Nuovi amori
di Lily_Hope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/03/16, ore 10:41

Eccomi qui, per l'ultima volta, sniff, sono un po' triste.
Come ti ho già detto anche prima, non potevi concludere la storia in maniera più giusta e più bella: Si tratta veramente di un nuovo meraviglioso inizio e sono sicura che non solo l'anno che verrà sarà fantastico, ma lo saranno pure tutti quelli seguenti ♥
Vegeta è sempre il migliore, mi ha fatto ridere che non voglia vestirsi elegantemente (non che mi sorprenda), così come mi ha fatto ridere che non voglia farlo nemmeno Goku, ahahahaahaah: sono proprio simili.
le ragazze devono essere davvero bellissime nei loro vestiti.

Insomma, veramente un ottimo finale: complimenti per questa storiella e grazie ^O^: mi ha divertita e rilassata, è stato un piacere leggerla e recensirla tutta ♥

alla prossima, un bacio!

10/03/16, ore 10:34

Aahahahah, Vegeta è davvero incorreggibile ^^! avrei dovuto aspettarmi che le parole che avrebbe detto a Goten sarebbero state proprio quelle. Ma va beh, fa niente alla fine la cosa importante è che i due giovani possano finalmente stare insieme: alla fine è a Bra che Goten deve piacere, mica a Vegeta. E sono sicura che sarà il migliore dei fidanzati con Bra, altrimenti avrà due Sayan furiosi da affrontare, povero ^^": eheeh, diamogli un po' di credito, poverino, alla fine ha dimostrato di essere davvero cambiato e innamorato cotto di Bra. E dopotutto lui è il meglio che si possa trovare sulla terra, altro che terrestri :P

e ora che tutto è finalmente risolto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che immagino sarà su Capodanno ^^: quale migliore conclusione di questa?
a tra poco, baci

10/03/16, ore 10:28

Ziiiiiiiiii, lo sapevo, lo sapevo!

finalmente ora è tutto risolto *^*!! che tenero è stato Vegeta... le sue parole mi hanno davvero commossa: sappiamo quanto sia difficile per lui esternare i suoi sentimenti, ma l'amore da sempre la forza per fare qualunque cosa. E anche se non lo dice mai Vegeta ama profondamente tutta la sua famiglia, perchè lui più che con le parole parla con i gesti. Ahahahaha sarà un suocero terribile, il Suocero con la S maiuscola ^^: povero Goten, non lo invidio affatto. Almeno però non rischierà più la vita (credo) e questo è già qualcosa...
sono quasi alla fine, non ci posso credere! vado di corsa al prossimo

Bacione

10/03/16, ore 10:22

E per Pan e Trunks è tutto risolto, wiiiiiii! Che bellezza ^O^!
mi fa tenerezza Gohan, con tutti i suoi sensi di colpa... ma alla fine non poteva che andare così, perchè lui è una persona meravigliosa ♥
e adesso stiamo a vedere per Bra e Goten: la mia idea (o meglio la mia grande speranza!) è che la lettera che ha trovato gliel'abbia scritta suo padre per chiederle perdono... beh, non mi resta altro che andare al prossimo capitolo per vedere se ho ragione ^^.
Dai dai dai che capodanno si avvicina e tutto deve essersi risolto per allora U.U
a dopo,

10/03/16, ore 10:16

Evvivaaaaaaaaaaaaa ♥♥♥
sapevo che le cose si sarebbero risolte, lo sapevo ♥!
Per fortuna Gohan è una persona matura e ragionevole. Pan ha fatto bene a tenerlo un po' sulle spine, così impara -.-! E anche Videl è stata fantastica.
Alla fine aveva ragione Marron xD e sono sicura che valga lo stesso anche nel caso di Vegeta, solo che con lui mi sa che sarà un po' più difficile appianare le cose.
In ogni caso ho idea che il peggio sia passato e non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo ^^.
Magari riesco a finirla stamattina, vediamo

bacio,

10/03/16, ore 10:09

Oooh che bello, pian pianino le cose ricominciano a girare per il verso giusto ^^: certo, c'è ancora tanto lavoro da fare, ma almeno le due ragazze hanno deciso di comportarsi da persone mature e perdonare i rispettivi genitori: così si fa, sono fiera di voi ^O^, anche se non dev'essere stato facile ^^.
E maledetta, finire il capitolo in quel modo, aaaaaah! Mi hai lasciato addosso una curiosità incredibile!
per fortuna posso andare subito a leggere il prossimo, sperando di assistere a una riconciliazione tra Gohan e la piccola Pan ^^!
a tra poco, baci

10/03/16, ore 10:02

Eehehe non mi stupisce che anche i ragazzi abbiano avuto la medesima idea...
speriamo che le cose vadano a buon fine e stavolta nessuno si faccia male çç

Mi dispiace tantissimo per tutto questo dolore che avvolge le due famiglie e sono in pena per Gohan çç: non penso che gli sia successo qualcosa, visto che sulla terra nessuno può fargli del male... però, non mi sento comunque tranquilla.
speriamo che la situazione si risolva presto, è davvero tremenda!

Baci,

10/03/16, ore 09:57

Grande Marron!!
a volte in certe situazioni tutto quello che serve è un'amica più grande che ci aiuti a vedere le cose da una prospettiva migliore (e più giusta).
sono sicura che ci abbia azzeccato in pieno sulle paure di Gohan e Vegeta: è così per tutti i papà del mondo, sia Sayan che non ehehehhe.
Eh immaginavo che avrebbero escogitato qualche piano per rivedersi... sono proprio tremende ^^.
sono troppo curiosa, leggo anche il prossimo ♥
un bacio

10/03/16, ore 09:51

Accidenti Vegeta, quasi non ti riconosco çç
sei sempre stato uno dei miei preferiti, ma così... così stai veramente sprofondando in un baratro e rischi di perdere l'affetto di tutti i tuoi cari.
Non fare questo errore!
E anche Goku non l'ho quasi riconosciuto: è diventato veramente saggio ^^, aaaaaaaaaw!
mi fa piacere vedere che nonostante siano sempre rivali tra lui e Vegeta ci sia questo rispetto e questa sincerità: sono cose molto più importanti di qualunque smanceria.
Bene, mancano otto capitoli e io sono arci mega iper curiosa xD di vedere come si chiarirà la faccenda e quali altre sorprese hai in serbo per noi ^^!
a presto

10/03/16, ore 09:44

Accidenti! Che pandemonio!
devo essere sincera, non mi sarei aspettata una reazione così violenta, specialmente da parte di Gohan: per fortuna si è subito pentito e sono sicura che in un certo senso stia quasi più male di Trunks.
Vegeta, invece... ecco per lui la vedo dura! Deve accadere qualche miracolo affinchè riesca ad accettare Goten... Povero cucciolo, lo hanno proprio ridotto male çç!

Vedo se riesco ad andare avanti con un paio di capitoli ♥
ah, Goku è sempre il migliore ^^

Bacio!

10/03/16, ore 09:37

Ci siamoooooooooo!
la curiosità è troppa e vorrei solo scappare a leggere il prossimo capitolo xDD ma non me la sentivo di non recensire comunque anche questo ^^.
E' bello vedere tutte le famiglie e gli amici riuniti per le feste... è tutto perfetto ♥.
La casa di Bulma dev'essere meravigliosa: anche mia mamma si da sempre da fare tantissimo con le decorazioni natalizie.
E Goku e Vegeta che si allenano pure a Natale sono veramente tremendi! Incorreggibili!

Ok, scappo al prossimo a tra poco!!

10/03/16, ore 09:31

quanto vorrei essere a casa Son per mangiare anche io le prelibatezze di Chichi *^*! Goku è fortunato ad aver sposato una cuoca così eccezionale... è proprio quello che ci vuole per il suo appetito da Sayan xDD. Comunque loro due sono tenerissimi, resteranno per sempre la mia coppia preferita ♥

Eehheehhe, le mamma capiscono sempre tutto! Per fortuna ancora non sanno chi sono le persone di cui sono innamorati i loro pargoli.

Oddio, i regali sono semplicemente perfetti, dico davvero *^*!! Complimenti per le idee!
e quindi siamo quasi al momento delle rivelazioni ^^ ahhhaha!
non vedo l'ora!

Baci!

10/03/16, ore 09:25

Che dire? non vedo l'ora che arrivi il giorno di Natale!! sia per vedere l'espressione delle ragazze di fronte a quei regali meravigliosi (l'idea della stella per Bra è stata semplicemente GE-NIA-LE), sia per vedere le reazioni di Vegeta e Gohan, ahahahahaha! Dopotutto a Natale siamo tutti più buoni, no ^^? speriamo che lo siano anche loro... dopotutto non penso che faranno a botte proprio quel giorno e davanti a tutti.
Trunks deve smetterla di essere così geloso: Pan è cotta di lui da sempre.

Scappo al prossimo con grande curiosità ^O^!

10/03/16, ore 09:19

Ma che bella notizia, sono davvero felice per Ub e Marron!
mi piacciono molto come coppia ed entrambi meritano di essere felici ^^: eh sì, quella festa è stata davvero magica per tutti loro.
Meno male che sono riuscite a trovare i regali, non ci speravo più...
quindi ora rimane solo l'ostacolo di dirlo alle famiglie... chissà come andrà!

a presto, baci!

09/03/16, ore 14:08

Goku! OMG non avrei mai immaginato che si trattasse proprio di lui o.O!
beh per fortuna! a volte è un po' un bambinone ma è anche molto buono ed è diventato davvero saggio negli anni. Per fortuna ha capito tutto, e con lui il segreto dei ragazzi è al sicuro... per il momento! ora sta a loro dire la verità, e io sono d'accordissimo con Goku: gli altri hanno il diritto di sapere.
non vedo l'ora di scoprire le reazioni dei due paparini ahahahahahha :'D
a presto, baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]