As the sun will arise
di Duchannes

17/12/14, ore 22:25

HARRY, è decisamente il personaggio che preferisco in questa stupenda OS, fattelo dire che sei stata proprio brava e shi, mi è piaciuta.
Insomma, mi è piaciuto molto il punto di vista di Harry che, tra i due, diciamo che è l'unico che ha creduto nel loro amore fino alla fine è sappiamo benissimo tutti quanti quanto sia difficile farlo sopratutto nella loro situazione ed ho adorato il fatto che sia stato stronzo perché Louis se ne doveva accorgersene solo.
Poi, Mh vediamo.
Allora, innanzi tutto voglio dirti che mi hai fatto fangirlare per tutto il tempo nel mentre la leggevo perché ero tipo 'baciatevi cavolo, baciateli!" da ogni singola parte e te lo dico da parte di una che l'unica coppia che shippa è se stessa con qualsiasi oggetto che sia rosa e beh, so che è grave ma questi due sono troppo ciccini.
La parte che ho preferito in assoluto è l'inizio: quando Harry ha incominciato a descrivere gli occhi blu di Louis, che cazzo quegli occhi non li ha nessuno e beato Harry Styles a questo sacrosanto punto perché anche io voglio vedere gli occhi di quel nano da giardino, sono stupendi e beh mi risulta palese il fatto che Harry abbia perso la sua fermata, cavolo io avrei fatto anche peggio mentre iniziavo a pensare e Louis e non finire più.
Poi, la canzone? Cavolo mi è piaciuta moltissimo quella canzone e questa volta beato Louis Tomlinson, grazie al cazzo perché non potevo essere tipo, sua sorella Mh? Magari bionda naturale e non troia con un trattamento riservato e privilegiato, e magari anche con gli occhi decenti al posto di queste palle di merda.
Inoltre la frase, nonché titolo della OS, "As the Sun will arise" me lo faccio tatuare anche io e pretendo che tu mi accompagni.
Inoltre, CIAO ANCHE A TE MARIA, ne è valsa la pena aspettare la pubblicazione di questa Shot perché è davvero bellissima, colma di emozioni e con una stesura che scorre velocemente senza errori grammaticali (ovviamente) perciò, che dire?
Che sei riuscita nel tuo intento e spero pubblicherai presto qualcos'altro.

Giorgia,:).

P.S la parte in cui Louise spedirà ad Haroldo che la casa è 'nostra' mi fa morire, davvero.