Goodmorning Sunshine!
di N O W H E R E

17/06/16, ore 06:10

Come avrai notato, la bandierina di questa recensione è neutra: questo non perché la storia in sé sia brutta, ma perché ci sono un paio di cose che sono poco coerenti con la trama dei libri, almeno a mio avviso, e perché ci sono un paio di errori di grammatica (anche se per questi ultimi non potresti fare altro che riguardare la storia, quindi non avrebbe nemmeno senso indicarteli).
Ok, dunque:
per prima cosa, un'impresa deve avere tre componenti, non importa se Annabeth ad un certo punto aveva insistito per averne quattro, o l'impresa dei sette: queste sono eccezioni. Capisco che tu l'abbia fatto per fini di trama, ma rispettare la procedura (anche nella richiesta, da parte di Chirone, sul fatto che ci siano o meno altri volontari avviene, secondo me, al momento sbagliato: sono nella Casa Grande, quindi ci sono i Capo cabina, non tutti i campeggiatori, ed i Capocabina sarebbero comunque poco persuasi a partire, sapendo che le loro rispettive cabine hanno bisogno di loro) sarebbe stato forse più utile, anche per l'interesse del lettore.
Seconda cosa, che personalmente non capisco: dici che Ade e Persefone hanno litigato, ma Nico e Will si limitano a sconfiggere gli zombie inviati da Ade. Certo, quello che fanno è utilissimo, ma certamente Ade sa dove sono le sue... truppe di non morti (?), quindi potrebbe benissimo inviarne delle altre. Ora, non mi aspettavo certo che Nico psicanalizzasse suo padre o gli facesse da consulente matrimoniale, perché sarebbe poco interessante, ma mi sembra veramente strano che la loro impresa si sia limitata a questo.
Spero di non averti offeso e se l'avessi fatto non esitare a dirmelo. Se non sei d'accordo con ciò che ho detto, idem: sono prontissima a capire le tue ragioni.
Come ripeto, la storia è bella: sono quelle, pur piccole, cose che non vanno che impediscono di apprezzarla pienamente.

19/05/15, ore 15:07

Awwwwww finale dolcissimo!!!! Solo una cosa.SPIEGAMI COME FINISCE 'STA STORIA PERCHE' STO PARTENDO DI CAPOOO e cosa combinano Nico e Will!!Non ho ancora capito perchè hai messo angest e horror perchè non lo sono tanto (forse è che oggi vedo arcobaleni e unicorni dappertutto...mah..) Inizialmente avevo paura di leggerla per via dell'Horror,ma poi mi sono costretta a leggerla e sono contenta di non aver urlato dal terrore o essere crepata sul momento.Molto fluff dolcissimo!! Però non ho capito una cosa.DAVVERO WILL HA DORMITO CON NICO?????No perchè non ho capito tanto la scena* arrosisce imbarazzata*Adoro troppo il modo di Will di chiamare Nico "raggio di sole"(anche se è tipico anche per Leo con Calypso)La ff è carinissimaaa! Brava!!!Continua così e keep calm and ship Solangelo!!
tua claryannamione everprior

10/03/15, ore 20:32

Ciao N O W H E R E!
Mi piace la tua storia! ^-^ Strano che nessuno ti abbia ancora recensito :-/
Io ADORO la Solangelo: è la mia coppia preferita, seconda solo alla Percannabeth...
La tua storia è bella, interessante e dolce ♥ ♥ ♥ forse dovresti rincontrollare un po' il testo perché ci sono uno, due errori, ma nulla di che, tranquilla: per il resto è tutto perfetto
Okay, ora mi dileguo
saluti da Little_fox