E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/02/18, ore 21:00

QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA !!!! Spero che venga aggiornata presto :3
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 09:01 pm)

10/08/16, ore 15:35

Ti prego continua a scrivere io adoro come scrivi e mi fai un sacco ridere😂😂😂😂😂😂😂 comunque io sono una fan della UsUk

18/07/16, ore 17:27

Ti prego continua continua continua continua continua è troppo demenziale per questo l'adoro ;D
Amo troppo i nordici in particolare Islanda e i suoi "fidanzati" XD

Sto letteralmente morendo dalle risate, soprattutto l'ultima chat del Bad Touch Trio:
Spagna: ragazzi dovete aiutarmi!
Prussia e Francia: per cosa?
Spagna: Dovete aiutarmi a stalkerare Romano!
Davvero! *ride ed entra in coma*
OK. Scusate sono svenuta. Comunque non mi hai delusa per niente con questo capitolo anzi, sono sicura che anche altri lettori (yaoisti come me *sbava pensando a Spamano*) lo pensano!
Complimenti continua così!

09/12/15, ore 18:48

Nooo Vabbè questo è troppo, davvero troppo. Sei un genio, ti posso chiamare Dio (come il tipo di Mad Father)?
Questa fanfiction si prospetta benissimo complimenti continua così
P.S.*Non ti libererai di me tanto facilmente...Recensirò ogni tuo capitolo!! MWAHAHAHAHAHAH!*

15/10/15, ore 17:35

Questa storia è veramente molto bella, è originale e molto simpatico..

Forza Giappone e la sua ossessione per gli Yaoi

02/10/15, ore 12:03

Volevo farti i complimenti per questa fanfiction, perchè a me ha davvero colpito!
L'ho trovata veramente originale, mi hai fatta proprio divertire, trovo che tu abbia rappresentato ogni personaggio divinamente! E naturalmente attendo i prossimi aggiornamenti!
Continua così, troppo divertente, brava! ♥

04/09/15, ore 15:08

Francia: E COME BELLO FAR L’AMORE DA TRIESTE IN GIU

Romano: UEUE come vi siete permessi a Trieste! Veneziano tu non vedi un cacchio, vai solo appresso alle ragazze.

Germania: Cosa? E che altro fa?

Romano: Ci prova con tutte le ragazze e spara complimenti che fanno salire il diabete tipo “ Io e te tre metri sopra al cielo”

Veneziano: E tu hai risposto “ saremmo nell’esosfera, dove moriremo bruciati dall’energia cinetica” .-.

Romano: MUHAHAHA sono un genio.

PUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH NON CE LA FACCIO STO PIANGENDO.
Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo, VUOL DIRE CHE LO METTERò TRA I PREFERITI ECCO.
Ogni volta muoio dalle risate e dato che l'ho letto alle 2:00 di notte ho fatto in modo di ridere senza emettere suoni o cadere dal letto (impossibile. Si, sono anche caduta dal letto). Fortunatamente i miei russavano e poltrivano e non mi hanno sentita.
Attendo febbrilmente il prossimo capitolo mentre vado a farmi un'operazione per sistemarmi gli organi interni dato che ne ho perso qualcuno qua e là.
Detto questo ti saluto, Stay Fab!
-Feliks

03/09/15, ore 22:33

Aiutooooo sto morendooo!!! Svizzera ubriaco è il massimo muahahahahah!!!!!XD Norvegia che fa l'infarto perchè Islanda ha cambiato fidanzato mettendosi con un altro frigo 😂😂😂 comunque Alexander è figo come nome per un frigorifero, ma pure Frizzy il frigo!XD XD Austria che canta "Mueve la colita mamita rica" ma è completamente ubriaco come Svizzera o cosa?! O coooosa?:3 Aiutooo Danimarca si è impossessato del mio cellulare!! Muahahah Francia che corrompe Germania per fare la sfilata OMG!!XD E poi Arthur...ti giuro quando Norvegia è riuscito a fare il controincantesimo ho reagito come Francia Ungheria e Giappone, della serie "NUOOOOO maledizione ma perchè?! Noi qua vogliamo tutti sapere cosa provi per Al!!" Si scoprirà mai?:( L'ultimo pezzo con Spagna che viene lanciato in orbita su una padella di Ungheria addosso a Romano mi ha stesa!XD Mi dispiace Roma caro, ma questo è il prezzo che devi pagare per aver rovinato un momento puccioso tra Feli e Lud!ú.ú XD Ah e mi ha fatta morire Ungheria che prima di lanciare la padella ha gridato "Spagna scelgo te!" stile Pokemon! XD Nuooo il prossimo sarà l'ultimo capitolo?!:'( Nuooo che peccato!! Spero almeno che tra Alfred e Arthur ci siano altri sviluppi!*-* ciao ciao!♡ ~Beatrice♡

03/09/15, ore 22:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può essere il penultimo capitolo! Tu non sai quanto mi mancherà leggere questa storia! Con tutte le risate che mi suscita ogni volta! ×.× ...ecco...già mi manca e non è ancora finita :'(
Cooooooooomunque il capitolo è strepitoso! Che ficcanaso Francia! Ahahaha! Sono morta anche quando lud dice di volere il libro e romano fa "NON CI CAPIRAI MAI!" Me lo sono immaginato che puntava il dito verso il telefono e lo gridava con faccia da sadico! Il dito medio è una grande aggiunta su wa! Piace pure a me! u.u!
Bellissimo anche Svizzera ubriaco...e vogliamo parlare del "passato dimenticato" di Lud? ;P
Ahahahah basta così o mi dilungo!
Ciao ciao e alla (ultima *piango*)prossima!
Cammi

03/09/15, ore 20:53

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo! *coro dell'alleluia* Grazie mille per aver inserito Luddy quella parte sulla realazione con Feli!😙Ti adoro. Sai, credo di non essere l'unica delle/dei fan di questa fic che si è immedesimata nei panni di Elizabeta o di un qualunque componente del gruppo yaoi e, hai ragione, svizzera ubriaco fa troppo ridere! Ho adorato il club di magia *^* ma mi dispiace un sacco che questo sia il penultimo capitolo!! *piange disperata* Questa fanfiction è stupenda perchè finisci di leggerla che hai il sorrisi fino alle palpebre inferiori ed anche le lacrime dagli occhi per le risate! Sei mitica, continua a scrivere storie di queste genere con molto yaoi (faccina pervertita stile Francia) ed avrai sempre me a perseguitarti per qualche recensione!! Ora ti saluto e mi raccomando superati per l'ultimo capitolo! 👋

LizzieLu
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 09:09 pm)

03/09/15, ore 15:12

IO STO RIDENDO, ma tanto questo già lo sai! AHAHAH
Brillo come Edward Cullen, Svizzera ha capito tutto.
Nel frattempo degli scleri di tutti, Grecia stava dormendo e questo è quello che conta di più.
Solo io ho trovato la frase di Francia per contrattare con Lud leggermente ambigua? No? AH MENO MALE.
Svezia che contratta usufruendo dell'Ikea>>>> Tutto.
"Come vi siete permessi a Trieste?" MORTA AHAHAHAHAHAH
TRE METRI SOPRA IL CIELO AWWW- Poi arriva Romano. OKAY AHAHAH
Quanto mi piace come cambi a caso da Veneziano a Feliciano AHAHAH
MA IL MIO MOMENTO SPAMANO- Po arriva Romano parte due!
Quanto abbiamo sclerato per la nuova emoticon AHAHAH Si addiceva benissimo a questa cosa!
Povero Matthias che non riesce a fare un po' di gossip come Poly cwc
ODDIO QUANTO MI MANCA POLY
E fu così che Iggy mandò a monte la copertura facendosi inseguire da Norvegia e Romania per mezzo mondo con un'ascia in mano. MA BRAVO!
"Romania: eh? Cos- oh ahhhhh OH" QUESTA SERAA C'è IL DELIRIO AL MARACANA'!
Ma poi non so di cosa si lamenta Francis, il blu è bellissimo uwu
E fu così che la mia parte potteriana si risvegliò rileggendo del Veritaserum~
Oddio la canzone di Austria, quella spagnola, la cantavo e ballavo sempre da piccola! *^*
La squallidezza di Prussia>>
E I CORVONERO COLPISCONO ANCORA, Tiè Babbano! uwu
Poi arriva Danimarca. Non capirà mai, io ci rinuncio.
E poi Norvegia diventa il mio idolo della giornata AHAHAH
(Ti ricordo la nostra conversazione AHAHAHAH Che risate e squallidezze a gogo c':)
Alexander. IO TI AMO OKAY? Tu sai a chi mi riferisco EHEHEH
.. Io sto ancora ridendo per Sergio! Aiutateci anche voi a portare avanti la OTP MatthiasxSergio!
E poi è arrivato Spagna! Alla buon'ora!
Ma come già finito? T.T Mi mancherààà!
... NO MA chi è che non sa cosa sarebbe Corvonero? INSOMMA il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragion e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simil gente! Okay basta scleri e spiegazioni da Corvi sennò mi prendono per sclerata a livello professionale. Anche se ci manca davvero poco.
IO HO AMATO questo capitolo, davvero era fantastico! AHAHAH Okay non posso credere che il prossimo sia l'ultimo, mi rifarò un re-read gigantesco con questa storia OH SI.
Fatto il Misfatto!
Ci si sente tra due secondi!
Ellie01 :3

.. Che papiro

03/09/15, ore 03:13

NOUOOOOOOH MI SEI MANCATAAAA ÇAÇ PER COLPA TUA HO DISIMPARATO A RECENSIRE.

Ti dico solo che essendo disabituata praticamente sono morta dal ridere ogni tre righe.
CHI È MARIA?! AHAHAHAH X'D
Okay no.
USUKUSUKUSUKUSUK.
Aspetto morbosamente il prossimo capitolo.

Lo stai già scrivendo? BRAVAH.

Kiky99;

30/08/15, ore 15:41

Favoloso!! Come sempre aggiungerei! Feli porta sfiga davvero! Anche da me è andato via il sole...ma fa caldissimo lo stesso, in pratica il peggio del peggio!
Mi ha fatto morire la parte di Austria e Svizzera che fanno l'elenco di chi contribuisce al gruppo! Ahahahahahah!
L'EMBLEMA! AHAHAHAHAHAHAHAH anche li sono morta! Se solo penso che quel tipo frequentava la mia stessa scuola mi vengono ancora i brividi...brrr...
Spero di legere presto il prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao
Cammi

27/08/15, ore 11:09

Ciaooo :3 ho letto solo ora la tua FF e devo dire che è davvero esilarante!! Credo di non aver mai riso cosí tanto in vita mia per una FF!😂😂😂 America Romano Feli Iggy e il BTT sono i migliori, mi fanno morire dalle risate!!😂 La parte in cui Francia cantava la sigla di Piccoli Problemi di Cuore e Polonia cantava la sigla modificata delle Winx mi ha stesa!XD E poi povero Iggy ci è rimasto male per lo scherzo di America!😔 Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire che altro succederà e soprattutto sono curiosa per la UsUk!*-* voglio altri accenni a questa coppiaaa!😍 Al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!😊 ciao♡ ~Beatrice♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]