Ice Cream, I scream
di ToraStrife

05/02/16, ore 23:54

OMMIODDIO
non me l'aspettavo proprio D:
mi presento xD ciao, sono Marra e ti adoro! stavo cercando una one shot mooolto macabra, ma poi il titolo di questa ff mi ha incuriosita, così ho cominciato a leggere e...
Okay, sì, devo essere sincera: inizialmente, vedendo anche il bollino verde, pensavo fosse un po' "stupida", ma mi son detta: "No, non può esserci solo un semplice omicidio, dai"... e poi... WOAH CHE FINALE xD mi è piaciuta davvero tanto, sississì, la farò girare tra le mie amicizie perché ne vale davvero la pena *^*

xoxo
Marra

p.s. non comprerò mai più gelato in vita mia LOL (sì, come no xD)

19/01/15, ore 15:22

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia.
Ha un sapore (ah-ah-ah, giochetto di parole) veramente Kinghiano. Non so se hai mai letto le raccolte di racconti di King, ma l'atmosfera è quella.
E il caldo opprimente...beh, in pieno gennaio l'ho sentito.
Hai davvero saputo rendere bene questa storia e il gelataio diabolico è un must che non passa mia di moda.
Ecco perchè la sottoscritta non si fida mai del tizio che in estate passa con "Gelati e Surgelati".

xoxoBM

20/12/14, ore 22:39

ciao
all'inizio io non avevo capito che i gusti erano a base di bambini (sono molto lenta a capire, scusa) ma dopo che l'ho riletto più volte
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
è inquietante, di solito i gelatai sono così innocenti mentre questo va in giro con un crack sotto il sedile ASSASSINO
mi piace davvero tanto, complimenti scrivi molto bene e sai descrivere bene, tipo, all'inizio mentre lui urlava "gelati" mi mancava il fiato anche a me. Complimenti complimenti complimenti
continua a scrivere così
la tua fan Moka95 bye bye

19/12/14, ore 15:45

Inquietante e sconvolgente al punto giusto, la fine mi ha lasciata senza parola anche se l'inizio faceva ben presagire che qualcosa sarebbe andato male, che il gelataio nascondesse un qualche macabro segreto... e più macabro di un gelataio che vende gelati a base di bambini non so quanto ci sia.
Sullo stile e sul testo in sé niente da dire, davvero molto ben scritto.
Complimenti!