Miele
di Agapanto Blu

25/05/15, ore 00:27

Oh my God, davvero stupenda, mi piace molto come hai reso Kuroko timido ed impacciato, ma che contrasta Akashi in alcuni momenti ed intrapdrendente, mentre Akashi, che è generalmente dominatore, cerca di trattenersi con Kuroko... li ho trovati perfetti, tutto è perfetto, davvero °-°! Voglio leggere altre tue storie, please!!! Grazie mille per il tuo lavoro!

25/04/15, ore 21:45

Davvero bella e, finalmente, una in cui è Kuroko ad essere Attivo!!! Complimenti è davvero scritta bene e davvero "intrigante" (almeno penso sarebbe quello che direbbe Akashi).

23/04/15, ore 19:10

Sei strepitosa, come sempre!! Più ne leggo più mi innamoro della coppia e della tua scrittura!!
Adoro il tuo modo di descrivere questi personaggi al punto che non riesco più a vederli in maniera diversa!! *-*
Vado avanti nella scoperta delle tue fanfic fin quando non ne troverò una che non mi piaccia (cosa impossibile)!!
p.s. Oramai sono passata al lato oscuro XD

31/01/15, ore 18:05

tu sei un Dio!!!!
è bellissima questa storia
io adoro l'AkaKuro ma non mi sarei mai aspetta una KuroAka
oddio sto morendo ... per colpa tua sto morendo in una pozza di sangue
mi piace molto il tuo modo di scrivere , è veramente bellissimo :)
spero di poter leggere altre tue fantastiche come questa
un bacio
isa

27/01/15, ore 00:11

Io posso finalmente dire di essermi completamente innamorata di una fic. Sul serio il nostro Tetsu che prende le redini? Akashi che ci sta, e non accorre alle sue manie ossessivo-compulsive del comando e della vittoria assoluta? Sarei stata curiosa anche di vederli andare fino in fondo a questa maniera, ma l'ho amata. ... credo che domani a scuola invece di seguire la lezione penseró a quanto letto, però ne è valsa nettamente la pena. Continua così. X

21/01/15, ore 02:33

Ciao ^^/ Finalmente qualcosa di piccante sui miei due cuccioli! ( *ok ok ragazzi scherzavo mettete via le armi. Anche tu Akashi, metti via quelle forbici lo so che Kuroko é solo tuo!* ) Visto che sono sopravvissuta alla folla arrabbiata, posso dirti che la storia mi é piaciuta molto! Il piccolo fantasma che "domina" mi piace assai! ( * evita le forbici per un pelo*) Sará meglio che la smetta se voglio rimanere viva! Ancora complimenti. Ciao Fede