Una Notte Alla Capsule Corporation
di galvanix

09/07/15, ore 17:05

Oddio, non ho parole questa storia è semplicemente perfetta, il tema è bello e originale, la scrittura scorrevole e non ho visto errori.Vegeta con la sua famiglia è veramente speciale, quasi un altra persona. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 05:05 pm)

05/05/15, ore 16:24

ciao mi è piaciuta tantissimo questa storia dolcissima *-* e ho amato questo vegeta così dolce e amorevole è bello vederlo esternare i suoi sentimenti ogni tanto. Mi ha fatto tanta tenerezza quando abbraccia bra e al suo risveglio lei gli prende il dito *-*
brava ti faccio i mie complimenti ci vediamo alla prossima =)

03/04/15, ore 06:27

La storia è Molto carina. Non credo che Vegeta sia OOC in questo contesto: infondo uno che arriva a uccidersi per la famiglia può anche manifestare un po di affetto! L'idea è originale, complimenti

26/02/15, ore 13:01

Per essere un primo lavoro è veramente ben fatto <3.
Mi piace moltissimo l'ultima frase di Vegeta. Io ho un debole per quando Veggy si coccola Bra, quando come in questo caso non lo rende ooc, ma solo il meraviglioso Tsundere che è dentro.
Buona anche l'idea della malattia aliena, anche se avrei voluto saperne di più. Magari scriverai una shot su quando l'ha manifestata Vegeta?
Complimenti per la storia!

19/12/14, ore 18:54

Io sono tipo *^* in questo momento.
Vegeta è fantastico, adoro quando dimostra quanto ci tiene alla sua famiglia e forse sarò di parte visto che è il mio personaggio preferito, ma adoro questa FF, bravissima!

Però se vuoi un consiglio non utilizzare così tanti punti esclamativi/interrogativi di fila, secondo me non stanno molto bene. Comunque a parte questo l'ho adorata :)

19/12/14, ore 14:32

Ma ciao cara amica mia! Che bello, dopo essersi abituati alle tue fantastiche recensioni, entrare nel fandom e trovare una tua storia! La tua prima storia, precisiamo, il che mi rende molto felice. ;) Allora, passando alla one shot, ti faccio i miei complimenti per l'originalità e per l'idea della malattia improvvisa di Bra ... vedere Vegeta così affettuoso è abbastanza inusuale e ti dirò, piuttosto strano, ma mi è comunque piaciuto molto questo suo lato amorevole ... la storia mi è piaciuta molto, è scritta in modo corretto e senza errori grammaticali o di sintassi. Ecco, l'unica cosa che ti consiglio di fare, è di omettere tutti quei punti esclamativi nelle affermazioni ... per dare enfasi al tutto ne basta uno, troppi rischiano di risultare un po' "urlati" ... spero di essermi spiegata.;) Per il resto ti faccio ancora i miei complimenti, come prima storia te la sei cavata piuttosto bene, brava! Continua così, e se dovessi avere bisogno di aiuto o magari di qualche consiglio, non esitare a chiedere, sono disponibile a dare una mano. ;) Brava, spero di risentirti presto con qualche nuovo lavoro! Continua così! ;)
un abbraccio
TWOTS