Recensioni per
Skinny love.
di Straightandfast

Questa storia ha ottenuto 180 recensioni.
Positive : 180
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/06/15, ore 17:58

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Niente da dire. La storia è perfetta, i caratteri di ogni personaggio -da quello più importante a quello anche solo di passaggio- sono descritti in maniera impeccabile e questa storia si merita di andare tra le scelte del sito.
Ti fa vivere ogni sensazione che provano i protagonisti e questo (credo) sia una delle cose più importanti di quando si scrive un libro e/o una storia su un semplice sito.
Ti voglio tanto bene stronzetta e voglio tanto bene anche a Noelle, Zayn, Lena, Holly, Harry e Niall (anche se è un deficiente) ♡♡♡

Recensore Veterano
18/04/15, ore 15:53

Wow...
Ho iniziato ora a leggerla, e devo dire che non mi aspettavo una cosa così eclatante.
Per quanto tu non abbia sofferto di anoressia, il modo in cui descrivi così dettagliatamente la situazione della protagonista fa sembrare che tu ne sappia a sufficienza.
Davvero, solo con questo primo capitolo mi hai conquistato perché hai un modo di descrivere le situazioni, i sentimenti, le vicende passate pur però lasciando una nota di mistero che sono sinceramente ottime.
Non mi aspettavo di leggere un capitolo fatto così bene, dato che di questi tempi di storie più (o meno) originali o almeno scritte bene se ne trovano di poche.
Perciò ti faccio veramente tantissimi complimenti, perchè penso sia una delle poche fanfiction che mi sia piaciuta così tanto dal primo capitolo, e spero di continuare a pensarlo anche in quelli precedenti.
Lo metto subito tra le storie seguite e spero di riuscire a leggere i capitoli e a recensirli il più presto possibile (scuola e impegni vari permettendo).

Ancora bravissima *-*
E alla prossima,
baci :*

Recensore Veterano
15/02/15, ore 11:26

heilà
wow, wow, wow.
questo è il genere di ff che mi piace, davvero.
la grafica del capitolo è stupenda e la storia mi pare interessante e non di certo banale, vedremo.
continuo a leggere.

un bacio x

-Alessia

Recensore Veterano
08/02/15, ore 15:07

Hey ciao! Ti ho detto che stavo leggendo il prologo ed eccomi qui a recensire! Allora, penso che posso andare direttamente al sodo: la storia è.scritta molto bene, non ci sono errori tranne qualche volta quando metti la punteggiatura, ma non ci sono problemi. La trama non mi è nuova, poichè molte altre scrittrici hanno affrontato lo stesso argomento, bisogna solo vedere come svolgi le vicende, no? Penso che continuerò a leggere e recensire dato che, come ho puntualizzato prima da questo prologo mi hai incuriosita. Detto questo, vado. Robs:)

Recensore Junior
27/12/14, ore 17:46

Eccomi qui!
Oddio, scusami davvero per il ritardo, ma come ben sai, il Natale è appena finito, ed io sono stata sempre in giro, quindi, in un certo senso credo di essere giustificata ahaha No, scherzo, scusa davvero!
Allora, venendo al capitolo!
Scrivi bene, e a parte qualche errorino che penso ti sia semplicemente scappato, tu scrivi davvero bene!
Per quanto riguarda la trama, insomma, si parla solo di Noelle, la sua situazione, e le sue amiche, ma penso che questo basti come primo capitolo!
Spero solo che tutto questo non c'entri con te, insomma, tu non hai questi problemi, vero? Perché mi dispiacerebbe tantissimo...
Va bene, adesso scappo!
Spero che Force ti stia piacendo, a presto
Glory xx.

Recensore Junior
24/12/14, ore 22:50

Oddio inizio col dire che ho letto solo ora il tuo messaggio e mi scuso per il ritardo, solitamente (anzi sempre) leggo dal cellulare e mi è preso un attimo il panico quando ho visto chedivevo scorrere da sinistra verso destra perchè il testo non sta tutto nello schermo.. Volevo chiuedere perche solitamente non leggobmai cosí è scomodo 🙈 però questa FF è davvero molto carina quindi.. Eccomi qui. Buona fortuna per il proseguimento. Se ti va passa da me :)

Baci Bekah xx

Recensore Master
24/12/14, ore 12:12

Ciao bella,
scusami tanto se ci ho messo tanto a passare, ma sono giorni caotici con gli ultimi preparativi per il natale.
Allora che dire, la storia mi piace, è decisamente scritta bene e la trama sembra originale. Le descrizioni sono davvero ben fatte e il personaggio di lei, Noelle, (pure il nome è originale complimenti) mi piace un sacco. Che dire continua e avvertimi quando aggiorni che sicuramente passo a leggere e recensire di nuovo.
Alla prossima El

Recensore Junior
23/12/14, ore 22:24

Hey eccomi qui come promesso.
Allora mi piacciono le storie con tematiche delicate dedicate al bullismo, l'auolesionismo, la bulimia o -in questo caso - l'anoressia. Non so esattamente perchè, visto che sono una persona che si impressiona molto facilmente, ma certe cose mi attirano.
Mi è piaciuta la presentazione di Elle, senza errori particolarmente gravi e con una scrittura scorrevole, complimenti davvero.

-Bye californjaqueen❤️

Recensore Master
23/12/14, ore 16:14

Ehi bella, eccomi qui a recensire :)
Sai, sono molto felice di aver letto questa storia perchè la trovo davvero davvero buona. E lo dico avendo letto un solo capitolo.
Inizio col dire che leggo sempre, e dico sempre, fan fiction su Harry, e finalmente una su Zayn, che io amo!
Poi, lo stile centrale anche mi piace, e il tuo, diciamo, capitolo introduttivo-riassuntivo mi è piaciuto altrettanto.
Di solito non vado pazza per le scrittrici che descrivono i protagonisti dicendo tipo (occhi versi, lunghi capelli...) ma tu l'hai fatto rendendolo interessante e legandolo subito al discorso successivo: l'anoressia.
Lo tratti molto bene, davvero, e voglio farti i miei sinceri complimenti per il complesso di primo capitolo che è venuto fuori.
Credo che il ragazzo alla finestra zia Zayn (chissà com'è) ma può darsi anche che mi sbagli.
Le uniche imprecisioni che ho trovato sono gli spazi che mancano dopo la punteggiatura (a volte li metti, ma la maggior parte no) e questo errore, che dopo averlo fatto anche io e essermelo fatto notare, ho capito la differenza: 'Non centra niente con loro', non si scrive 'centra' perchè così scritto significa centrare il bersaglio, ma si scrive 'c'entra' per indicare qualcosa che non ha attinenza.
Non preoccuparti, capita a tutti.
Ancora complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

Nuovo recensore
23/12/14, ore 10:56

Ciaoooooo
ho appena letto questo capitolo e l'unica cosa che mi viene da dire è: WOW!
Scrivi davvero molto bene e trovo che la tua storia, per ora, racconti un po' tutti noi addolescenti dalla descrizione della protagonista.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Recensore Veterano
22/12/14, ore 18:38

Wow, niente male come introduzione! Sembra una storia un po' deprimente dato il problema della protagonista (che poi io parlo di storie deprimenti), ma mi ispira molto.
Scrivi molto bene, lasciatelo dire. È molto interessante la tua maniera di esporre i fatti, non so cosa sia, ma c'è qualcosa che stuzzica nella tua scrittura (si, stuzzica ahah).
Il nome della protagonista è molto bello: Noelle, che se ci pensi assomiglia a "Natale" in francese. Hai scelto bene il nome, mi piace davvero tanto.
Ti faccio i miei complimenti, la storia è bella, sul serio, e anche se è solo il primo capitolo sono sicura che diventerà una fan fiction davvero buona.
Mi piacerebbe mi avvisassi quando aggiorni :)
oak x

Recensore Veterano
21/12/14, ore 22:59

Hello my lovely Chiara!! :) È un piacere ritrovarti qui dopo così poco tempo con una storia che ha già attirato la mia attenzione in tutto e per tutto già dal primo capitolo! La tematica che hai deciso di affrontare mi incuriosisce molto, lo trovo un tema importante e molto serio di cui secondo me non si parla abbastanza e come Noelle molte altre ragazze possono cadere in questo tunnel solo perché le persone non sono capaci di valutare l'importanza che può avere una parola di troppo. Non ho mai vissuto il problema in prima persona ma la questione dell'aspetto fisico è sempre stata importante per me. Non ho mai sopportato i giudizi inutili che certe persone esprimono sul corpo di una persona, io stessa odio non solo quando li rivolgono a me ma a qualsiasi altro essere umano e non oso immaginare che cosa possa significare per chi invece convive con seri problemi di alimentazione. Tutto ciò per dire che apprezzo il tema che hai scelto:)
Sbirciando tra le caratteristiche della storia ho notato che il ragazzo moro di cui parli sarà probabilmente Zayn e non potrei esserne più felice visto che io, detta in parole povere, lo adoro in ogni senso ahah.
Perciò approvato!!! ;)
Holly e Lena mi stanno già simpatiche e penso che mi piaceranno ancora di più nel corso della storia e sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà a queste tre amiche strampalate!
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere così realistico, diretto ed incisivo, privo di virtuosismi inutili e ricco do descrizioni che mi fanno quasi emozionare da quanto belle e dettagliate. Amo il linguaggio che usi, è sincero e pulito e si adatta perfettamente ai personaggi che descrivi.
Grazie per avermi avvisata della pubblicazione della storia e direi che ci vediamo senza dubbio nei prossimi capitoli!!
un bacione ♥
Vane

Recensore Junior
20/12/14, ore 15:44

Non appena ho visto il messaggio, sono subito corsa a leggere. Non vedevo l'ora che iniziassi la storia!
Sono reduce da una versione di greco di qualche ora fa, quindi se la mia recensione sarà un po' senza senso o incasinata, bé...chiedo scusa in anticipo.
Ti posso già affermare con certezza che la tua storia mi ha intrigata fin da subito, davvero. Il tuo modo di scrivere è dolcissimo e dettagliato, di conseguenza per me è quasi impossibile non farmi affascinare dalle tue storie.
L'anoressia è un tema davvero delicato e che bisogna maneggiare con moltissima cura, sei davvero molto coraggiosa a scriverne a riguardo e sono più che sicura che tu sia una persona molto intelligente, quindi non ho dubbi sul fatto che ne saprai parlare come deve essere fatto.
Non voglio fare giudizi affrettati e preferirei vedere i personaggi “all'azione” prima di poterli inquadrare definitivamente, però sono rimasta intrigata dal fitto intreccio che compone e crea Noelle. Io adoro i personaggi complicati, tormentati dai loro pensieri, confusi e particolarmente profondi, quindi mi sono fatta catturare immediatamente dalla sua figura.
Non vedo l'ora di immergermi maggiormente nella storia e scoprirne di più, anche se, come hai detto e come immagino, quel ragazzo alla finestra diventerà un personaggio molto importante...
Oramai lo sai, ma mi piace ripetertelo in continuazione, il tuo modo di scrivere mi fa letteralmente impazzire e lo adoro!
Ora mi dissolvo e cerco di liberare la mia testa da Senofonte.
Un bacione enorme,

Sara xxxxx