Una notte decisiva.
di Stellannica

19/12/14, ore 22:47

Allora, l'idea di fondo č buona ma lo sviluppo č un po' deludente. Prima di postarlo sarebbe stata pių opportuno rileggerlo, non una, non due, ma abbastanza volte per scovare gli errori e sistemare i periodi.
Capita spesso, infatti, da una frase all'altra, che cambi il tempo verbale usato precedentemente.
In altri periodi, invece qualche virgola o punto in pių avrebbe fatto comodo.
Gli eventi si susseguono in maniera troppo repentina e affrettata e non danno bene il tempo al lettore di ambientarsi nella storia, cosė come la totale assenza di descrizioni significative che diano valore al testo.
Il massimo che mi sento di dirti č, quando scrivi, fallo con calma, non affrettare in alcun modo le cose e datti tempi relativamente lunghi per sistemare e organizzare le idee.
Per tutto il tempo ho pensato che quando avessi scritto il racconto non vedessi l'ora di arrivare alla fine e, non fraintendimenti, il che č normale per uno scrittore preso dall'euforia, ma č anche vero che senza un'ulteriore controllo completo il testo rimanga in un perenne stato di bozza.
Detto questo ti saluto.

Al prossimo lavoro!

17/12/14, ore 23:08

Ciao, in un primo momento credevo avessi "rubato" le idee dalla mia storia, ma leggendo bene mi sono ricreduta! Adoro il genere horror e sovrannaturale e ti dico: continua cosė! Giulia