Storia di un grande amore.
di girasole93

01/02/19, ore 16:40

BRAVISSIMA!
Dico solo questo.
Ho letto parecchie fanfiction sia qui che su wattpad.
La maggior parte a raiting rosso, ma una scena di sesso così ben descritta, pulita, senza cadere nella volgarità è da maestri. Sono una che generalmente non commenta le storie, ma qui meritavi veramente l'apprezzamento di chi ti legge.

13/04/15, ore 15:45

Ciao :) molto carina come storia mi é piaciuta :) particolare l'ambientazione e la trama! Baci :)

11/03/15, ore 09:02

Bellissima storia mi è piaciuta tanto tanto x poco quando ho letto del tumore mi veniva un infarto Ciao alla prossima

09/03/15, ore 10:44

Ciao ho appena finito di leggerla e la trovo bellissima.
E' una storia scritta bene e si legge che è un piacere.
L'argomento è classico cioè una storia tra Draco ed Hermione però è anche originale anche se in certi punti un po' triste (inizia con un amore finito e la morte di un bambino).
Devo dirti che quando ho letto del tumore di Hermione mi è preso un colpo ho pensato che non poteva il destino accanirsi così su di lei voglio dire prima un figlio morto appena nato poi scopre di essere incinta ma ha anche un tumore, meno male che il finale è stato molto roseo.
Comunque ancora complimenti e continua a scrivere
Un abbraccio Sibilla87

07/03/15, ore 01:48

Mi piace tantissimo come finale,devo dire però che ora dovrai scrivere un sequel no? Però che si basi sul infanzia di scorp con i suoi genitori 😊 mi faresti felice

Finisce in modo drammatico per caso? Ahhh la storia è molto bella però

10/02/15, ore 15:43

ciao cara,cosa stai combinando?hermione spero non sia troppo grave perché ovviamente non è un semplice svenimento,vero?ti diverti a stuzzicarci e lasci tutto in sospeso come i grandi registi dei telefilm che mi fanno ammattire nell'attesa,molto brava.non farmi aspettare troppo.bacioni

09/02/15, ore 20:48

Molto bella questa storia, sono contenta che draco e hermione si sono chiariti e sono felici ma al contempo sono curiosissima di sapere perché lei è svenuta e cosa accadrá dopo! Alla prossima :)

03/02/15, ore 19:35

ciao cara,capitolo perfetto dolce e sensuale ma non troppo spinto.la parte della smagliatura e la frase di draco è meravigliosa così come l'epilogo,è una droga dolcissima.a presto.baci

28/01/15, ore 18:05

ciao cara,capitolo corto ma carino,mentre loro 2 insieme sono splendidi.ti aspetto presto.baci

Ciao! Volevo scusarmi veramente tanto per non aver più recensito la tua storia, ma sono molto presa dalla mia in questo momento e faccio fatica a stare al passo con gli aggiornamenti. Comunque adesso sono di nuovo in pari e voglio farti i miei più sentiti complimenti! La storia é intrigante e mi piace sempre di più.
La storia della nascita di Scorpius mi ha fatto veramente commuovere, questo é sicuramente uno dei capitoli migliori.
Comunque spero di essere più costante in futuro con le recensioni! E grazie anche per avermi citata a inizio capitolo!

ciao cara,non devi ringraziarmi io adoro le tue storie e sono felicissima di leggerle e recensirle.ho pianto quando hai raccontato della morte di scorpius e mi piacerebbe poter cruciare narcissa per il dolore che ha provocato,adesso però sono pronti per un nuovo inizio e io non vedo l'ora di leggerlo.a presto.baci

Bellissimo capitolo! Mi piace molto l'utilizzo dei flashback, quando ho capito che stava per raccontargli tutta la storia mi sono detta "oddio adesso ci sarà un monologo lunghissimo e noiosissimo", ma invece ho trovato una tecnica che ho apprezzato tanto. Ho riso un sacco quando ho letto di come si comportava Harry il giorno del parto e lo stesso vale per Ron. Una domanda: non mi viene in mente dice ho già sentito il titolo di questo capitolo, mi chiarisci questo dubbio?

17/01/15, ore 12:03

ciao cara,mi fa morir di dolore la perdita di scorpius ma adesso sono di nuovo insieme e presto pronti a ricominciare.a presto.baci

12/01/15, ore 16:06

ciao cara,si il capitolo mi è piaciuto molto,sia i ricordi,ma soprattutto il finale,perfetto.a presto.baci