E ritorno da te
di Spensieratezza

25/12/14, ore 02:27

Awwwww! *______* bellissima! <3 mi è piaciuta parecchio questa os! Anche io credo che sia passata davvero troppo velocemente il fatto che Dean abbia deciso di andare all'inferno per Sam! Dean era disposto a passare l'eternità di torture pur di salvare suo fratello! Mi piace come hai descritto la paura di Sam di vederlo sparire di nuovo e come non riuscisse a stargli lontano! <3 e poi il momento in cui i due hanno scoperto di amarsi e hanno fatto l'amore è il giorno dopo constatare che hanno fatto una cosa che gli sembra essere una cosa buona! <3 mi è piaciuta davvero! Brava! Alla prossima! Ciao ciao XD

21/12/14, ore 14:48

Ehilà ...:) che carina questa OS *.*
Sam che si mette a piangere per tutto ahaha cucciolo *.* assolutamente normale :) :D Sono un pò OOC, però sono troppo carini :):)
Hai avuto una bella idea a scriverla :D una dimostrazione di quello che provano l'uno per l'altro *.* ed entrambi si sono resi conto dopo 4 mesi o 40 anni di lontananza, di amarsi profondamente :):) ma succede sempre così, per tutti: solo nel momento in cui rischi di perdere o perdi per sempre una persona, allora ti rendi conto di quanto la ami davvero :) e in questa storia i bros l'hanno capito ed è successo quello che è successo ahhahah :D
Brava!! :)
Alla prossima :):)

20/12/14, ore 11:49

che cuccioli!
concordo con quello che hai detto..ci voleva una scena del genere:) cioè anche se non era una cosa wincest ci voleva qualcosa di bromance;)
bella quest tu interpretazione :):) che carini:)
sam che non smette di toccare il  fratello perchè ancora non riesce a credere che sia tornato da lui tutti intero più o meno:)
ciao!:):)

20/12/14, ore 08:44

So che cosa intendi: Sam nella terza stagione si affanna tanto nel voler evitare a Dean l'Inferno, però nella quarta, per quello che ricordo, non c'è un solo accenno tipo "Cavolo Dean sei andato all'Inferno per me. Non c'è cosa al mondo che io possa fare per sdebitarmi!"
Tutto quello che del legame fraterno poteva esserci è stato sorpassato dalla storia di Ruby.

Comunque la tua os è bella e dolce come lo sono sempre le tue quando i due bros si dichiarano e si giurano eterno amore.
Ora non vedo l'ora di scoprire quale altra stagione ti stuzzicherà una nuova idea!!