E' Natale anche per te.
di CallMeSana

19/01/15, ore 00:25

Avevo detto che ti avrei stalkerata e l'ho fatto: tra tutte, questa ha catturato subito la mia attenzione perché amo da impazzire quel film. Sono felicissima che non sia finita male, questo finale aperto è pieno di speranze e buoni sentimenti, grazie.
Niente, ho adorato Harry mani di forbice perché è del tutto impacciato come il vero Harry. Louis invece è esuberante, amante del rischio e impulsivo, Perché istintivamente sa riconoscere il buono nelle persone. Belli, sono adorabili. È veramente un amore questa storia perché è delicata, mi è piaciuta tanto. Feels? Tanti, ma tutti positivi, che riempiono il cuore.
Flavia
(Non ho finito di stalkerarti, ricorda)

02/01/15, ore 21:33

Che bella!
Intanto bellissima l'idea di Harry come Edward, poco tempo fa avevo visto una fanart così. E anche Louis nella parte di Kim sta benissimo. Va bene che loro stanno bene ovunque.
Che tristezza Harry all'inizio, ti si stringe proprio il cuore!
Eleanor come fidanzata pazza, povera ragazza, chissà com'è nella realtà...
E poi c'è la scena fluffosissima di Harry che fa l'angelo di ghiaccio raffigurante Lou, povero il mio cuore.
E, cosa più importante, finisce bene! Perchè il film non finisce mica tanto bene xD Ma qui i due fanciullini corrono per mano cantando, meno male.
Bene, brava, mi è piaciuta!