Thinking out loud
di Pando91

22/03/15, ore 21:09

Ti giuro che sto per piangere questo capitolo è qualcosa di così fantastico che non riesco neanche a descriverlo 😍
Grazie perché mi stai regalando dei momenti veramente felici con questa storia❤️❤️❤️

22/03/15, ore 01:29

Questo capitolo è fantastico! La parte conclusiva è perfetta, complimenti! Hai scritto un fantastico capitolo non devo l'ora che arrivi l'altro 😊

21/03/15, ore 00:27

Sono totalmente innamorata di questa storia, scrivi davvero benissimo, ti adoro. è uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti. Davvero

19/03/15, ore 22:52

Quanto posso amare il tuo modo di scrivere giuro, scrivi benissimo io sono innamorata dal primo capitolo del tuo modo di scrivere. Capitolo meraviglioso,alla prossima 😍💖✌

19/03/15, ore 12:38

Buongiorno!
Non sapevo come iniziare ahah. Comunque, sebbene il ritardo e tutto questo è in assoluto uno dei capitoli che preferisco. Corto o no, in ritardo o no. E' splendido. Uno dei più introspettivi che tu abbia mai scritto e onestamente lo adoro. La parte iniziale dove Camila parla del suo amore per il mare e come descrivi la scena beh, è bellissima. Per non parlare di quando Lauren la abbraccia, mi sono venuti i brividi per quanto sei riuscita a farmi entrare nel racconto, era come se Lauren stesse abbracciando me *sogna*. Quindi complimenti, hai fatto un lavoro bellissimo. E la fine? Aaaah la fine. Quella frase, altri brividi. Questo capitolo è stato un susseguirsi di emozioni forti e travolgenti.
Complimenti complimenti complimenti. Ritardo totalmente giustificato, perdonato e che ne è valsa la pena.
Divertiti a Miami,
Sargas_
Ps: sono la ragazza di Twitter ahah

25/02/15, ore 16:24

Capitolo fantastico! Però sono i capitolo come questi che mi rendono impaziente di sapere il seguito 😱

25/02/15, ore 15:18

Waw... È un capitolo cge davvero ti lascia senza parole... Le Camren si riavvicinano risanando i dolori tra di loro... E spero vivamente che siano pronte ad amarsi davvero...
Alla prossima pando ✌❤

22/02/15, ore 04:02

Non capisco seriamente come tu faccia a dire che questo capitolo non ti piace. È perfetto come tutti gli altri e in oltre penso sia uno dei quali fa evolvere in positivo la storia. Fatti una bella dormita, attendo con ansia il prossimo capitolo ❤

22/02/15, ore 00:26

Awww mamma mia questo capitolo è veramente bellissimo stavo per mettermi a piangere dalla felicità❤️
Non potrò mai smettere di dirti che scrivi benissimo.
Fai un grande lavoro continua così❤️❤️❤️

22/02/15, ore 00:15

Una parola soltanto !!
Stupendoooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo CAPITOLO
A presto !!

21/02/15, ore 12:06

Amm capitolo un po incasinato, ma è inutile dire che la parte preferita è quella in bagno awwww Camila che seduce è davvero waw.
Spero tu aggiorna presto davvero alla prossima ❤✌

21/02/15, ore 10:37

Ti odio ma ti adoro ;) sono due settimane che guardo su efp se hai aggiornato restando sempre con l'amato in bocca... sei davvero brava continua, non posso più stare senza questa storia*-*

16/02/15, ore 22:57

😍😍io boh amo questa ff, io amo CAMREN
Cioè è una cosa ASJJAAKWMAMAKJS
Ahahahahahahaha non vedo l'ora di leggere altri capitoli❤️

14/02/15, ore 15:01

Ti proibisco di far finire il prossimo capitolo così😣😭😭😭
Nonostante il finale, credo che la parte nel bagno sia stata la migliore in assoluto! (Scritta molto bene d'altronde)
Spero che aggiornarai presto e inutile dire che sono dipendente dalla storia che stai scrivendo.

08/02/15, ore 19:25

NO. NO. E NO!! Non puoi finire un capito in questa maniera! Devi capire che i nostri poveri cuori non possono sopportare queste pugnalate... comunque come sempre scrivi strabene e aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non so cosa aspettarmi :)