Sotto il vischio
di AlexRae00

05/03/16, ore 17:36

...E sentì un forte suono simile a centinaia di uccelli provenire da davanti.

30/12/14, ore 11:36

Esperimento riuscito! Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, davvero bella! :) La tua narrazione mi piace, si sofferma su tutti i punti e arricchisce le situazioni rendendole chiare. Bambini dolcissimi e adolescenti scapestrati e ribelli, è questa l'idea che mi hai dato xD Non ho riscontrato errori, quindi ancora piu' complimenti ;) Adoro questa coppia come te e spero di leggerne altre 👍 Ciao! Matt

20/12/14, ore 14:43

La prima shot BoruSara che leggo! *-* e anche a tema natalizio! Visto che mi sto appassionando a questi due, mi sono fiondata a leggere! Dopo la fine un po' deludente del manga, loro sono gli unici che mi hanno fatto piacere il cap. 700. Anzi, più precisamente loro, Shikadai, Inojin, Chouchou e Himawari e la ChojixKarui! Comunque non mi dilungo troppo su cose futili! u.u Allora che dire ... Boruto che va da Naruto è una cosa dolcissima *-* ... Okay, non l'avrà detto ad Hinata ma rimane carina come cosa ... E poi il suo broncio quando dice che è venuto a prenderlo? Aww ♡ Non sapevo che sotto il vischio c'era questa tradizione ... Si, ne ho sentito dire e letto qualche fic ma non l'ho mai capito XD ... Dovrei fare più attenzione! Cmq, è così per colpa di un Boruto dispettoso che toglie gli occhiali alla piccola Uchiha finisco sotto il vischio :3 ... Uh-uh ... Un bacio decisamente imbarazzante >_< Anche il secondo bacio dei due è davvero carino (soprattutto perché avviene sotto lo sguardo di un Sasuke geloso ^^) Beh, detto questo mi dileguo Mata ne black_romantic