Io e te,insieme per sempre
di Reghina

18/11/08, ore 15:36

Bellissima, ma come ho fatto a non vederla prima?! *Inizio ad autopunirmi sinché non arriva un Misterioso Personaggio che riesce a calmarmi* Ele... (posso chiamarti così?) (no Nd Tu) (ç_ç Nd Me) Okay, dopo questo evidente esempio di quanto io stia sclerando (colpa della febbre U_U) passo a recensire: questa storia mi è piaciuta davvero, la metto subito tra le preferite. Hai rappresentato benissimo Chichi e il suo amore per Goku. (E' troppo buona, io avrei già divorziato da un pezzo da quell'irresponsabile... sarà pure un BELL'irresponsabile, ma ciò non toglie che sia IRRESPONSABILE... okay, me ne vado) Baci

09/11/08, ore 23:09

semplicemente bellissima *_* Questa è la vera CHichi! Non quella che hanno ignobilmente ritratto nel cartone ... Ed è per questo che la adoro U_U
Come sempre sei bravissima!! Alla rossima! Bea

09/11/08, ore 22:34

Ciao! Ci si rivede, eh? Anzi in questo caso dovrei dire ci si risente! Bè comunque molto bella questa drabble sui pensieri di Chichi che ha su Goku (lo odioooooooooooooooooooo!)! In effetti povera Chichi è stata sempre sola, praticamente Goku c'è stato solo una volta ogni mille mai eppure lei lo ama ancora (io proprio non l'ha capisco -_-)! Bè comunque è molto bella mi raccomando continua a scriverne altre! Ci sentiamo nella prossima storia che scriverai. Ciao! Baci! ^^

09/11/08, ore 18:59

Cancellarlo??? Sarebbe un delitto! E' bellissimo e ricco di sentimento, e fila dritto tra i preferiti! ^^ Red Diablo

09/11/08, ore 16:17

Ciao ele!!..eccomi a commentarti pure qua!^_* .. Ma che bella, ricca di sentimenti , wow ..mi hanno colpito tutte le frasi e non posso che farti i complimenti!Brava!^_^ ..bacetti!

09/11/08, ore 14:43

ehi ciao! umm beeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaa. i pensieri di chichi mi hanno commossa sigh. mi chiedo ancora come faccia a non chiedere il divorzio con quello. vabbè vado va. ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

09/11/08, ore 14:42

*butta in aria Bra* mi prendo una pausa dal picchiare Bra per recensirla Presidentessa (non si preoccupi dopo ritorno a torturarla U.u) Beh, che dire?! Bellissima *__* Ele sei stata bravissima...sono commossa ç_ç Povera Chichi ç__ç Povero Goku ç__ç Brava Presidentessa ç__ç Un bacio by Vice commossa (che si affretta a mettere la drabble tra i preferiti) T^T

09/11/08, ore 14:32

bellissima!La frase finale mi a colpito!Oi ma tu non sei in linea su msn ed hai aggiornato?TI AMMAZZO!Vabbè scherzo!Comunque per la prima volta ieri non sono stata scoperta da mia madre XD,cmq a te ti e andata bene che tutta la notte hai avuto solo la predisca,una volta mia mamma tutta la notte e la mattina mi a fatto la predica e poi staccandp tutti i fili del computer li a nascosti e l'indomani li ho dovuti cercare e ricollegare come èunizione -.- quindi...