Ius in bello
di Darknemesi

14/01/15, ore 22:03

Che dire? vorrei dire tante cose, inizierò col dire che mi è piaciuta da morire, e che è seriamente una delle più belle che ho letto in questo sito.
La protagonista che hai creato è il perfetto stereotipo della ragazza per Akashi, qualcuno che debba dimostrarsi superiore a lui tanto da attirare la sua attenzione, che però possa rivelarsi dolce e fragile nei momenti giusti proprio come lui.
Adoro le similitudini che hai usato per i due personaggi, non avrei potuto trovare di meglio! Anche io ho una fanfiction incentrata su Akashi, anche se la mia è destinata ad essere forse un po' drammatica.
Finisco col dire che il fatto che questa ff abbia avuto poche recensioni mi lascia perplessa, personalmente ritengo le recensioni qualcosa di utilissimo, è bello talvolta sentirsi dire che la storia è piaciuta, soprattutto agli altri più che agli amici. Cerco sempre di elaborare una recensione per tutte, anche perchè scrivere e recensire è praticamente la mia vita.
Quindi ti ripeto ancora che la trovo una fanfiction erotica da 100 punti, una delle mie preferite, continua così :)

03/01/15, ore 02:16

La tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo :) Akashi all'inizio lo odiavo perchè adoro Kagami, ma non so perchè dalla partita contro Midorima mi è iniziato a piacere. è raro vedere etero su questo fandom (anche io ne sto scrivendo una) e la tua è resa bene. Una Regina per un Imperatore, molto molto bello. Continua così :)