Come la pioggia
di sophie97

05/03/15, ore 02:05

Questo inseguimento e le battute sono proprio da copione tele filmico. Li ho visti e sentiti, le battutacce di Semir contro il povero cuore innamorato di Ben, i colpi di pistola, lo stridere delle gomme… e la trovata di Hartmut con i suoi nomi scientifici mi ha fatto troppo ridere… brava Sophie, al prossimo!

03/01/15, ore 23:32

questa storia e proprio televisiva.sembra di vedere in tv ubn episodio di squadra. belli e realistici i dialoghi. e bella la storia con tutti gli ingredienti al posto giusto.i criminali,la sventola ecc.
buon anno anche a te.a martedi!

01/01/15, ore 18:20

Diamanti e azione... Elementi immancabili nelle storie cobra...
Non vedo l'ora di rivedere la maestrina... Secondo me non é tutto oro quello che luccica.
Buon anno e alla prossima
Bacioni

31/12/14, ore 15:18

Ciao Sophie^^
E ti pareva che i nostri cari ispettori non mettessero a ferro fuoco l'autostrada per l'ennesima volta! Anche se, questa volta, devo dire che si sono contenuti.
Beh, un malvivente è scappato, ma in compenso hanno trovato un sorpresina: forme allotropiche di carbonio con struttura tetraedrica. Quanto adoro Hartmut quando parla in questo e modo e fa esasperare quei due! *_*
Il capitolo è bellissimo e molto avvincente e sono curiosa del seguito.
Nel frattempo, dato che ci siamo quasi, ti auguro anche io un felice 2015.

31/12/14, ore 11:01

Bene finiamo l’anno con il botto…anzi con i disastri che sanno fare (e molto bene) i nostri ispettori in autostrada…e che trovano...la novità…pezzettini di carbonio. I diamanti sono molto gettonati ultimamente...Che dire “H2O” si fa interessante. Concludo facendoti gli auguri per un sereno 2015. Un abbraccio forte. CBJ.

30/12/14, ore 23:57

Buon anno a te cara Sophie.....diamanti! Non sarà di sicuro un semplice caso di furto!!! Intanto i nostri due soci non si smentiscono ed hanno messo a ferro e fuoco l'autostrada....e per il momento sono ancora tutti interi!!! Vedremo cosa succederà......nell'anno nuovo ;-) baci baci

28/12/14, ore 20:59

Che fine hanno fatto l’ansia, la pistola, le mani alzate e il mapporca!!?? Siamo passate dalla tempesta alla quiete (e non voglio nemmeno pensare a quando torneremo alla tempesta!)
Cominciamo con Semir sempre incavolato, Aida che si diverte come una matta e la maestra Flavia tanto carina che fa sentire lo sfarfallio nello stomaco a Ben :p ahhahah fantastico! Però c’è stata una rapina in banca… mmmm…

28/12/14, ore 20:59

Benedetta fantasia ed ispirazione : )
Ciao Sophie, arriva la ritardataria cronica, che prima leggeva subito e adesso non trova modo nemmeno di scrivere ;) ma eccomi qui.
Ben entra in una casa che è anche una scena del crimine, il modo in cui si guarda intorno, teso perché pensa di essere seguito, mette ansia, fa presagire niente di buono, anche mentre si sofferma a fissare il panorama… e poi i passi felpati, la pistola e ‘mapporca!’
Messa subito tra le seguite *-* a fra poco!

26/12/14, ore 00:00

..... e brava flavia!!!qui gatta ci cova. mi sa che nasce una tresca.ma flavia ha origini italiane con quel nome?
buon natale anche a te,appena in tempo prima di mezzanotte.

24/12/14, ore 00:19

Ben è proprio un caso disperato! Avrà fatto colpo sulla maestra Flavia? Domanda superflua....c'è qualcuna in grado di rimanere indifferente al fascino un po' maldestro di Ben? Chissà cosa combineranno in autostrada.....l'azione comincia! A presto e Buon Natale!

23/12/14, ore 22:23

Semir ha ragionissima: Ben è davvero senza speranza XD Ogni volta che vede una bella ragazza ne è attratto come una calamita.
Bella la scena tra Aida, Semir e Ben in auto. La bambina che dà corda al giovane ispettore e il piccolo turco che può solo rassegnarsi e alzare gli occhi al cielo.
Bene, bene. Già inizia l'azione. Tre ladri, armati, in fuga su un suv. E ti pare che Ben e Semir non erano nelle vicinanze per mettersi nei guai e mettere a ferro e fuoco l'autostrada? Chissà che combineranno stavolta XD
Beh, attendo sviluppi. Complimenti e alla prossima.

22/12/14, ore 23:01

ciao sophie. pensavo avresti scritto una storia completamente diversa dalle altre leggendo la presentazione invece dal prologo mi pare che anche qui ci siano delitti e poliziotti. io comunque il martedi sera lo tengo libero

22/12/14, ore 13:38

Bello, bello, bello!!
Dopo aver finito "Vittima Innocente" ed essermi messa in pari con "Chi non muore si rivede" ho pensato di fare un salto anche qui.
Ben è sempre il solito impulsivo. Fa qualcosa che non deve e da solo, per giunta.
Ora, visto come è finito questo prologo sono impaziente di sapere come si è arrivati a questo punto e, sopratutto, cosa accadrà dopo.
Baci e alla prossima.

20/12/14, ore 09:36

Eccomi scusa il ritardo... É sempre un piacere leggere una tua nuova storia, anche se resto in attesa curiosa del prosieguo di AeD2.
Prologo molto bello, con una prosa davvero bella, diversa dalle precedenti storie.
E emozionante... Ben senza Semir, sul luogo di un delitto di notte... Per scoprire cosa?
Aggiorna presto
Baci

19/12/14, ore 08:25

Ciao Sophie!
Che sorpresa trovare una nuova storia da leggere e seguire!
Mi hai incuriosito! Sia dal prologo che annuncia la storia, sia da questo capitolo. Ben che si reca a casa di un morto in piena notte, da solo senza Semir...interessante...
Chi è che gli punta l'arma alla schiena...non è che per caso è il suo socio che ha avuto la stessa idea? Mmm  non forse no; seppur buio forse avrebbe riconosciuto la figura del compagno...vedremo...
Bravissima Sophie! Quando arriva l'ispirazione e la fantasia per una nuova storia bisogna coglierla al volo e sarà un piacere leggerti e seguirti!
Alllora a presto!
baci