I hate Santa Clause!
di Vavi_14

27/12/14, ore 21:20

Hai scritto una storia davvero carina, mi è piaciuta un sacco!
Il testo è molto scorrevole e hai messo in risalto molto bene le personalità dei personaggi (anche io me li immaginerei così).
divertente, semplice e piacevole; complimenti! :D

23/12/14, ore 02:33

Ciao!! Si ho letto ora xD Allora a dirti la verità... non mi è piaciuta, ma, secondo me hai mantenuto bene l'IC di tutti e hai reso Sakura pure più carina di quello che è u,u Sarada è carinissima e l'immaginarmi Sasuke natale mi ha divertito molto ^•^ non mi piace non tanto perchè è SasuSaku quanto nonostante l'IC dialoghi e comportamenti stonavano in alcuni punti con l'idea che ho di loro, sopratutto di Sasuke ma fidati che lo hai reso bene ;) DaiDai ora devi scriverne altre ( di fic con magari altri paring ) eh! E la sfida SasuSaku direi che l'hai vinta XD

20/12/14, ore 21:39

Ciao Vavi ^^
Non c'é che dire, davvero una bella storia, io generalmente non apprezzo molto le One-shot, ma questa é davvero fatta bene... Mi ha strappato un sorriso dalla prima all'ultima riga. Anche il tuo stile di scrittura é molto scorrevole e pulito, quindi ancora complimenti :).
Sarei molto curioso di leggere unatua long-fic, spero di essere accontentato in questo.
E ciao, ci si vede ^_____^

20/12/14, ore 15:06

*O* Troppo dolce! Mi piace un sacco e scrivi bene! Complimentissimi! <3