8 maggio 1922
di Monoi

Ma questa storia è bellissima! L' ho letta tutta d'un fiato e mi piace perché si percepisce il sentimento di amore che Candy ha lasciato in tutti i personaggi. Aspetto con ansia il seguito.😘

27/11/20, ore 12:46

Sono rimasta sveglia fino a notte fonda per divorare il tuo racconto. Mi ha emozionato. Cosa succede dopo il capito 11? Oh mio Dio, non posso crederci che non ci siano al tri capitoli, che la storia non prosegua. Catry scoprirà il segreto su sua sorella? Ma poi sarà vero quello che suppone Terence? Attendo con ansia il proseguo del racconto.🙏 Grazie

Ho divorato questo racconto. Mi sono sentita coinvolta da ogni parola scritta, leggendo avidamente fino alla fine, fino al capito 11.
Oh mio Dio, non ci sono più capitoli! Come continua la storia! Cathy conoscerà la verità? Se poi quella è la verità. Dimmi che ci sono altri capitoli. 🙏
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 12:07 pm)

Mi paice molto questa versione di una storia alternativa con Candy morta e la sua sostituta Cathy che si vede passare davanti tutta la storia dal suo punto di vista sconosciuto. Però francamente ho sempre pensato che Candy facesse un po' la gattamorta per accapparrarsi i favori di tutti gli uomini che le giravano intorno, insomma prima Anthony, poi Terence, e non ci dimentichiamo di Archie che si mette comunque con Annie giusto per ripiego perchè candy lo rifiuta per Terence, poi Albert che sotto sotto le mani le avrebbe allungate volentieri, e per ultimo Neal nonostante tutto l'odio del passato scorso tra i due. Forse forse fosse stata un po' più seria tutti questi uomini non avrebbero litigato continuamente per lei....

26/09/15, ore 01:23

L'alba sta nascendo ma la nebbia è ancora fitta, non so....sento come una presenza che si nasconde nella nebbia, qualcuno che ossserva non visto; aspetto il prossimo capitolo con ansia!

A me questa fanfiction piace moltissimo... originalissima... e sperando in un colpo di scena... spero tanto nel seguito....

insomma: i nodi stanno arrivando al pettine.
il 9 maggio è vicino e forse tanti piccoli misteri si sveleranno.
ma Candy è davvero morta?

Lo scontro fra i due è aspro, se davvero Albert ha fatto ciò che crede Terence; però mi è difficile crederlo.

18/05/15, ore 14:36

l'8 maggio 1922 volge al termine.
forse allo scoccare della mezzanotte ci attende qualche clamorosa sorpresa?

16/05/15, ore 17:14

Cathy è astuta, ma contro Iriza nessuno ci può! Il giovane russo è interessante, potrebbe diventare un alleato di Cathy.

02/03/15, ore 17:05

Sviluppo della storia interessante, perchè ci lasci con sempre più domande, e con qualche chiarimento: a Rocktown Candy era decisa a trovare Albert, quindi era (forse) già innamorata di lui. Terence è vendicativo perchè non l'ha ancora dimenticata, ma ho l'impressione che ci sia un motivo valido che ha spinto Albert a lasciarla.

02/03/15, ore 09:01

i misteri si infittiscono. peggio di "Twin Peaks".
noi crediamo di sapere tutta la verità, ma è proprio così?
una cosa che ho notato è che tutti i 9 capitoli si svolgono l'8 maggio del '22.
sarà così fino alla fine?
o magari l'alba del 9 maggio ci porterà qualche clamorosa sorpresa?

attendo gli sviluppi e complimenti per l'intreccio della storia.

01/03/15, ore 23:39

La rabbia di Terry verso Albert è distruttiva, e può distruggere sia lui che il suo vecchio amico; il racconto dei ricordi del passato di Terry è assai doloroso.

01/03/15, ore 23:26

È da un'eternità che non recensisco e ho dimenticato come si fa!
La tua fanfiction mi piace parecchio. E sono sicura che la sorpresa principale debba ancora esserci. Non credo alla morte di Candy, non so perché ma credo che tornerà con una nuova identità (russa).
Per quel che riguarda la tresca con Albert non so.
Non so se Candy abbia abbandonato tutto per il suo più caro amico o meno... non lo so perché non ho capito per che coppia patteggi!
Che dire... mi piace la cura per i dettagli, per questa Cathy simile a Candy ma più coccolata rispetto la sorella.
Ma vedremo se sarò smentita o meno sul mistero di Candy!
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:30 pm)

19/02/15, ore 17:58

La storia si fa interessante, mi piace il fatto che hai introdotto un po' tutti i personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.