Sotto il vischio
di liquid_sun

24/05/15, ore 19:49

Ommioddio il finale è la cosa più dolciosa che io possa immaginare *-*
ma procediamo per ordine, ho amato questa storia, è esilarante
"- Guarda, biscottino. Vischio!
Magnus afferrò Clary e la sollevò da terra, stampandole un sonoro bacio sulla tempia.
- MAGNUS BANE! - gridò la voce di Jace dall'altro lato della stanza." questa mi ha fatto scompisciare dalle risate ma dovrei citartele tutte perché sono davvero una più bella dell'altra! ogni "coppia" è resa perfettamente!
ancora complimenti ^^

p.s. non sai che piacere mi ha fatto vedere che hai messo tra le seguite la mia storia su Etta *-*

11/04/15, ore 11:49

Hello! Si, sto recensendo tutte le tue storielle malec, me piasano troppo u.u
Allora, ho assolutamente amato l'ultima porta (sai che novità), ma anche le numero:
2) immagino l'aria terribilmente disgustata di Jace e quella delusa di Simon (uhm... perché è deluso??)
9) Scommetto che il rosa shocking dona moltissimo a jace... che colore virile ;)
11) l'istituto sarebbe un meraviglioso bordello francese, secondo me, e jace è stato il massimo!
13) povera Izzy, magari i biscottini sono buoni... no, probabilmente no
Ma la migliore (oltre la 15, obviously) è la 12!! Alec resterà sempre il mio preferito!
Bellissima, come al solito! :D

24/02/15, ore 19:52

Ciao! :D
Parto subito facendoti i miei complimenti per l'idea del vischio, credo che solo Magnus Bane avrebbe potuto combinare qualcosa di così stravagante per ricevere un bacio dal suo Alec. Devo dire che questa tua fan fiction mi ha fatto sorridere come una scema per tutto il corso della lettura, mentre i vari abitanti dell'istituto si incontravano sotto le sue numerose porte.
Il bacio tra Jace e Clary mi ha sciolto, amo quei due alla follia.
Per non parlare del battibecco sotto la seconda porta; Simon e Jace sono adorabili x'D
La porta 4 è dolcissima *^* Magnus è troppo carino quando chiama Clary: "biscottino".
Sostanzialmente mi sono piaciute tutte, come avrai capito! Avrò riletto almeno tre volte l'incontro tra Jace e Alec: " O parabatai, mio parabatai !" x'D
L'ultima porta, infine, mi ha lasciato soddisfatta tanto quanto la prima; quei due sono una delle mie coppie preferite nel libro.. Dolci tanto da poter sentire il sapore dello zucchero sulla lingua.
Detto ciò, ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti ringrazio per le risate che mi sono fatta leggendo.
Alla prossima :3

04/02/15, ore 14:50

Ok. Oggi è la giornata perfetta per morire dalle risate.
Ti avverto che sto passando le tue storie super divertenti a delle mie amiche fan di Shadowhunters per condividere le risate ^^

Dato che mi diverto, vorrei commentare, senza dilungarmi troppo, qualche porta in particolare.
Prima di tutto, l'idea natalizia del vischio mi piace tantissimo e conoscendo Magnus, non mi meraviglia che l'abbia tirata fuori come scusa per avere ulteriori motivi di sbaciucchiarsi Alec.
Quindi, via alle porte.
Devi sapere, parlando della porta numero 2, che per un periodo ho shippato tantissimo Simon e Jace, quindi la battuta del primo all'orrore di Jace mi ha fatta morire. Sono così shippabili xD *evita anche gli insulti di Izzy e Clary*
Porta n.5: Oddio, Alec e Simon proprio no. Ma troppo carini. Alec super fratellone protettivo è il mio sogno, subito dopo quello di essere figlia sua e di Magnus <3
Porta n.9: L'idea di un Jace tutto colorato di rosa come una vera e propria barbie mi farà ridere per i prossimi decenni. Davvero bellissimo questo momento xD
Porta n.12: L'espressione di Alec all'idea di baciarsi con Jace deve essere stata la gloria. Povero Alec.. E povero Magnus che non gliene va bene una a quanto sembra xD

Ok, l'ultima porta è stata la tenerezza. Quanto amo i Malec, quanto! <3 <3
Davvero una bellissima fanfic, divertentissima ^^ Non ho trovato errori e davvero, il tuo stile ironico lo adoro. Mi piace davvero troppo il tuo Magnus. Credo che ora passerò a leggere bene le pillole, nelle quali sono rimasta indietro dopo le prime tre o quattro.
Ancora complimenti ^^
Baciiiii
Lia

16/01/15, ore 18:55

Awwww *--* la dolcezza!
Non finivo di ridacchiare, poi occhi a cuoricino sul finale. (Quanto li amo, quei due!)
Sei fantastica! Mi fai morire dal ridere!

24/12/14, ore 22:13

Sono Malec fino al midollo ma questa fanfiction mi ha fatto sperare in un bacio saffico Isabelle/Clary; no ok stavo decisamente scherzando. Ho adorato queste piccole pillole, brevi e assolutamente esilaranti. Amo i racconti a sfondo natalizio e anche se gli shadowhunters non festeggiano il natale, chissene mi sono davvero divertita un sacco. Complimenti.

22/12/14, ore 22:31

Okay questa fanfiction è meravigliosa *-* È scorrevole e divertente ed ho riso un mondo mentre la leggevo. Sei grande non c'è altro da dire se non W Malec!!!!!!!