Quando si lotta
di Annie B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/17, ore 18:14

Questo finale mi dà un senso di dejavù... *ride*.
Ho letto entrambe le tue storie e, a parte qualche particolare che non avrei eliminato della storia originale, mi sono piaciute entrambe. Il finale alternativo di TMI mi è piaciuto forse piú di quello della Clare perchè hai espresso totalmente il potenziale inespresso di Clary in quanto Clarissa Morgestern e poi perchè hai salvato Sebastian dando finalmente spazio al Jonathan che tutte le fan avrebbero voluto vedere e che nell' originale è morto decisamente troppo presto. Ci sarebbe dovuto essere una vittima sacrificale alla fine (questo tipo di storie la pretende sempre *ride*) ma meglio Jocelyn che non Jonathan (anche se "Jon" non si puó proprio sentire).
Per quanto riguarda la seconda storia, mi piace come hai ribaltato la storia invertendo i ruoli dei fratelli Morgestern della prima storia. Il tocco di classe è stato indubbiamente il "piano" di Jace e il marchio di caino. Nel corso della storia originale di TMI si è dato sempre piú spazio a Clary e al suo ingegno tanto che Jace, il grande genio delle strategie, è stato messo da parte. Così quanto l'hai fatto rivedere sono stata contenta. Per quanto riguarda il finale penso che tu sia stata un pò costretta: Clary non si sarebbe mai ripresa totalmente da tutto il dolore che aveva procurato, ma comunque è andata bene perchè aveva Jonathan con lei (ma quanto è carino quando fa il fratello apprensivo!!!!). Alla fine l'unica cosa che veramente non mi è piaciuta è stata il legame parabatai Clary/Jonathan. La Clare ci aveva azzeccato benissimo con il legame parabatai Simon/Clary, loro forse tra tutte le coppie parabatai delle saghe sono quelli piú veri, quelli a mio parere piú legati perché nati nell' ignoranza dei mondani. Non avresti dovuto romperlo ma lasciando Simon un vampiro non avresti mai potuto farlo. Comunque aspetto una nuova storia, non smetteró mai di leggere di Jonathan Morgestern e vorrei sapere cosa ti saresti inventata. Un bacio, una tua fan.

28/12/15, ore 00:12

Ciao, ho adorato questa ff sin dal primo capitolo e volevo chiederti un'informazione. Se non sbaglio quest'estate mi pare di aver letto un continuo (credo che il nome fosse "quando si crea" o qualcosa di simile) e volevo sapere se era scritto da te o da qualcun altro. Ora non so perché ma non riesco più a trovarlo e volevo sapere se potevi darmi qualche informazione in più.
Grazie per l'attenzione

26/05/15, ore 13:11

Il ricordo della felicità non è più felicità;

il ricordo del dolore è ancora dolore.

-George Gordon Byron-

Una cattiva azione non ci tormenta appena compiuta,
ma a distanza di molto tempo, quando la si ricorda, perché il ricordo non si spegne.

-Jean Jacques Rousseau-

Buongiorno,

Ritardo colossale nell'esprimere il mio parere, ma come sai non é del tutto colpa di negligenza o pigrizia.

Finalmente dopo 150 giorni il ventitreesimo capitolo ha visto la luce e fortunatamente ho avuto modo di leggere l'epilogo tanto atteso !!!

Sembra ancora strano pensare a questa fanfiction, doveva essere una piccola storia di chiusura di molteplici punti interrogativi di QSC, invece si é trasformata in un intricato e ben progettato seguito, che mi ha lasciata più volte a bocca aperta.

Leggendo l'epilogo di Quando Si Cade, mai e poi mai avrei pensato che la storia potesse continuare e arrivare ad una fine simile a questa. Devo veramente ammettere di essere felicemente sorpresa. Nulla lascerebbe pensare che tutto sia stato creato man mano che i capitoli venivano scritti, in quanto sembra tutto un ciclo già scritto...in cui ad ogni azione corrisponde una reazione già determinata.

Ammetto che la storia a differenza del prequel é stata diversa, ma ovviamente differente in senso positivo... Hai creato alti e bassi che hanno reso tutto ancora più intrigante dal mio punto di vista. La ff é partita "calma" con una bella dose di suspense e i "2 o 3" punti interrogativi dell'epilogo di qsc, sono diventati subito 10... Ma a poco a poco tutto é stato svelato per tempo. Ogni volta che si scopriva qualcosa e si poteva aprire una porta, ci si ritrovava davanti ad altri tre portoni chiusi, e seppur la cosa fosse grrrrr (non ho un termine che rende bene l'idea) rendeva tutto più bello durante la lettura.

Credo che il punto focale della storia sia avvenuto al momento della diramazione della scelta fra A e B... Ovviamente io ancora gongolo per il fatto che abbia vinto la mia carissima A e ora con il senno di poi conoscendo l'indirizzo che la storia avrebbe preso nel caso di vincita dell'opzione B sono ancora più soddisfatta della mia scelta.

In ogni caso anche se Sebastian (RIP all'inferno mia dolcezza bionda sociopatica) abbiamo avuto modo di avere una sua formidabile interpretazione da parte di Jonathan, che però come attore non é da Oscar (ma d'altronde nemmeno Di Caprio ne ha mai preso uno, dunque il nostro biondo non deve preoccuparsi o abbattersi).

Dopo questa piccola premessa ... Grossa però come un obelisco... Mi accingo a commentare questo favoloso epilcapitolo.

La scena iniziale é qualcosa che trascende il magnifico... É stupenda nella sua semplicità. La descrizione ti butta direttamente in quella cucina e il dialogo fra i due fratelli fa stringete il cuore tanto é perfetto. L'idea che proprio la cosiddetta "morte" di Jocelyn ha reso possibile la convivenza dei due é una cosa triste, ma che nello stesso tempo mi strappa un sorrise ... Perché é più simile alla verità di quanto si pensi ... Dietro a tutto c'è un fondo di verità legata a QSC.

La felicità però non dura molto perché rimane comunque un certo senso di ... Vuoto ...

Suo fratello cercava sempre di fare il possibile per non farla sentire sola o triste, ma non sempre bastava a colmare quello strano vuoto che Clary sentiva dentro di sé in certi momenti.

Anche se teoricamente tutto l'anno é stato rimosso dalla sua mente e dal suo corpo, sembra quasi che il suo povero cuoricino senta la mancanza di qualcosa, più precisamente di qualcosa di biondo e con occhi d'ambra penso :( .

Secondariamente altra cosa che mi fa ghignare ... É una mia impressione o si sono invertiti i ruoli fra Simon e Clary ??? In cob era lei quella che vedeva Jace ed ora é il magico Lewis che lo può ammirare, non so ma trovo la cosa esilarante. Poi penso al povero Jace che sta soffrendo come un cane e gli tocca come rimpiazzo il "ragazzo topo" e mi viene il magone... E poi ovviamente torno in me e rotolo dalle risate.

Central Park... Ora torno seria e medito accuratamente.
nonostante suo fratello le avesse ripetuto fino alla nausea che non voleva che passasse dal parco quando calava la sera.

Ehm Jonathan é super protettivo e ok che andare in giro la notte per parchi non é sicuro ... Ma ??? No nulla sarà solo protettivo e ha paura degli scippatori … vero?

Parlando di ciò che alla fine ha visto Clary... La cosa é stra-intrigante. Dalle descrizioni mi é parso di capire che fossero delle fate e dei cacciatori, ma la cosa che mi ha veramente colpita é il modo con cui le fate hanno decapitato gli shadowhunters, ricordo male io o molte fate hanno perso la testa (letteralmente ... E non per Jonathan in senso metaforico come me) durante questa fanfiction ?

Non sai quanto mi piaccia questa cosa ... Che qualcosa si stia muovendo nell'oscurità ? Qualcuno trama vendetta?

Ad ogni modo questo piccolo momento di ripresa della vista da cacciatrice di Clary é stato stupefacente.

La parte di Jace ovviamente si commenta da sola, quel povero disgraziato ti deve piacere veramente tanto per tormentarlo in questo modo... Però dai seppur con la sofferenza ed il sangue sembra che stia provando a rivivere e a ricostruire ciò che sembra essere andato perduto.

La scena del Pandemonium e dell'infermeria dell'istituto sono a dir poco perfette...c'è quasi un senso di déjà-vu ma nello stesso tempo pare tutto nuovo ed elettrizzante. Ovviamente l'intera parte é un colpo di genio... E mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa simile.

Infine la parte della mela con la candelina é proprio la ciliegina sulla torta ...(che Clary non ha avuto nemmeno quest'anno povera... Solo mele mele mele e altre mele...manco fosse a dieta povera stella aahhah). Sarcasmo pessimo a parte non potevi fare un finale migliore in questo capitolo .

Ho giusto qualche punto interrogativo che mi ronza nella mente senza darmi pace ... Sembra il finale perfetto che permette di riniziare una nuova vita felici e contenti ...MA... Jace ehm il Marchio di Caino ce l'ha ancora ? No perché mi pare molto strano che non sia più stato nominato, o semplicemente sono paranoiata io e il Biondo semplicemente sfrutta un bel ciuffo e puff come se il marchio non ci fosse più. Anche se boh mi sembra strano che riesca a stare così tranquillo vicino a Simon e Clary ...o forse semplicemente dopo un anno ha imparato a conviverci ( Helen approva questo elemento XD XD XD ).

Nel complesso dunque ho adorato anche questa seconda parte, in particolare l'idea del finale, sul serio ringrazio il cielo che abbia vinto l'opzione A, perché fine più spettacolare non poteva esserci. Sembra quasi che le pagine siano state strappate e la storia possa riniziare da zero su carta bianca. Ma ... Sì lo so che con te c'è sempre la fregatura (in senso positivo ovviamente) e non é mai nulla tutto rose e fiori... Ovviamente Clary potrà iniziare a vivere senza il peso del passato sulle spalle, ma chi garantisce che quel passato non tornerà a galla? Che l'attacco al Central Park sia solo l'inizio di qualcosa di più? Il marchio di Caino é veramente acqua passata o é solo in attesa nell'ombra? Jonathan ha ottenuto il lavoro ? Clary andrà mai al ballo di fine anno? Jonathan mi comprerà mai un attico anche a me ?

Ho il presentimento che a molte di queste domande avrò risposta... Non a breve, ma confido che in un futuro prossimo qualcosa in più lo saprò... (anche se per l'attico non mi faccio molte speranze :'( )

Per quanto riguarda lo stile, penso che non devo nemmeno ripetermi...l'ho già detto che adoro il modo con cui scrivi: dalle descrizioni sempre impeccabili alluso dei termini che non sono mai fuori posto. Ogni capitolo é sempre curato nei minimi particolari, metti ovunque i puntini sulle i (non letteralmente, o so che quello lo fa già il computer .... Non so perché mi sono sentita in dovere di specificare sta cosa, bah ) e crei sempre le atmosfere giuste.

Penso che a malincuore posso ufficialmente dire di aver scritto tutto ciò che avevo da dire anche per questo epilogo. Sono felice che tutto sia finito, ma nello stesso tempo sono comunque un pochino triste all'idea che anche per Quando si Lotta tu abbia messo il punto finale... Però in ogni caso la fine di una storia non può che presagire la nascita di molto altro.

Per l'ultima volta (per questa storia) complimenti e grazie mille per aver pubblicato una fanfiction che ho apprezzato molto e mi ha dato veramente tanto.

Grazie e buona giornata... Alla prossima ff ;)

Kiss Kiss

C’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla, e non essere niente. -Aristotele-

23/05/15, ore 12:37

Ehilà ! Inizio con il porgerti le mie scuse per non essermi fatta viva , come invece hanno fatto molti altri, regolarmente. Ma come penso di averti già accennato tempo fa non sono il tipo che riesce ad interrompere una lettura una volta iniziata e ovviamente entra in gioco anche la paura di non riuscire ad esprimere un pensiero di senso compiuto che possa racchiudere tutte le sensazioni e le emozioni provate durante la lettura (che posso assicurarti sono davvero tante) , che risulta già difficile a chi ha una certa capacità espressiva. Ahimè io non la possiedo! Ma nonostante ciò mi sembrava corretto lasciare una "recensione" alla fine di questa splendida storia che ho AMATO e seguito già dal tuo primo scritto. Ma sono stata ancor più convinta di questa mia scelta quando , arrivata alla fine , hai scritto che chi si fosse fatto sentire avrebbe ricevuto il finale alternativo (ottima mossa lasciatelo dire!). Arriviamo al dunque. Cosa possa dire che io non ti abbia già ripetuto allo sfinimento precedentemente? Amo il tuo modo di scrivere. Amo il modo in cui pur scrivendo una fanfiction non apporti modificazioni radicali ai personaggi e alla storia lasciando il suo carattere iniziale ma dando quell impronta particolare che ti appartiene e che da alla storia un tocco in più. Ho amato gli intrecci e i sotterfugi creati dalla tua vena sadica che mi ha fatto andare il cuore in gola più e più volte. L impronta particolare data al personaggio di sebastian e a quello di Clary che mai mi sarei aspettata in quelle vesti , ma che ti assicuro non avrei potuto trovare più adatte e adeguate nella tua storia. E molte altre cose ancora che vorrei elencare ma che non ricordo nel dettaglio e me ne rammarico perché avrei voluto davvero farti una recensione chilometrica dicendo tutto ciò che amo della tua storia e del modo in cui scrivi e in cui riesci a coinvolgere il lettore, come solo pochi ci riescono , facendolo sentire parte di un qualcosa più grande di lui.. E per ultimo , ma non per questo meno importante degli altri..(rullo di tamburi) il colpo finale ! Mai, e dico mai mi sarei aspettata qualcosa del genere. Quanto hai detto che avremmo potuto scegliere il finale pensavo che avremmo dovuto rinunciare obbligatoriamente ad uno di loro ed in parte è stato così. Ci hai lasciati di stucco dopo un infarto colossale e hai capovolto tutto ancora! Nonostante abbia riletto più volte l ultimo capitolo sono rimasta allibita per una buona mezz'ora. Ma come potrei non essere entusiasta di tutto ciò? Non smetti mai di sconvolgere e stupire e credo sia una delle qualità più belle che possa far parte del tuo modo di scrivere. Ancora complimenti! Spero come sempre di avere l opportunità di leggere qualcos altro scritto da te, anche se il finale in questione lascia come qualche speranza di una possibile continuazione ..(?) onestamente per quanto possa essere improbabile , lo spero. Ormai sono assuefatta dal tuo modo di scrivere.
Ps. Spero che la mia recensione abbia un qualcosa di logico , ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Pps: aspetto un email con il finale alternativo! Sono troppo curiosa.
A presto , thess :)

22/05/15, ore 21:50

Ehiii :) è da troppo tempo che non commento, ti prego non uccidermi!! Non ho avuto un secondo libero, ma dopo questo epilogo proprio non potevo stare zitta!!
Allora la storia mi è piaciuta tantissimo, quando pensavo che Sebastian fosse tornato ci sono rimasta troppo male ^^' e poi Jace, Helen, Mark... e poi ancora la presunta morte di Clary T.T ci ero rimasta troppo male ahahha però sei riuscita a risolvere tutto in maniera sorprendente! Non smetterò mai di dire che sei veramente bravissima a scrivere!!
Parlando di questo capitolo.... forse è quello che mi è piaciuto di più... il rapporto tra Simon e Jace, il dolore di quest'ultimo... non so, mi ha colpito in generale il capitolo! :)
Però ora mi hai messo curiosità xD come potrebbe continuare?? Spero che scriverai un seguito ;) e mi impegno ad essere più presente nelle recensioni ahaaha
Nel frattempo ti saluto :* ciauu :*
Handy c\_/

22/05/15, ore 15:26

Io sono una lettrice silenziosa e questa è la prima recensione che scrivo, quindi la tua storia deve piacermi proprio molto se mi ha spinto a recensire... Prima di tutto voglio farti i complimenti perché adoro il tuo modo di scrivere (scorrevole, corretto...) e apprezzo davvero tanto l'impegno che hai messo nel scrivere/aggiornare la fanfiction. Mi è già successo di cominciare a leggere una storia che dopo un po' di capitoli non è stata più aggiornata senza preavviso e la mia reazione non è stata delle migliori. Anche la costanza di un'autrice non è da dare per scontata. Poi dopo tutti i capitoli letti e le recensioni non scritte mi sembrava brutto non farti sapere che penso seriamente tu sia davvero brava, per quanto valga il mio parere. Adesso però non puoi lasciarmi con questo finale in sospeso XD perché sono troppo curiosa di sapere come Clary si comporterà con Jace. Anche un solo capitolo mi basta :')
Okay il mio poema è finito... COMPLIMENTI ANCORA!!
PS: Non ascoltare chi non apprezza ciò che scrivi perché se ti insulta è davvero un idiota

21/05/15, ore 09:37

finale fantastico!!! coplimenti ancora...
ovviamente attendo un seguito o qualcosa di nuovo!!!!
 Ti prego continua a scirevere non farti abbattere da nulla, sei veramente bravissima!
Ormai sono una tua fedele lettrice!!
baci
Ari
ps non si potrebbe avere un lieto fine per Sebastian.......

20/05/15, ore 23:15

Noooo che carino.....si ricomincia tutto.....tutto torna....ma lei e il fratello nn ricordano?uffy....attendo il terzo atto...ti prego un ultimo capitolo...piccino ...tipo dieci anni dopo....gia mi manca leggerti
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:22 am)

20/05/15, ore 19:05

Anche se all'inizio avrei voluto il finale con Sebastian, con questo epilogo mi hai fatto cambiare completamente idea. La storia è perfetta così. Una piccola domandina, hai pensato di fare un seguito? Io sarei super felice se così fosse. :-D

19/05/15, ore 20:52

Le lacrime!
Mi sono venute le lacrime leggendo questo epilogo
Voglio assolutamente sapere il finale alternativo (perché Sebastian rimane il mio amore) però questa fine è assolutamente perfetta *_*
E so che forse non è possibile ma mi piacerebbe un seguito! Anche corto però mi piacerebbe molto <3
Scusa per queste recensione striminzita ma mi hai lasciato completamente senza parole! Questa storia è meravigliosa *_* ma anche la precedente non scherzava.
Mi hai fatto innamorare di Jace!! In questo epilogo poi è stato troppo cuccioloso
Un bacio grande
La tua speranzosa Marty2212 <3

BRAVISSIMA!

19/05/15, ore 20:02

NONONONONONONONONONONONONONONONO!!!! così non va affatto bene!! come fai a farlo finire così?? potevi finire con un altro capitolo che spiegava com'è finita!!
Allora.. io non ho mai commantato QUESTA storia.. leggevo e pregavo che aggiornassi al più presto... un po' come jace ahaha va beh comunque sei bravissima a scrivere e sei la mia preferita in assoluto, ma tesoro mio non puoi fare così...
scriverai un'altra storia?
ci farai felici scrivendo un altro capitolo di questa storia?
dici almeno a ME come hai pensato il finale in assoluto??
va beh ti lascio ahaha ti prego dimmi che avvererai i miei desideri!

19/05/15, ore 19:23

È stupendo, ma perché non lo hai continuato per sapere come sarebbe andata a finire e che lei si ricordasse tutto di Jace. Comunque ho soffrrto molto sapendo che Jace è stato così vicino a lei e lei nn lo sapeva. Spero davvero che si rimettano insieme e nn ci sia più nessun guaio

11/05/15, ore 14:20

BUONGIORNO,
Scusa il ritardo ma quando rimando finisco sempre per dimenticarmi le cose, però ora mi ci metto e commento anche il penultimo (??? sicure che sarà il penultimo?? spero nell'epilogo allora ??? XD XD sarai tanto clemente da metterlo tutto sommato? )
Partiamo dal flashback … cosa dire mi avevi anticipato che in questa ff avremo visto interagire di più J&J, ma in questo capitolo ti sei superata. È stata sensazionale la suspense che hai creato intorno a questo dialogo e mentre leggevo ero dibattuta fra l'agitazione nello scoprire il piano che stava dietro a tutto e la botta di feeling nel vedere quei due interagire in un modo così unico e meraviglioso. Dico solo GNE GNE ( linguacce a destra e a manca) l'avevo detto che di questo Sebastian qualcosa mi pareva strano... e ...e .. e Non era Sebastian ma Jonathan in versione “recitiamo il ruolo del cattivo che tanto piaceva alle mie belle fan!!!”. No sul serio un colpo di genio... e ora capisco anche la scelta di non rivelare quale opzione fra la A e la B avesse avuto il sopravvento. Ed inoltre SHIII *esulta felice* aveva vinto la -A e il mio Jonathan è rimasto con gli occhioni al loro posto.
Ora però io sono veramente da internare a questo punto... adesso mi spiego … reperto fotografico:

Inoltre sempre dalla stessa recensione al capitolo 18:
Ora arriviamo al punto focale, il nostro astro... Quel corpo celeste ... O meglio quel manzo dal corpo celestiale con un viso d'angelo ma un carattere da diavolo !!! Ehm sai che io mi perderei per ore a leggere di lui, dei suoi ossigenati capelli, dei suoi occhini neri e della mia recensione al capitolo 11. Allora premetto che che che ... T.T Non giudicarmi !!! Non é colpa mia T.T !!!! Tutte lo avrebbero fatto!!! No a parte gli scherzi :'( a me Jon Jon piace/piaceva/piacerà sempre tanto e ha resistito ben 18 capitoli !!! 18 !!! Ma dopo tanto rivedermi spuntare quegli occhioni color dell'onice mi ha risvegliata ( la mia reazione l'hai avuta in diretta...dunque non infieriamo ulteriormente ☔ ☔ ☔ ) e seriamente é stato un fulmine a ciel sereno che ha cambiato tutte le carte in tavola!

Voglio Jonathan o Sebastian?? sul serio qualcuno mi aiuti a cercare un po' di coerenza.
In ogni caso tu ci hai dato sia uno che l'altro (seppur solo recitato) e la cosa è stata veramente grandiosa. Il piano l'ho trovato veramente sensazionale, e Jace oH mY God Jace !!! ma sì può essere più pucciosi e nelle stesso tempo “picchiati via”? Mia hai spiazzata e sorpresa e mai e poi mai mi sarei aspettata che tutto prendesse una piega del genere. Mi hai lasciata senza parole, il piano è stato grande e con questo flashback hai mostrato tutte le tue capacità...hai dato veramente tanto e non scherzo.

Per quanto riguarda il proseguimento del capitolo, l'ho trovato perfetto... hai risolto molti punti interrogativi.. primo fra tutti: “ sta volta Clary è schiattata o no?” e la risposta è stata più che gradita... Raziel che nella sua magnificenza sembra assecondare le idee di Jace e gli lascia nel contempo il marchio. A proposito del marchio che prima di tutto spiega lo stato della biondina ridotta in fin di vita, secondariamente lo ha salvato da morte certa a causa del fuoco demoniaco di Aline e terzo fatto, ma non meno importante... Jace in versione “ramingo e fuggiasco sarai sulla terra” lo trovo esilarante e veramente innovativo.
Jace in questo capitolo non poteva mostrarsi in modo migliore, l'hai reso il ragazzo stupendo che è, che non ha avuto la minima esitazione a sacrificarsi per il bene della donna che ama, e sul serio mi è dispiaciuto molto per lui (specialmente nelle ultime righe) e ho trovato le sue gesta speciali <3.
Ovviamente do un poco di spazio anche a Jon che dopo aver estratto a mani nude la Coppa da Clary è diventato ancora più patawow ai miei occhi.. anche se c'e l'ho un poco con lui perché si è preso gioco di tutti noi … lui e Jace con il loro giochino del toccarsi i capelli sono crudeli :'( ci hanno lasciate allo scuro i cattivoni. (commento senza senso, ma sono troppo svogliata per cancellare la riga e tornare a riformulare la frase). Ad ogni modo mi ha sorpreso molto anche l'uso della “nuova” runa, devo ammettere che gli indizi li avevi forniti, ma che servisse e fosse collegata sia ai nascosti che ai nephilim era del tutto impensabile.
Ora anche dopo l'ultimo triste paragrafetto finale non vedo seriamente il momento di poter leggere l'epilogo di questa storia... il titolo già promette grandi cose e anche se mi dispiace essere oramai arrivata alla fine di tutto, sono comunque felice di aver seguito passo passo anche questa bellissima fanfiction.
Ora mi dileguo, ma sappi che sono qui impaziente per il tanto atteso EPILOGO e come sempre ti ripeto che adoro come scrivi, come crei i tuoi lavori e quanta passione metti in tutto ciò che fai.
Kiss Kiss
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 02:21 pm)

11/05/15, ore 09:10

... ancora una volta sono senza fiato!! è incereibile come riesci a tenerimi inchiodata alla lettura..
niente da dire splendido anche questo capitolo!!!
peccato che siamo arrivati alla fine
grazie mille!!!
baci
Ari

11/05/15, ore 00:22

Devo dire che adoro follemente questa storia, e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti....che dire....gli avvenimenti come sempre prendono una piega inaspettata e piacevole.....nn vedo l'ora di vedere come continua. ..bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]