Happily Ever After
di xyoumakemesing

27/12/16, ore 00:07

Io la adoro questa storia, mi sono divertita molta a leggerla😍
Soprattutto la parte in cui Harry cade dall'insegna ... Cioè ADOROH

14/05/15, ore 23:05

Ho divorato questa storia in pochissimo tempo.
Mi è davvero piaciuta tanto, l'ho trovata bellissima e dolcissima al punto giusto. Harry così principe e un po' troppo innocente è davvero divertente, mentre Louis padre e la dolce Lily sono stati qualcosa di unico.
Davvero i miei più sinceri complimenti, bravissima!!
Un bacione e a presto xx
-Maia

19/12/14, ore 14:09

Ciao! Ecco un'altra storia dolcissima. Come le altre d'altronde! Come sempre, sei riuscita a sorprenderci con la tua magnifica struttura. Ho già probabilmente detto quanto amassi il tuo modo di scrivere una storia. Larry sopratutto. Ad ogni modo, sarebbe anche carino una Rossa con questa 'fiaba'. Ti consiglierei di farla. A me, piacerebbe moltissimo leggerla. Con il carattere di Harry, in questa Oneshot, riuscirebbe a meraviglia la trama! Spero che accoglierai la mia idea. *incrociare le dita* Detto questo, ti saluto ed un bacio!

18/12/14, ore 22:59

Non ho mai recensito le tue - meravigliose - fanfiction perché alla fine di averle lette ero talmente troppo immersa nelle situazioni che ogni volta proponi, da dimenticare effettivamente la realtà in cui mi trovo. Ma questa sera voglio prendermi la briga di spendere due parole.
Intanto ho amato questa ff perché assolutamente adorabile e dolcissima, l'innocenza di Harry mi ha fatta quasi commuovere. Alla fine della lettura ero tutta zucchero e caramelle.
Comunque voglio implorarti di scrivere ancora e al più presto perché adoro - e sottolineo adoro - leggere le tue fanfiction perché riesci ogni volta a incastrare Harry e Louis nelle situazioni che proponi, é un'abilità fantastica e ti faccio i miei complimenti.

Okay, ora sono felice, alla prossima recensione (se riuscirò a farla) hahaha.
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:01 pm)

18/12/14, ore 14:22

wow *-*
Questa è la cosa più dolce che abbia mai letto!
Anche io adoro tantissimo 'Come D'Incanto' e dio solo sa quanto aspettavo una fanfiction larry a riguardo.
Tu sei veramente bravissima a scrivere e questo spero tu lo sappia già ahah.
Comunque condivido al massimo la tua scelta di non mettere smut, i disney sono intoccabili, più casti della piccola lily e dell'ingenuo harry!

Adesso vado,e mi raccomando, continua a scrivere!
ciao ciao xx.