Rintocchi di ricordi
di Zia Heya

19/12/14, ore 17:07

Ciao Zia Heya. Non so, questo nome mi sa molto di tenera anziana del villaggio xD
Coooomunque.
Finalmente qualcuno che sta terribilmente male per il fatto che Crona non è stato salvatooo buahahhaah T^T non vado matta per Crona e Maka come coppia, perchè sono fermamente convinta che Crona sia una femmina anche se so bene che moltissimi non sono d'accordo xD beh, non proprio fermamente convinta ma quando la guardo il mio cervello di dice che sto guardando una fottutissima femmina xD più che altro le vedo come grandi amiche. Ok parlo di lei al femminile, perchè quando provo a farlo al maschile mi sento a disagio xD
Arrivando al nocciolo della questione, nonostante questo, è uno scritto molto bello perchè mi fa tornare la nostalgia per Crona, soprattutto quella che prova Maka nei suoi confronti. Con le descrizioni di tutti i momenti che hanno passato, le sensazioni, i brutti ricordi, i trascorsi, il fatto che Maka ha sempre creduto in Crona... è commuovente, mi piace tanto ç__________ç <3 Bellissima.
E il disegno è carinissimo, come tutti quelli di questo tuo amico che ho visto in deviant art (conosce rat maaaaaan *^*) ma siccome io non sono iscritta a quel sito fagli i complimenti da parte mia, son molto belli davvero!
E' tutto!
Shiao!