Non posso fare a meno di te
di jortinionelove

11/04/15, ore 19:09

È bellissima!!!Clntinua al piu presto sono curiosa di sapere.....:
1_Da chi è stata stuprata Tini
2_Come andra a finire con Jorge e ultimo ma non meno importante..........
3_Perche Pablo è interessato a Tini
Spero che continuerai presto!!!!!

09/04/15, ore 13:49

😱😱😱😱😱😱😱voglio il continuo...sicuramente lei avrà subito qualche violenza...e non so ma Pablo non m'ispira niente di buono....please scrivi presto

08/04/15, ore 00:43

Eccooomiii!! Ti sono davvero grata per aver continuato la storia. Se hai pubblicato significa che hai finito in tempo i compiti. Brava ragazza ;) Io mi ero dimenticata del compleanno e appena sono tornata a casa ho cominciato a leggere.
Martina si ritrova Jorge davanti alla porta e non lo fa entrare, ma tu guarda sta cretina.. Che aspetti? Fallo entrare! Dopo aver ascoltato i miei insulti Tini decide di lasciarlo entrare. La conversazione prende una brutta piega e così la ragazza lo caccia fuori. Martina che ti è successo?! Illuminaciii susu!
Alla mensa Pablo le chiede di uscire ma la ragazza non ha il tempo di rispondere perché Jorge lo fa al posto suo. Martina subito si arrabbia ma poi ricordandosi della promessa decide di accettare l'uscita.
Jorge la porta nel bosco e le dice di stare attenta a dove mette i piedi ma naturalmente lei guarda altrove e gli cade addosso, di conseguenza anche il ragazzo cade a terra. Bhe forse Tini è stata brava a tenere lo sguardo in alto. Chissà ci scappa un bacetto ahah ... Già ti assillo: quando continui? Come già ti ho detto da giovedì a martedì non potrò leggere per mancanza di tempo però se saresti così brava da scrivere e postare non mi arrabbio :P
Ah ora che ricordo, come sono andate le vacanze?? Bene con quest'ultima domanda ho finito la recensione. A presto _Giobho_
PS. Sono dal cellulare e non posso rileggere e né correggere niente, quindi se ci sono errori forgive me. Ciao ciao, un bacio :*

07/04/15, ore 22:31

Ciao ^__^
Mi piace molto anche questo capitolo lo trovo stupendo tutto quello che succede e incredibile quindi Jorge sta con Valeria ma non e una vera e proprio relazione se ho capito bene però si vede che da leggermente fastidio a Martina anche se lei non lo ammetterà mai ma rimane il fatto che e ancora traumatizzata da quello che gli e successo comunque cerca di darà una possibilità a Jorge e conoscerlo così il giorno dopo quando Pablo la invita ad uscire e Jorge si mette in mezzo dicendo che lei ha già da fare con lui alla fine lei si calma e accetta il suo invito però qualcosa mi dice che Jorge e geloso ecco perché ha fatto così ok che voleva già chiederglielo ma si vede da come ha reagito ma se devo dire la verità non ho capito proprio a fondo i sentimenti di Jorge cioè se lui prova qualcosa per Tini oltre l'attrazione fisica infine abbiamo i due in una certa situazione Tini cade e finisce sopra di lui a due centimetri dal suo viso e non sa se riuscirà a resistere dal baciarlo...ora mi chiedo cosa succederà sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se si baceranno e cosa succederà.
Ripeto per me sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti adoro sempre di più questa storia e mi interessa moltissimo vedere come si avvicineranno sempre di più Jorge e Martina visto il blocco che ha quest'ultima e la specie di relazione che ha il primo che io ovviamente spero finirà al più presto perché Jorge deve stare solo con Tini e non baciare nessun altra oltre che lei quindi fai in modo che Jorge non vada più da Valeria ok così non mi verrà voglia di ucciderlo no dai scherzo però e meglio che lui vada solo dietro a Tini ora devo scappare aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3!!!

(Recensione modificata il 07/04/2015 - 10:32 pm)

05/03/15, ore 22:55

PANICO! ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 25 DI GENNAIO, EH MO?! La storia mi piace tantissimo, non so che altro dire è davvero stupenda, insomma è originale e I like it! Hai cambiato il nome alla fidanzata di Jorge, brava dai almeno non è Stephie(odio quella donna, che dico donna, cozza!).
Questo Pablo mi sembra un po' impertinente, ehi caro fatti largo che ci pensa Jorge a Tini, se vuoi puoi prenderti la sua fidanzata.
Martina la solitaria va a leggere in camera sua, quando decide di andare a letto e spegne le luci sente qualcuno bussare alla porta, apre e.. Indovina un po' chi c'è? E' Jorgeee kscbjskdb
Io ti troverò su twitter e ti pregherò affinché tu continui la tua storia,sisi comincio la ricerca ;) Byee

PS. Mi sta venendo un dubbio, non è che ti conosco? Cioè conosco, conosco no però insomma il nome è uguale,sei di Roma.. MMMH many dubs(si dice così? Ahaha) Vabbè vado :P

05/03/15, ore 22:31

La mia curiosità è alle stelle!!
Che dolce Jorge che si scusa e chiede di poter ricominciare da zero, vai così tifo per te. Poi la invita in discoteca ma lei dice di no. Che idota, approfitta,no? Aaah
Tra Ruggero e Cande sta nascendo qualcosa, aawww sono così teneri :3
Lodo e Tini, invece, si fanno una passeggiata per conoscersi meglio. Ad un tratto arriva Jorge che le ripropone la serata in discoteca ma.. Il tutto è rovinato da una cozza( scommetto di nome Stephie) che si bacia il ragazzo di fronte alla povera Martina che deve assistere a quell'orrenda scena, ah! Non mi far soffrire per favore, sono fragile ahaha. Bhè il capitolo è finito :( Ti supplico potresti farli un po' più lunghetti? O forse sono io che leggo troppo velocemente,mmh uffa non ci posso fare niente quando una cosa mi piace vado come una saetta. Ho notato che il capitolo 4 è l'ultimo tuo aggiornamento, spero che continuerai. Nel frattempo me lo godo e lo vado a leggere ciao ciao ;)

05/03/15, ore 22:10

Spettacolare, questa storia mi piace sempre più. Peccato per il capitolo un po' corto, spero che gli altri siano più lunghi.
Le amiche di Tini, più che altro Mechi, sono sfacciate e vanno subito dai ragazzi. Lì Martina conosce il nome del 'ragazzo con gli occhi verdi' si chiama Jorge *^* Jortiniii muahaah *si ricompone*
Jorge fa una battutina( maschi sempre così spiritosi puah. Anche se non mi dispiacerebbe una loro scappatella nella 'sala divertimenti' ahah) e Tini si incavola e va via. Mmmh che caratteraccio,spero che racconterà cosa gli è successo a Lodo perchè sono curiosisima. Per questo motivo corro a leggere il seguentee. A dopo ;)

05/03/15, ore 21:56

Avevo salvato questa storia tra le preferite e solo adesso ho avuto il tempo e la voglia(si sono pigra) di leggere la tua storia. Come inizio mi piace molto,la famiglia che regala a Tini questo campo in cui potrà conoscere nuove amiche e bhè succede proprio questo. Le ragazze sono simpatiche e Tini già si trova bene.
Alla fine del capitolo ci sono 'gli occhi verdi' ayyy già mi immagino di chi possano essere eheh Bhe continuo a leggere bye ;)

26/01/15, ore 12:04

Ciao ^_^
Mi piace moltissimo questo capitolo sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti la storia già mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più ma mano che va avanti,ora però sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra Jorge e Tini,spero continuerai presto e ti chiedo scusa per questa piccola recensione ma purtroppo ultimamente ho poco tempo però volevo scriverti comunque solo per dirti che la tua storia e bellissima e la seguirò sempre a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:05 pm)

25/01/15, ore 23:53

Ehi ciao!!! Mi piace la tua storia...e penso che Jorge si ingelosirà di Pablo,anche lui mi sta molto simpatico, comunque non vedo l'ora che aggiorni!! ^-^ spero prestissimo...tipo domani...(tranquilla scherzo)comunque aggiorna presto che la tua storia me gusta mucho!! Ciau ;)

21/01/15, ore 19:38

Aspetta,aspetta,ASPETTA! Tu che dici che la mia ff è stupenda volgiamo parlare della tua? E' favolosa e mi incuriosisce subito dal primo capitolo! Hai un modo di scrivere spettacolare e non sapevo che scrivessi altrimenti avrei recensito mooolto prima! Ora vado a leggere gli altri due capitoli,aw

13/01/15, ore 19:29

CONTINUA PRESTO!!
LA ADORO!
BACI!:)

11/01/15, ore 21:01

Bellissimo capitolo la storia sta iniziando a piacermi moltissimo e molto originale e devo dire che scrivi molto bene sei brava ti faccio i miei complimenti più sinceri come ti ho già detto seguirò sicuramente questa meravigliosa storia perché mi incuriosisce moltissimo e quindi voglio sapere cosa succederà prima di tutto cos'è capitato a Martina e ora voglio sapere chi e quella ragazza che corre verso Jorge lo chiama amore mio e lo bacia,povera Tini sta già soffrendo pero non a tutti va male infatti le cose sembrano andare benissimo per Candelaria e Ruggero mi piacciono molto insieme sono perfetti......
Mi piace molto il capitolo non vedo già l'ora di leggere il prossimo per vedere chi e quella ragazza continua al più presto perché sono curiosa un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 09:05 pm)

06/01/15, ore 13:31

Molto bello, sono curiosa di sapere il passato di Tini, davvero, bhe spero che oggi continuerai il capitolo... Che bello... La amo già questa storia.. La metto subito tra le preferite eh??!! Ahaha ciao

06/01/15, ore 13:21

Ciao ho appena finito di leggere il primo capitolo... Già mi piace... Mi piace questa cosa del campeggio... Già lo adoro...