Il dolore è una dote per un animo duro.
di _thantophobia

09/01/15, ore 15:13

... mi vanto per distress, e poi trovo una scritta dieci volte meglio sullo stesso argomento.

ok, stop, la recensione.
é una fic stupenda, e, come ho detto prima, anche io ho scritto sull'argomento ginocchiera medica. Perchè dai, pensare che Oikawa Tooru non potrà più giocare a pallavolo è uno strazio, visto quanto si è impegnato.
Beh, non ho altro da aggiungere...
Ciaussu-

Ps.
anche io ho il vizio di maltrattare i pg che amo.
ma... si impegna anche il loro doppiatore (che è anche quello di oikawa, 3/4 delle volte)

-eris

17/12/14, ore 21:36

No, ma perché tu mi vuoi così male? Perché io ti mando le immy p0rn di Tooru (poco importa con chi^O^) – mentre cerco di attirarti nel lato oscuro della TooruXKuroo – e tu mi produci questo? (Sto cominciando seriamente a preoccuparmi per la os del comply di Tobio^^’)
Perché non ci rendiamo consapevoli una buona volta, tu ed io, che chattare i nostri deliri via wa, ci condurrà alla pazzia? Eh? Come dici? Le nostre menti sono già belle che andate? Eh, avresti anche ragione ahahah^///^
Tonikaku: io adoro il sorriso di Oikawa. Grazie per averlo ricordato al mondo intero.
E poi è un crescendo di sofferenza e la morte di ogni feels. Però ccccche carino Iwa-chan a insultare Daio-sama. Solo a lui lo permetto. Tooruuu ti lovvooooooo.
Scleri miei a parte, mi è piaciuto come hai reso vero Oikawa. (anche se ho sofferto come un cane dall’inizio alla fine T_T)
Ok, vado a consolarmi con la DaiSuga *O*

Adesso smetto per un attimo di far la deficiente (non è un caso che i personaggi che lovvo, son quelli che caratterialmente mi somigliano di più): un abbraccio forte-forte.

Ps: Poi, tu non mi far ricordare che faccio gli anni un giorno prima del sociopatico di Hibari per favore ^//^ (morirò per questo adesso, lo so^^’)