Magnet
di SayakaLatia

31/10/18, ore 10:15

č bellissima questa storia, loro sono troppo belli insieme e li adoro. Qui loro si amano davvero ed č bello leggere che si amano. Storia scritta bene e scorrevole, mi piacciono le tue idee su questa magnifica coppia.
Spero di leggerti ancora con storie di questo tipo perchč sono molto belle nonostante ce ne siano poche.
Un bacio
Ari

11/08/15, ore 13:58

Questa č stata la prima storia sulla HoennChiampionShipping (una delle tante coppie del Pokémondo che adoro *__*) che ho letto... e mi č piaciuta! Ci hai fatto ripercorrere tutta l'avventura di ORAS <3

Brava, alla prossima!!

G.

24/12/14, ore 16:56

Buonsalve !
Sin da quando gli ho visti insieme per la prima volta nel gioco, la mia mente non ha potuto non metterli assieme, come storia ti č riuscita veramente bene, a tratti comica ed a altri sul romantico, un buon mix non c'č che dire.
Le interruzioni dei vari personaggi quando i protagonisti si baciavano sono a dir poco comiche.
Un saluto da The_Code_End

20/12/14, ore 18:49

KYAHHHHHHHHHHH!!!
Ho letto solo adesso che la storia l'avevi scritta tu! E poi adoro la Hoennchampionshipping!
Umh... non ho ancora giocato a Pokemon ORAS ma adoro questa coppia (ho fatto subito finire la fanfiction tra le preferite)
Ho letto anche l'angoletto alla fine (Anch'io shippo Sapphire e Ruby - ma negli ultimi tempi ho cominciato a shippare anche Sapphire e Steven)
Ah, sě, e uso quasi sempre i nomi inglesi dei personaggi (Ma credo tu sappia che Steven č Rocco)
Concludo qui la recensione (Cominque bellissima storia)

-Lady Darkrose

18/12/14, ore 14:51

Ciao.
Credo che questa sia la prima volta che parliamo, quindi credo che sia giusto presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon, molto piacere.
Partiamo da una cosa: credo che questa sia la prima storia incentrata sulla RoccoxVera. Sinceramente, a me quei due insieme non convincono. Beh, son gusti.
Devo segnalarti una cosa: Pokémon si scrive con la maiuscola e con l'accento acuto, quest'ultimo č obbligatorio. Tu, invece, lo scrivi in maniera sbagliata.
Parliamo della trama: in pratica, č una rivesitazione dei vari incontri tra i due personaggi. Beh, in fin de conti, l'ho trovata carina, anche se sarebbe stato meglio magari fare una raccolta invece che una shot. Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/
M_D