Breath of Life
di Satine_Wrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/17, ore 09:00

Sono appena arrivata fin qui, ho letteralmente divorato la tua ff in pochi giorni senza curarmi del fatto che avrei dovuto studiare o dormire.... questo per dirti che è davvero interessante e sarei curiosa di sapere come evolve la storia!

26/06/17, ore 08:38

Per ora la storia mi piace davvero molto, mi sta prendendo un sacco! Ah sì, ora che ci penso la conosco quella canzone di Florence and the machine!!! Tanto love

03/04/16, ore 06:00

Allora premettendo che l ho letta tutta stasera...la trovo bellissima anche se quell andy imbarazzato mi fa strano hahaha l unica cosa che devo dirti autrice...è che..CAZZO FALLI SCOPARE aspetto sto momento da piu di 20 capitoli poi mi dai la speranza e interrompi senza scrupoli sei sadica ;;

12/03/16, ore 20:27

Rieccotiiiiii! *___*
Sono stracontenta che tu sia tornata a postare, attendevo con trepidazione un nuovo capitolo! *-*
Beh, questo capitolo è troppo bello, soprattutto la prima parte *-* è bello vedere finalmente Andy e Satine come una coppia (li shippo abbestia, ma credo che questo si fosse capito xD) e la scena che sembrava star per prendere una piega "losca" mi è piaciuta particolarmente x3 però sono arrabbiata perché è tornato a farsi vivo quello stronzo di Alex e perché Andy si trova costretto dal padre in un certo senso... la storia raccontata dal padre di Andy, tuttavia, è interessante e misteriosa perché dunque Satine potrebbe essere discendente di qualcuno di importante.
Vorrei solo fare un appunto sul verbo "ideizzare" che ho trovato all'inizio, per quanto possa suonare abbastanza bene non è una forma che esiste (ho cercato) e dunque è forse meglio sostituirlo con "ipotizzare" o "proporre", per il resto non ho riscontrato errori di battitura :3
Bravissima come sempre, a presto! Un bacio :*

01/08/15, ore 09:16

Finalmenteeeeeeee, che dolci, lo rileggerò milioni di volte. Io non credo che sia ottimo.....è PERFETTO *^*.
Grazieeeee

22/07/15, ore 02:38

Noooo vabbè!!! Tu non hai capito la mia felicità in questo momento!!! Ho cominciato a leggere la tua storia alle 11 di sera, ora sono le 2:30 e io sto saltellando per la felicità in giro per la mia camera (e tra un po' credo anche che prima o poi qualcuno mi verrà a uccidere ahahah ma vabbè, dettagli!). Anyway, cara ragazza... Tu sei un genio! Questa storia non è fantastica, di più!! Continua così!! Spero che quello che hai scritto riguardo alle molte cose che ancora devono succedere non comprometta la tanto attesa storia tra Andy e Satine!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti faccio amcora mille mila complimenti per come scrivi e per la passione che ci metti! A presto! Baci <3
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 02:42 am)

16/07/15, ore 20:07

Ma ma ma io... *------* AKJSGHDLKFAJGDSKF!!!
Finalmenteeeeeeeeee! Era da un secolo che aspettavo che succedesse questo!! *salta per tutta la casa* Cucciolissimi loroooo!! *O* Sono troppo felice!!
Cooomunque, a parte qualche errorino di battitura il capitolo è praticamente perfetto, e ora ancora di più sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e cos'altro succederà *-*
A presto! :* <3

16/07/15, ore 11:56

Evvivaaaaaa!!! Sai quanto ho atteso? Venivo qui ogni giorno -tranne ieri -.-' - per vedere se avevi aggiornato e poi staattina puf mi sono ritrovata l'ggiornamento!!!! E che aggiornamento! Finalmente Andy si è dichiarato e si sono baciati che bello!! Sono davvero carini insieme! Io sarei stata la capogruppo dei ragazzi che li guardava con occhi sognanti, te lo dico! Magari avrei scritto ache un cartellone con Andy "<3" Satine  ahahahahhaha ^_^
Veramente bello e dolce il momento del bacio, il discorso di Andy (prima e dopo), loro due insieme! Quanto ci hai fatto tribolare? 22 capitoli ed è stato bellissimo arrivare a questo punto!
Ash è troppo  patatoso: si preoccupa sempre per Satine, ha quell'occhi di riguarda per lei che mi fa tanta tenerezza.
Ora vorrei capire cosa deciderà di fare la protagonista, anche se ho come l'impressione che deciderà di stare al fianco di Andy, ma, c'è un ma che mi gira in testa... ora si sono messi insieme e tutto il resto, ma siamo sicuri che andrà tutto liscio come l'olio?!
 "Senti... io ho una fottutissima voglia di baciarti, come facciamo?" Nel leggere questa frase sono morta e devo ammettere che ho pensato anche "Se Satine dice di no, entro nella storia e la strozzo con le mie mani!" Ahahhahahahha
Non so perchè ma questo momento mi è piaciuto tantissimo... no, non è vero che non lo so il perché: io mi ci perdo in queste cose, sono una romanticona senza via d'uscita quindi la scena del bacio successiva, e il discorso di lui mi hanno preso il cuore,
Scusa, sto girando e rigirando sempre sullo stesso argomento ma mi è piaciuto tanto questo capitolo <3
Ora ti lascio e spero di leggere presto il seguito, ora non vedo l'ora di capire come andranno le cose e se questi due faranno veramente i bravi :D
Ci leggiamo prossimamanete
Cla :*

16/07/15, ore 08:44

Wow ieri era il mio compleanno e non ho dormito a causa tua, devo dire che mi ha appassionato leggere la tua FF durante la notte.è come se tu mi avessi fatto un regalo. Comunque ti volevo dare un consiglio, quando i personaggi parlano cerca di usare termini diversi, non sempre lo informò, non mi riferisco a questo capitolo in particolare

16/07/15, ore 00:14

HALLELUJA dopo 22 capitoli si è arrivati al puntoooooo AW che dolcezza :3 sto capitolo me lo sono letteralmente mangiato lol è stupendo u.u eeee io non me ne vado lo sai che sono addicted ormai u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci dude :3333

29/06/15, ore 22:44

Eieieieieieiiiii scusa non sono riuscita a recensire prima perché ho avuto poco tempo. Ti dico solo che questo capitolo l'ho letto tutto a pezzi un po' ovunque. Insomma quando mi capitava! Addirittura anche in bagno .-. Però ho dovuto perché sono troppo ossessionata da questa FF e boh questo capitolo é la vita. Non vedrò mai più Andy allo stesso modo hahaha che poi lo stai descrivendo in modo molto realistico. Cioè, lui é molto scontroso con gli haters in molti concerti e boh che ne sai magari anche in amore é un pó così! (obv purtroppo non é un demone) quindi boh sono addicted ormai. Sono felice felice che questa ff stia andando avanti e da una parte voglio arrivare al punto ma dall'altro non voglio perché vorrei che fosse infinita! Cosa leggerò poi *sigh sigh* io mi sono affezionata basta HAHAHAHAHAH okay basta ho scritto troppo. Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia (mani con unghie mangiucchiate e sanguinanti per l'attesa eh) bacioni!!!

28/06/15, ore 22:52

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! Ormai aspetto solo che Andy faccia la grande mossa.
Un bacio Anais

24/06/15, ore 13:02

Eccomi! Ho visto che avevi aggiornato stanotte e oggi, appena ho avuo tempo mi sono immersa nel nuovo capitolo.
Ho gli occhi a cuore: li adoro.
Lui è sempre più dolce e questa cosa mi fa impazzire! Quando ho letto il messaggio mi son detta "Adesso corre da lui e si metteranno insieme" ingenua io :D tu sei sadica con il mio povero cuore T.T
Comunque è andata bene anche così, almeno Andy capisce che Satine non è il suo cagnolino e che fa quello che vuole. E anche lei si rafforza stando lontano da lui. Gli manca tanto ma questa settimana di allontanamento secondo me le è servito, anche per staccarsi un pò dalle sue paranoie. I malumori e cambi di umore di Andy credo siano difficili da gestire.
Arriviamo al concerto... bellissimo. *Parla una che non c'è mai stata ma che ha visto i vari spezzoni sui video* Ho ben presente quello che è successo a Vancouver (quando difende la band e il lavoro che fa credo che sia fantastico, è ovvio che si alteri in quei casi. Se non ti piace lo spettacolo, dico io: vattene! Perchè devi rompere?! Ma lasciamo perdere... torniamo alla storia) quindi non ho fatto fatica ad immaginarmi la scena, ma il seguito è stato troppo dolce, con Satine che lo sprona a continuare a cantare e lui che le dice quelle paroe dolci. Ammettiamolo Andy sta davvero cambiando: a mano a mano oltra ad essere sempre più disponibile, lo fa anche con più frequenza. Anche in quel caso credevo succedesse qualcosa di più e anche lì tu, sadica, mi hai illuso. Poi in albergo e poi di nuovo a casa dopo lo incontro scontro con John e Natalie (non me li sarei mai aspettati e bravo Andy che li ha eliminati!). Comunque il succo del discorso era un altro: io veramente ci stavo sperando tanto in qualcosa di più e ancora niente. Quando me lo farai vedere un bacio vero tra di loro? Io non posso più aspettare... scherzo, in fondo la scrittrice sei tu, quindi attendo con calma (o quasi)...
Per il resto che dire: mi piace tanto questa storia e sono stata ad aspettare l'aggiornamento per settimane. Che bello che finalmente sia arrivato!! ^_^
Ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo presto
Un abbraccio
Cla

18/06/15, ore 00:41

Adoro troppo Satine anche se Andy dovrebbe smetterla di fare l'idiota.. continua aww.

09/06/15, ore 18:05

Ringraziamenti pubblici?!?! °w° awawawww grazie! <3
By the way, veniamo a noi u.u
Andy è stato molto carino per il gesto del regalo, e soprattutto si è mostrato più "umano" (anche se è comunque un demone xD) e fragile quando si è confidato... (quando ho letto questo pezzo ero del tipo "E allora cosa diamine aspetti a dichiararti a Satine????" x°D)
Anche le ragazze si stanno rivelando simpatiche, persino Angelica che all'inizio mi pareva un po' antipatica! Dante invece in questo capitolo ha perso qualche punto a suo favore, perché reagendo così non ha comunque migliorato le cose e ha finito solo per mettere zizzania e creare casini...
Beh, aspetto con ansia il seguito come ben sai ormai *---*
Sei bravissima come sempre! Un bacio :* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]