Pazzi di Te
di VivoDiHazz

05/03/15, ore 17:38

Il capitolo è fantastico come tutti gli altri! Spero proprio che quella stronza di una zia non la passi liscia! dimmi che finirà dietro le sbarre o che i ragazzi la pesteranno! Comunque penso di aver capito chi sia il colpevole. Ma siccome non sono sicura ... aspetterò ;)

05/03/15, ore 17:34

Cosa ne penso? Che sarebbe fantastico se postassi l'altra storia qui! Sono supercuriosa! ;) ;) ;) ;)

05/03/15, ore 17:33

La parte finale è bellissima! I suoi amici che si offrono di aiutarlo e lui li abbraccia *___* ma possono essere più dolci i nostri 1D????

05/03/15, ore 17:31

AWW! Che dolce il riferimento a Pretty Little Stars! Anche mia cugina lo adora! Capitolo come al solito bellissimo e intricante già dal titolo! Corro a leggere il prox ;) ;) ; )

18/01/15, ore 17:12

Che storia davvero carina! Hai avuto una grande idea a scriverla. Anche se lo stile dovresti farlo più narrativo (un consiglio, nient'altro) Comunque è davvero bella. Mi piace. E spero la continuerai!
Che dolci Harry e Kate. Speriamo che lui non la faccia troppo incacchiare ;) ;)
Al prossimo capitolo allora. Avvertimi quando aggiorni!
PS lasceresti una piccola recensione alla mia storia su One Piece? Piccola, piccola.

11/01/15, ore 22:29

i capitoli sono postati tutti sbagliati non seguono il filo della storia... ti giuro ciò provato a seguirla e a farmela piacere l'idea di base non era male... ma ci rinuncio

11/01/15, ore 22:27

speravo con tutta me stessa che lo poteneva

"sii ho sperato che lo pronevi"
ma so sbagli di battitura vero?
ce ne sono parecchi rileggi bene :) non sono amante delle het ma volevo ampliare i miei orizzonti... per ora rimango sulle yaoi... vediamo se riesci a farmene piacere una classica ;)

20/12/14, ore 11:18

Ciao :) il primo capitolo mi è piaciuto e l' idea del "Tutti pazzi per una sola" mi piace :D continua presto!