Quella notte...
di Mirwen

15/11/12, ore 02:43

perchè mi fai piangere in questo barbaro modo? io che adoro James poi ç_ç già penso a quando dovrò farlo morire nella mia ff...basta devo riprendermi.
poche parole, ma quelle giuste...e hai colpito dritto al cuore, hai risvegliato tanti sentimenti:amore, tristezza, disperazione, tradimento, paura, coraggio...
stupenda

24/08/10, ore 10:40

Prima di iniziare a scrivere ti dico solo una cosa: sto piangendo! ç.ç
Sul serio!
Piango sempre quando si tratta dei Malandrini, della loro fine, di Lily e James.. Di quella notte!
E' fantastica questa storia, sul serio!
Esprime alla perfezione quello che, secondo me, ha pensato James, il mio amatissimo James ♥, negli ultimi istanti della sua vita ç.ç
E'morto per il tradimento di un amico.
E'morto per salvare le due persone più importanti della sua vita ç.ç
E'morto ingiustamente.
Ma è morto con Lily.
Insieme anche nella morte ♥
Onore a James e Lily Potter <3
Mi ha fatto venire i brividi questa storia, veramente!

"Quella notte delle vite ebbero fine e una leggenda ebbe inizio"
stupenda questa frase! *-*

21/02/06, ore 17:04

Davvero bella! L'idea di descrivere gli ultimi momento di James è molto toccante e gli rende giustizia (si è sacrificato per la sua famiglia). Mi è piaciuta molto complimenti.

Cloudy
02/02/05, ore 19:26

Davvero toccante! James è tenerissimo... Triste ma da un certo punto di vista anche romantica... Complimenti all'autrice per aver saputo dipingere così fedelmente i sentimenti di un uomo a un passo dalla morte!

01/02/05, ore 22:18

Molto bella!

Vale3
01/02/05, ore 22:12

Davvero compliementi! Commovente soprattutto l'ultimo pezzo, dove c'è la consapevolezza. Molto dolce, ma triste al tempo stesso! Complimenti!

Alexis Potter
01/02/05, ore 21:12

E' dolcissima, i pensieri di James che fa tutto per salvare la sua famiglia, è il ritratto perfetto dell'amore paterno! Mi ha fatto commuovere...i miei complimenti, sei bravissima!!!

Christine Black
01/02/05, ore 20:11

Quanto è bella...Mi sono commossa,sei davvero brava!!