La solitudine dei numeri primi ...
di The Writer Of The Stars

07/01/15, ore 22:50

Non ci sono veramente parole per descrivere la bellezza di questa One!
Come sempre sai ispirare grandi emozioni con le tue scritture.
Questa storia è davvero molto intrigante, originale e soprattutto ben scritta!
Riprendere la definizione di Numero Primo e applicarla al comportamento e al modo di essere di Vegeta è una trovata davvero geniale!!
Adoro ogni cosa di questa storia!
Ti faccio i miei complimenti è davvero bellissima!!!
E di certo merita di finire fra i miei preferiti!
A presto un bacione
Ely

07/01/15, ore 18:29

I miei feels! T.T
No, okay, amo troppo il carattere di Vegeta visto dagli occhi di Bulma...è una bellissima one-shot, complimenti!
A presto ^^
Nenottina

19/12/14, ore 09:35

Come sempre scrivi sorie "divine" che è un piacere leggerle XD
Bulma è l unica a capire veramente e profondamente Vegeta e anche qua lo ha dimostrato...che donna!!! Anche se è rimasta sola e in attesa di un bimbo non può fare a meno di amarlo...sigh sigh sto per commuovermi
brava come sempre è complimenti
baci baci
BJ

18/12/14, ore 23:22

Wow mi è piaciuta e spero ne scriverai altre :3
Per fortuna, ogni tanto, esce fuori qualche storiella su questa coppia; a dir la verità ce ne sono centinaia, ma sono troppo poche quelle ben scritte come codesta qui u_u

L'unica cosa che non ho gradito (diciamo così), è che Bulma non gli abbia detto di aspettare un bambino. Non mi sembra un comportamento "suo".
Comunque, tralasciando questo particolare, mi è piaciuta e mi è piaciuto come è stata gestita.
Mi fa piacere aver letto di una Bulma ferita ma forte, soprattutto nello spirito. Non ce la vedo a piangersi addosso in maniera plateale, la vedo più come una persona che accusa il colpo ma che si dà immediatamente animo e prosegue la sua strada (sia in pubblico che in privato). Soffre si, ma continua ad andare avanti a testa alta.
L'analogia tra l'amore di Bulma per i numeri primi e Vegeta è stata una buona idea, espressa in maniera semplice ma d'impatto per la storia. Si comprende bene insomma xD

Blavissima (^_^)/

18/12/14, ore 19:55

Ok, non so bene da dove cominciare.
Intanto, mi fa piacere che tu abbia capito che separare i paragrafi e i discorsi dei personaggi è molto importante. Anche qui ci sono parti di testo "a blocchi", ma riconosco che dividere un flusso di coscienza come quello che passa per la testa di Bulma sia complicato.
Faccio un piccolo appunto sul lessico: quei "Che forse...", "Che magari..." non mi suonano bene, potrebbero essere corretti dal punto di vista grammaticale, ma inceppano la lettura in un punto in cui essa dovrebbe essere scorrevole.
Passando al contenuto, mi ha un po' sorpreso che tu abbia fatto partire Vegeta senza che fosse ancora a conoscenza della gravidanza. Ho sempre immaginato questa scoperta come la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma sono solo i miei film mentali, ovviamente ;)
Mi è piaciuta particolarmente l'associazione di Vegeta ai numeri primi, che hai spiegato molto bene, e il confronto tra l'amore di Bulma per la matematica e l'amore che prova per il suo principe.
Ecco, forse l'unica cosa che mi stona è il lieve tentennamento di Vegeta quando nota gli occhi umidi di lei. Leggermente OOC? In fondo, stiamo parlando del saiyan che stava per lasciar morire sia Bulma che Trunks, durante lo scontro con il dottor Gelo.
Poi... non cos'altro dire e mi dispiace, perchè avrei voluto spendere qualche parola in più per complimentarmi con te per il tuo lavoro ed i notevoli progressi fatti.
Un saluto e un abbraccio,

Nora