Per amore e amicizia
di Ellygattina

10/03/15, ore 14:14

Ho letto tutti i 5 capitoli è una storia fantastica.Mi è piaciuto molto l'entrata di Miroku.Complimenti aspetto il prossimo capitolo.Ciaooo

16/01/15, ore 10:19

Mi piace proprio assai questa storia e tu scrivi davvero bene ^^...la cosa si sta facendo interessante e Kagome poverella è bloccata lontano da casa sua.Kikyo avrà visto giusto a chiederle aiuto? e che dici questa Kikyo mi può stare simpatica??XDXD a presto brava^^

12/01/15, ore 16:51

Ehilá!
Rieccoti con un nuovo capitolo di questa storia,che mi incuriosisce sempre di più.
Dunque,Kagome ha fatto la conoscenza dei protagonisti.Tra i quali,però,non vedo (o meglio leggo) Miro...come mai non c'è? O.O Ci sará vero?? Verooo??? T-T
Per quanto riguarda la profezia,invece,sinceramente io non saprei come reagire al posto suo...ho sempre sognato di vivere un'avventura simile (*-*),ma un destino come il suo è un bel fardello da portare sulle spalle...quindi secondo me la reazione è la più adatta...mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-* ^-^
A proposito,secondo me,più lunghi sono meglio è! ^///^ Anche perchè (non so se te l'ho giá detto) mi piace come scrivi...
Beh,il tempo stringe,perciò ti devo salutare...alla prossima!
Baci,KNT <3

11/01/15, ore 22:49

Bella davvero e voglio proprio come se la caveranno kagome e tutti gli altri
Baci lucy_chan

28/12/14, ore 18:03

Ciao ^^....devo dire che l'idea mi piace molto ^^ la trovo originale e ben scritta quindi credo che la leggerò molto volentieri :) a presto :)

27/12/14, ore 21:21

Ciau!
Allora,ti devo fare i complimenti,la tua storia è davvero molto bella nonostante sia solo all'inizio e mi incuriosice tantissimo;oltretutto il tuo modo di scrivere mi piace proprio. ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,lo aspetterò impazientemente ^-^
Buone feste! Baci,KNT <3

25/12/14, ore 15:21

Ciao :D
Devo farti i miei complimenti, la storia mi intriga davvero molto :)
E' bello vedere che per una volta quei due non hanno avuto un incontro turbolento xD
Siamo agli inizi, ma sappi che davvero mi hai incuriosita tanto :)
Baci

25/12/14, ore 01:11

molto bella, messa tra le seguite, aspetto i prossimi capitoli!!!!

20/12/14, ore 10:58

Ciao! come inizio mi piace tantissimo, è intrigante e ben strutturata ^_^ brava, la seguirò con molto piacere ^_<
Al prossimo capitolo
Baci