Do you like cats?
di invasata

02/02/15, ore 22:23

ho letto i quattro capitoli in un colpo solo... Molto carina l'idea di una Bella "geneticamente modificata"! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)

01/02/15, ore 19:05

Ciaooo.Oddio la famosa statua è di sicuro Edward o almeno credo.. Chissà ora cosa penserà di Bella infondo è amica dei cani però ora se è davvero Edward sa una parte della storia di Bell e di sicuro vorrà sapere di più e qui di sicuro entra in gioco sua sorell e gli altri Cullen.. Però che cosa orribile che fanno a quei poveri bambini li trasformano completamente e li plagiano anche .Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/02/15, ore 17:16

Ammetto di non aver mai letto la storia prima, quindi per ogni capitolo sono sempre più piena di domande e di aspettative 😁 mi viene istintivo pensare che la figura incappucciata sia Edward, di certo un vampiro data la somiglianza ad una statua, ma allora i mutaforma non dovrebbero riconoscere l'odore? E Mike, così amico di Bella, conosce il suo segreto? Aggiorna appena puoi, sono sempre più curiosaaa!

01/02/15, ore 16:39

Mica sarà Cullen???? Noo non può essere... Troppo scontato uff... Ecco come perdere il sonno fino a che non posti di nuovo!! Help!

31/01/15, ore 20:24

NON CI POSSO CREDERE!!!!!QUESTA È UNA DELLE PIÙ BELLE STORIE SU EFP,EPPURE HAI RICEVUTO POCHISSIME RECENSIONI!!!AMOOOO QUESTA FF!!!MA QUANDO AGGIORNI,IO MUOROOOO SE NON LA CONTINUI!!!!È STUPENDA !!!! BACI EMMA

26/01/15, ore 15:12

Ciaoo! Come sono ganzi sue e charlie! Ah quando charlie ha detto a bella che aveva raccontato tutto a edward pensavo ti riferissi anche al fatto che lei è mezzo gatto! Io credo che edward abbia dei sospetti. E che quella presenza che diciamo bella percepiva sia lui....o forse è un eliminatore..ma non credo. Continuala ti prego! Baci

26/01/15, ore 13:01

Ciao, volevo farti i complimenti per questa FF! È un po che non trovo storie così intriganti e ben scritte qui su EFP, per ogni capitolo non vedo l'ora che arrivi quello dopo. Hai delle idee davvero originali e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, ti prego continua!
Baci

25/01/15, ore 21:50

Ciaooo.chissa cosa faranno i Cullen soprattutto Edward quando saprà la verità sono davvero molto ma molto curiosa di scoprirlo però è stato gentile a passare per sapere come stava Bella e a farli un po' di compagnia di sicuro piano odiano si vuole avvicinare a lei ma tutti i Cullen saranno d'accordo su questo oppure no? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/01/15, ore 21:22

Amo questa ff.E mi hai sollevato il morale!!!!Pensavo che non l'aggiornavi più!!!:-):-):-):-):-)

25/01/15, ore 20:01

ciao..veramente bella e originale la tua storia molto intrigante!e molto simpatici i siparietti con charlie..ti prego continuala

13/01/15, ore 23:58

Ciao! Temo tu abbia una nuova lettrice :D
Bello, bello, bello. Ho letto tutti i capitoli uni dietro l'altro. Storia coinvolgente, mi ha preso tantissimo tanto che non vedo l'ora di leggere il resto!
Complimenti,

K.

04/01/15, ore 22:09

bellissimo capitolo e pieno di colpi di azione! sono scioccati tutti e due. chissa se ci va a scuola e se non ci va i cullen in particolare "qualcuno" la andrà a trovare? sicuramente si che domande mi faccio! non vedo l'ora del prossimo capitolo. ciauuu

04/01/15, ore 09:33

È una figata assurda la tua idea...
Mi chiedo proprio da dove tu l 'abbia presa. La storia mi ha preso un sacco e non vedo l ' ora di leggere i prossimi capitoli.

03/01/15, ore 00:52

Ciaoooo.i complimenti sono tutti meritati povera Bella ha perso anche il capello che gli avevano regalato sai spero davvero che lo riprenda comunque sono contenta che Charlie l'abbia salvata ma credo che non la farà andare a scuola ma spero che non la sgridi perché era fuori comunque sono felice che abbia sparato anche se sono rimasti traumatizzati da quello che è successo.. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

22/12/14, ore 19:23

Ciaoooo.ahhh come sono carini Charlie e Bella devo ammettere che sono così dolci chissà cosa succederà adesso tra Edward e Bella perché sono sicura che Edward abbia visto le orecchie e chissà cosa farà quando Bella gli racconterà il suo passato e come reagiranno i resto dei Cullen.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo ti faccio i miei complimenti