Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

26/12/17, ore 10:51

Questa fanfic e` meravigliosa.
Anche io sono una grande fan di Grey's Anatomy e Once Upon A Time.
Sto guardando la stagione 13 ed è tutto sempre più bello.
Mi piace la tua idea di mescolarli.

22/05/16, ore 17:48

Ho appena iniziato questa storia e già mi piace! Ho notato" piccoli"riferimenti a Grey's annatomy, o sbaglio?😏 idea geniale! Amo la Capitn Swan e vederli in questo contesto mi piace troppo!♥

31/03/15, ore 23:03

Partendo dal fatto che sarà una Captain Swan (vero??), che amo Once e ho amato Grey's anatomy al suo tempo, già questo primo capitolo mi ha entusiasmato. Scritto bene, trama interessantissima... l'unica pecca che mi é dispiaciuta é la Jolly Roger in fiamme/distrutta (credo che non farò leggere questo capitolo a mia sorella: ama quella nave). Ma comunque credo che seguirò la storia con molto interesse. In più ho una domanda da porti: se Emma non é stata abbandonata dai genitori, perche fa di cognome Swan e non Nolan? Oppure in realtà é stata adottata? D: OK, i problemi che mi faccio.. Corro a leggere il prossimo capitolo! Cissy

31/03/15, ore 22:47

Ritengo che questa storia sia scritta davvero molto bene, mi sono immedesimata davvero bene nei vari personaggi e nelle loro storie. I temi trattati vengono descritti bene e il messaggio che questa storia vuole strasmettere è molto chiaro.

09/03/15, ore 22:30

Oh è così carina!
Mi piace il modo in cui hai trattato i vari personaggi: Emma è in character, Anna è adorabile, Neal è un cucciolo e August... il mio povero August, che bello sentirlo nominare.
Non vedo l'ora di vedere più di Killian prossimamente!

05/03/15, ore 21:44

Waw...bravissima,scrivi davvero bene 😊
Ottimo inizio...sono proprio curiosa di leggere come si svilupperà la storia!!!!! E poi...adoro questi due insieme, in qualsiasi universo si trovino 😁
Erin

18/01/15, ore 10:56

Ciao
eccoci qui, allora che dire, mi piace quando quei due trovano il modo di stare insieme e di parlare, lui è sempre attento nei suoi confronti e sopratutto non le fai sentire di aver sbagliato nemmeno il modo di comunicare le notizie, forse tutto sommato che lei sia così diretta non gli dispiace... Cristalleria a parte ;)
le ha dato qualcosa a cui pensare, ottima scusa per baciarla :D e probabilmente voleva farlo dal giorno in cui si sono visti la prima volta nonostante la brutta circostanza.. Non so ho come l'impressione che Killian abbia ancora qualche segreto, di quelli da lacrimuccia... Prima di cedere completamente senza scherzare maliziosamente.
poi invece puoi far come dire... Così... Più o meno far prendere august a cazzotti da David? Infondo Emma adesso non può reagire e non sta bene e lui non si sta comportando bene, un David, una regina, un Neal.. Snow... qualcuno che gli mandi le biglie in gola a far compagnia alle tonsille!
messaggio chiaro no?
quindi... Adesso... Ricomincia l'attesa....
Aggiorna presto!
ciao

08/01/15, ore 23:39

beh ottimo inizio dove si scopre di MM pediatra, emma la figlia traumatologa e anche c'è anche neal, e i due con una storia alle spalle simile al telefilm :) emma cornificata da august con ruby ohoh :3 quasi tutti morti sulla jolly roger,,tranne lui eheh..Killian Jones..e la bionda che per liberarlo finisce in acqua...inizio interessante..bravaaa!

27/12/14, ore 10:29

Non leggo FF ormai da due mesi, ma una volta entrata nel sito e decisa a leggerne una, la tua mi ha proprio ispirato, sia per la trama interessante che per il realismo della scena( sfortunatamente mi ha ricordato quello che è successo al Giglio con la "Costa Concordia", visto che non seguo Grey's Anatomy).
Allora, come hai costruito i personaggi mi piace, Emma che ha una relazione con August( che in OUAT prima di Hook speravo succedesse) e il tradimento con Ruby etc.
Ho trovato qualche errore di battitura, ma tranquilla, capita :)
Non posso dare un giudizio completo, quindi alla prossima.

Nausicaa Mikaelson.

20/12/14, ore 22:27

Trovo la tua FF molto interessante e particolare
Emma come chirurgo non me la sarei mai immaginata ma mi piace
l'incidente e Killian
tutto molto bello
continuo la lettura
Sara_Lovett

19/12/14, ore 20:34

Non ci credo *_* è un'idea fantastica! Amo anch'io entrambe le serie TV... mi piace come hai inserito i personaggi di OUAT in questo contesto :D Nooo dai non puoi farlo durare poco...grey's ha 11 stagioni finora e ouat 4 xD quindi non può durare poco u.u sono curiosa di vedere come va avanti **

19/12/14, ore 05:34

Ben accette le tue idee pazze, postale piú spesso XD mi piace moltissimo il modo in cui hai inserito i personaggi di Ouat nel contesto ospedaliero e io adirò GA anche se mi sono fermata alla fine della nona ... Ouat mi ha assorbito completamente XD
Posta presto please, sono curiosissima!!