sempre più nell'erotico! Cosa mi aspetta nel prossimo? Un'orgia con protagonisti d'Artagnan, Milady, Costance, Aramis, Athos e Porthos? xD Battute a parte non ho molto da dire su questo capitolo... Certo, le intenzioni di d'Artagnan mi hanno sorpreso non poco e sospettavo anche che Milady l'avrebbe trollato. Ora che farà il giovane guascone? Si rassegnerà oppure persisterà? Attendo con ansia il prossimo.

13/02/17, ore 18:12

Temevo non aggiornassi più... Comunque passo a commentare: ah, sarebbe un bacio di perdono? Questa mi è nuova. Perchè le avventure erotiche di Milady mi fanno sempre ridere? xD  Che dolci lei e Aramis mentre dormono. <3  Sfidarla a duello... Perchè trafiggerla direttamente è troppo mainstream. xD D'ora in poi lo chiamerò Athos Siffredi. xD  Io avevo pensato: è stata col cardinale Richelieu, con Athos, col monaco senza nome, con d'Artagnan e con Constance. Prima o poi finirà anche con Aramis. E infatti si sono baciate. xD Bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo con ansia.

01/12/16, ore 14:31

Anche i teatranti vengono disprezzati dalla chiesa? Milady è una collezionista di tresche (Athos, D'artagnan, Richelieu, Constance). xD Ma poi come facevano a copulare al buio? A meno che non avessero la visione notturna come i gatti non avrebbero dovuto vedere neanche a un palmo dal loro naso. Capitolo molto esaustivo, vengono spiegate molte cose. Alla prossima!

22/09/16, ore 20:33

Porthos è peggio di Miroku. xD  LOL Oh, kami! Milady ha avuto un figlio da d'Artagnan! xD Che colpo di scena! Giuro, sono scoppiato a ridere quando lei l'ha rivelato; se Costance lo scopre prima lo evira, poi lo molla. Pure col cardinale... Questa FF si tinge sempre più di rosso! xD  Milady ha avuto un colpo di genio, non vedo l'ora di scoprire quale. Alla prossima!

01/09/16, ore 18:11

Piccola nota prima di recensire: di recente ho visto l'anime su YT e l'ho trovato splendido,. Ora passo a commentare: In effetti Richelieu all'inizio era proprio Naraku di Inuyasha (l'antagonista di Inuyasha) ma verso la fine è scattato l'effetto Terminator (non so se lo conosci) ed è diventato buono perchè coopera coi protagonsti per sconfiggere Maschera di ferro. Non era così tremendo alla fine ( o forse sto scrivendo una boiata pazzesca, non lo so). Un duello drammatico, quello tra Milady e D'Artagnan. Tuttavia l'arrivo degli amici del guascone ha sparigliato le carte in tavola, poichè la donna, benchè uscita vincitrice dal duello, rischia comunque la vita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/06/16, ore 17:17

In che senso lo conosceva benissimo? o.O Comunque è un capitolo drammatico, aspetto il prossimo con ansia.

27/06/16, ore 16:36

Amiche di sesso lo sono di sicuro. xD Povera Milady... Non gliene va bene una! E poi fischia, quel tipo è come Jekyll e Hyde... Un cambiamento davvero repentino. Vado a leggermi il prossimo, voglio vedere come reagisce mister bonacieux.

30/01/16, ore 12:13

Alla Bastiglia? è già scoppiata la rivoluzione? xD Se vuoi un consiglio metti in corsivo i pensieri dei personaggi per distinguerli dai dialoghi. Prima Ronzinante (il cavallo di Don Chisciotte), ora Javert da "I miserabili"... I riferimenti alla letteratura non mancano. xD Scommetto che i moschettieri sono stati incastrati. Ci si congeda dalla cosa? Non l'hai scritto (la vita, credo). Ora d'Artagnan è a un bivio: o fa in modo che Milady si tolga la vita, oppure ci andranno di mezzo i suoi amici e la sua amata. Certo, il cardinale sa usare argomenti molto persuasivi.... Dannato ricattatore! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

30/01/16, ore 11:09

Che spudorata Milady che pensa ai threesome (ma secondo me sarebbe la soluzione migliore, visto che lei è stata con entrambi). xD Emergono nuovo drammi dal suo triste passato. Cavalieri? Non erano moschettieri? Ma nel '600 usavano già un linguaggio così sboccato? xD Cos'è Pepe? Un falco? Ma i falchi non leccano. Carramba che sorpresa... Milady Ha un figlio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/01/16, ore 05:01

Fatto sua si scrive fatta sua. Non commento la radiocronaca della prima volta di Milady. xD Tornito si scrive fornito. Mi è piaciuto molto l'atto sessuale tra Constance e Milady, è davvero ben scritto e mai volgare. Vado a leggere il prossimo.

30/01/16, ore 04:30

L'hai capito d'Artagnan che si diverte con Milady! Ha colto l'occasione al balzo. xD Non è così scostumata dal momento che lì ci sono solo lei e Constance. Un capitolo davvero grazioso e divertente, vado a leggere il prossimo.

30/01/16, ore 04:02

Un capitolo davvero avvincente e ricco d'azione. Maschera di ferro è morto, la sua base è distrutta e i suoi piani definitivamente neutralizzati. Intanto le due donzelle fuggono a cavallo. Vado a leggere il prossimo.

30/01/16, ore 03:24

Salve. Prima di iniziare a recensire questa storia farò una piccola premessa: d'artagnan è un anime che non ho mai visto, perchè all'epoca in cui lo trasmisero io non ero ancora nato. L'ho scoperto grazie ad alcuni youtubers che si divertono a recensire questi anime vecchiotti (in maniera ironica). Così ho deciso di visitare questo fandom, e non ti mentirò: mi ha sorpreso che le storie su questo anime siano più di 150.  Questa storia in particolare mi attira, essendo una yuri (genere che mi piace). Inoltre sia Milady che Costance sono due belle ragazze, a giudicare dalle loro immagini che ho trovato sul web e questo mi incentiva a leggere questa fanfiction. Ora comincio a commentare: un sommergibile nella Francia del XVII secolo? Per quanto ne so i primi a usarli furono i confederati durante la guerra di secessione (1861/65). Davvero tragico il passato di Milady. Un inizio davvero promettente. Vado a leggere il prossimo.

08/05/15, ore 19:42

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!!! Questo capitolo mi ha sconvolta XDDD Sei riuscita a stupirmi davvero! Ho trovato la prima parte molto dolce e colma di rimpianto, nel racconto dell'amore perduto di Milady.
La seconda parte invece O____O Milady che ci prova con Constance... E lei che si fa prendere la mano! Wow, hai osato in una ff una cosa dove nessuno era mai arrivato... Perņ il ragionamento di Milady non fa una piega... D'artagnan č stato con lei e ora era giusto che Constance si 'vendicasse'... Girl power, in un certo senso!
Mi chiedo anche io nell'anime, cosa sarebbe successo quella sera che Milady ha rapito Constance. Se non fosse intervenuta a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini, che sarebbe successo?
Complimenti per questa storia, davvero particolare e ben scritta e ai prossimi capitoli :D

17/12/14, ore 21:02

E' un inizio di fanfiction davvero interessante e sono contenta di leggere una storia dove Constance sia una dei protagonisti. E' un personaggio troppo bistrattato e che invece io amo molto!
La storia si prospetta davvero interessante e mi piacciono insieme, Milady e Constance. La prima scaltra e pronta ad affrontare di tutto perchč di tutto ha affrontato e la seconda che forse, in lei, puņ trovare un punto di riferimento in una situazione difficile.
Sono curiosa di leggere il seguito. Grazie anche per la citazione alla mia one-shot, scritta alcuni anni fa su D'artagnan e Milady! :)