Di dolci profumi e delicate melodie.
di _Fenice_

19/12/14, ore 20:29

Oddioooo che bella One Shot!!!
Hai puntanto tutto sulle sensazioni rendendo il più realistico (e awwoso) possibile la scena! *w*
BELLISSIMA, sul serio, non ho altro da dire >.<
Anche per il modo in cui l'hai finita. Una maliconia immensa...
Che poi diciamocelo, tra Soul e Maka c'è sempre stato qualcosa più dell'amicizia ma il perchè Atsushi non abbia messo nemmeno un bacio o una confessione è inspiegabile =.=
Comunque hai reso benissimo l'idea di quello che volevi dire e far provare al lettore e non è una cosa da tutti.
Bravissima.
Kississimi by Avery

18/12/14, ore 19:35

La adoro.
Hai saputo stuzzicare tutti i miei cinque sensi con le parole.
La scena di Maka che cammina tra le strade di Death City con il freddo e l'accurata e perfetta descrizione della pioggia sulla strada... Magnifiche. La parte in cui la sferzata di vento le passa sulla faccia mi è piaciuta tantissimo. E poi all'entrata... Immagino la penombra in cui Soul dorme, i profumi descritti, le dita di Soul sul pianofortie...Oddio meraviglioso!!! >.< si capisce che ti sei concentrata sul descrivere con maniacale cura tutti i sensi che si provano, o meglio, ti è venuto naturale, cosa di per sè ancora più stupenda. Amo questo tipo di storie, in cui l'immagine e le sensazioni le hai ben chiare in testa.
Bellissima, complimenti :)
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 07:37 pm)