E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

09/12/15, ore 18:48

Nooo Vabbè questo è troppo, davvero troppo. Sei un genio, ti posso chiamare Dio (come il tipo di Mad Father)?
Questa fanfiction si prospetta benissimo complimenti continua così
P.S.*Non ti libererai di me tanto facilmente...Recensirò ogni tuo capitolo!! MWAHAHAHAHAHAH!*

04/05/15, ore 22:29

non so da dove cominciare e quindi cerco di riassumere tutto brevemente........Ti Amo chiunque tu sia❤️.Mi hai migliorato la giornata facendomi morire dal ridere.Grazie!!

06/02/15, ore 17:07

Oh. Mio. Dio. STO CREPANDO, MI SENTI RIDERE, SI? AHAHAHAHAH
Tata mi hai ucciso con questa storia, ma limitiamoci a parlare del capitolo in questa recensione c:
L'ho TIPO amato *^* Povera grammatica di America, a quando il funerale?
Iggy: ... Mi rifiuto.
Non pensavo fossi spazzatura~
Iggy: *si sotterra direttamente*
Questa tua idea l'ho letteralmente adorata e la Garnier .. TOP!
Poi la fine *^* SPAMANO! E CON QUESTO MUOIO FELICE!
Feli: Mh .. no, devi recensire il resto dei capitoli! ^^
Poi mi faccio una pasta!
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3

06/02/15, ore 16:27

Buonsalve! :D Appena visto il titolo di questa fanfiction non ho potuto resistere alla tentazione di leggerla! Cx *waitate un secondo compiti di matematica, adesso arrivo -.-* L'idea è semplice ma efficace -peccato che le immagini non si vedono dal cell T^T argg maledetto Samsung! c-c -, non vedo l'ora di leggere di più, soprattutto su America e Iggy!!! XDD (no sul serio, Alfred bimbominkia è perfetto...mi stupisco che Arthur pensasse davvero che Al conoscesse anche solo il significato di grammatica...l'inglese americano di per sè è un'insulto a tutta l'Inghilterra) e caro Spain, Romano come sempre è troppo duro con lui =3= Però sai cosa? Sarebbe divertente se potessi mettere pure le loro foto di profilo, o chessò, l'icona del gruppo! XD (non avendo letto gli altri capitoli può darsi che l'abbia già fatto e io stia sparando ca**ate ono comunque era solo un'idea ^^"...) Detto questo, è meglio che mi defili subito...sayonaraa :3 -blackmew P.s: mi scuso per gli spazi praticamente inesistenti, altra pecca nel dover recensire con questo aggeggio q-q

16/01/15, ore 22:17

Oddio! Sei geniale! Sono morta dal ridere! Alfred è davvero ingenuo ahahhaha xD ho gradito molto le foto di Romano e Francis ;) caro Feli che invita tuttiiiiii! Non vedo l'ora di andare avanti, questa ff va sicuramente tra le preferite/seguite/ricordate!!
Fra_chan22

20/12/14, ore 09:40

Oh. Mio. Dio. Ho. Riso. Troppo. XD
Seriamente, mi sono sbellicata! Non puoi capire! Ho adoato questo capitolo e poi America che scrive in modo così 'particolare' e Francia e i suoi capelli swish mi hanno ammazzato!! XD
Aggiorna presto! ^w^

Ink~

19/12/14, ore 23:57

Questo gruppo whatspp è una cosa spettacolare, ho riso fino alle lacrime! Pure le immagini! Sono loro, comunque, nessun dubbio in proposito! Io ti seguirò fino alla fine, punto. Al prossimo capitolo! !:)

18/12/14, ore 21:30

Non vedo Russia <.< PERCHè NON C'è RUSSIA <-< No, scherzi a parte, è davvero un'ottima idea questa fic ed è scritta molto bene, soprattutto sai calarti bene nei personaggi, e questo non può che giovare :) in più bello il comparto immagini e le scenette Spamano xD (* se solo ci fosse anche la RuPru T.T *). Non vedo l'ora di vedere l'introduzione degli altri personaggi. Intanto, questa finisce nelle preferite.

Ciao! Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:31 pm)

18/12/14, ore 20:29

Sono morta dalle risate, ti giuro!
Sai, sono entrata da poco su Whatsapp (neanche un mese) e il primo giorno già mi sono trovata mille messaggi da diversi gruppi che mi hanno aggiunto, o chat private. Stavo impazzendo.
Comunque con questa fanfic hai espresso esattamente quello che accade nei gruppi! Anzi, certe volte succede anche di peggio...
Comunque!
America e la sua scrittura da bimbominkia? Oddio, è proprio da lui! Gli si addice troppo quel modo di scrivere!
E immaginarsi la scena di Francia che scuote i capelli? Non ha prezzo per tutto il resto, c'è Mastercard! Garnier!
Per non parlare delle foto! Cioeh! *Fangasm* Che poi, sono proprio passate oggi sul gruppo!
Ma ho amato anche tutto il resto della banda, però non sto qua a descrivere altrimenti non finisco più!
La tua storia mi ha stesa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi deliranti capitoli!
Adesso vado, altrimenti inizio a sclerare, più di quanto non stia già facendo!
*Fugge*

18/12/14, ore 17:27

Ahahahahhahahahahahahhahaha *ride come un pazza per più di un'ora*
Non riesco a smettere di ridere (e il bello è che nell'altra stanza c'è mia madre quindi mi devo trattenere)
Per favore continua che mi piace da morire (letteralmente)
Come hai trovato questa brillante idea lo sai solo tu (lo so lo hai detto come ti è venuta ..... ma è un genialata unica :D)
Questa storia la adoro *U*
E ovviamente il solo che poteva creare il gruppo era il magnifico *rullo di tamburi* PRUSSIA!!!!!!
Mi sorprende però che egocentrico come è lui.... non ha messo una sua foto sexy come quella di Francia e Romanito (si! Ci ho fatto un pensierino e non solo su lui *bava alla bocca e sguardo perverso*)
Ahahah ahahaha torno a ridere...... tu intanto continua (che mi sa che quando posterai il prossimo capitolo io ancora sarò qui a ridere)
Un saluto hetaliano da lastangel :*
P.S. ora vado a fare le condoglianze a Iggy per la morte della sua cara amica Grammatica :'(
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 05:27 pm)

18/12/14, ore 16:35

Finalmente qualcosa di originale GRAZIE!! Spero la continuerai perché mi sono divertita moltissimo a leggerla, davvero! Aspetto i prossimi capitoli continua così
☆〜(ゝ。∂)

18/12/14, ore 15:23

...
OH MY GOD! S-so... SCANDALOUS!!!
E' incredibile come questa fic sia riuscita a strapparmi un sorriso!
Continualaaaaa!! Please^^
Ooook così faccio la figura della bimba rincojonita ma non riesco a fermare l'onda americana (?) che il Grande Will (?) mi impone!
Eeee... niente! Però si scrive "Whatsapp" con la esse tra la "t" e la "a" ;-)
L'unica cosa che mi ha delusa è che mancano Russia e Cina... non ho mai visto delle chat con loro... oppure potresti metterci, non so, qualche personaggio meno calcolato, come Ladonia!
Ladonia sta sempre attaccato al computer o a qualche dispositivo tecnologico...
A presto! :-)

18/12/14, ore 00:28

Ammetto che quest'idea è molto originale e vedendone la struttura mi sono precipitata a leggerla.
Senza offesa per i suoi fan, ma America nel ruolo di "BìNbOmInKìA TuNx TuNx" lo vedo troppo bene(ed anche Inghilterra che lo sgrida XD. Chiedigli se vuole una mano ad organizzare il funerale di Miss.Grammatica).
*sventola un foglio di carta davanti a Spagna per far si che si riprenda*
Me: su con la vita! Ha detto che sono solo suoi amici, no?
Comunque, appariranno anche i nordici ed i restanti personaggi?
Posta presto gli altri capitoli.

17/12/14, ore 22:45

Ho solo una parola per dirti quanto questa fanfiction sia fantastica: WOWOWOWOWOWOWOWOW!
Sono morta del ridere mentre la leggevo, e solo un egocentrico come Prussia poteva mettere come nome del gruppo "La nostra magnificenza": decisamente da Prussia e dai suoi due allegri compagni di sventure!
A parte un "aggiorna prima che puoi", non ho altro da aggiungere! <3
A presto!!

17/12/14, ore 22:32

è normale ridere fino a perdere un polmone per una fanfiction su un gruppo whatsapp di Hetalia? La risposta è si xD L'idea è interessante e originale...e poi ovviamente sono loro la ciliegina sulla torta xD
Tra cui: Germania che non ha detto praticamente niente visualizzando e non rispondendo
Feliciano che distrugge tutti i piani di suo fratello
Prussia e i suoi doppi sensi da Mago Forrest xD
Aspetto CON ANSIA il secondo capitolo, scommetto che perderò anche l'altro polmone