Amore fraterno
di Wolf017

08/02/16, ore 00:26

Ciao Wolfie!^^
ho dato un'occhiatina così per curiosità al tuo profilo e mi sono soffermata su quella che mi pareva interessante dal titolo!^^ (anche perché ho visto che le più recenti parlano di Nicole che io non conosco!)

dunque, la storia è molto carina e ben messa giù, seppure a tratti ricordi vagamente/ accenni vagamente quais a tema yaoi tra i due fratelli (almeno questa è l'impressione che ha dato a me)

attenzione: verso la fine c'è un "sentii meglio" che credo sia "sentisti meglio" ma per il resto non ho davvero notato errori!^^

davvero un buon lavoro quindi!
appena ho tempo magari vengo a curiosare un po' più approfonditamente!
per ora però ti saluto!
A Presto
Nala

27/06/15, ore 14:03

Ciaoo, stupenda fan fiction :)
Mi piace molto il modo in cui l'ha i raccontata :D
Sab22

01/02/15, ore 13:06

Ciao Wolfie!So che la storia è stata scritta tempo fa,ma è stata (fin da quando visitavo il sito) una delle mie preferite...recensisco solo ora e ti dico che è magnifica.Mi ha fatto commuovere:poveri gemellini!Comunque ti saluto,ci risentiamo!

29/01/15, ore 13:50

ehilà! Come va? spero bene....
Molto carina la tua storia... partiamo dal punto dei nomi di C18 e C17, ti posso fare una domanda? Ma i nomi, Lapis e Lazuli, te li sei inventati, oppure sono i nomi veri? Poi mi hai fatto prendere la passione per questi due personaggi, quanto sei cara tu!!
Oltre alla scrittura, che è molto bella, ho notato anche che scrivi con passione, ti piace tanto scrivere? Perché coinvolgi bene il lettore.
Poveretti i due fratellini, gli hanno cancellato la memoria, ma non del tutto, meno male...
Comunque, bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella come storia (spero che basti... altrimenti mi rimetto a scrivere bella bella bella bella bella ecc...), passo ad un'altra tua storia!

12/01/15, ore 18:31

Hey Wolfie! E adesso mi ritrovo anche qui! xD Mi avevi parlato, in parte di questa storia, e incuriosita son passata a leggere anche lei ;) davvero bella, ti faccio i miei complimenti. Solo dovresti fare un po' più di attenzione agli errori di battitura, ma non sono nulla di grave ;) Scritta bene, si comprende alla perfezione, mi piace veramente tanto! Si sente come i due siano legati dall'amore fraterno, e trovo che sia una cosa vera questa, anch'io farei di tutto per proteggere mia sorella e farla divertire. Davvero, davvero, molto bella... E questa sarà ben la terza volta che te lo dico xD, adesso mi dileguo o qua non smetterò più di scriverti che mi piace un casino questa one-shot (uh e con questa si passa a quattro volte! xD) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!