Dominatori degli elementi
di cricrifanficlover01

31/12/14, ore 22:12

No. E' finita. Non può essere finita. Uffa....................... volevo continuarla a leggere ma.... c'è Hero e mi dedicherò a quella a tempo pieno. Certo che la metterò tra le preferite, ovvio. Se mi è piaciuta questa con pochissima Hiccstrid, figuriamoci una FF ce tratta della Hiccstrid. Me ne innamorerò e da quello che mi hai già anticipato.... uff, mi sa che verserò lacrime, cosa semplice e non semplice allo stesso tempo suscitarmi (ma ha un senso questa santa frase?).
Spero di leggere Hero il prima possibile, sono troppissimo (?) curiosa di leggerla!
Un bacio e tanti auguri di buon 2015, tra poche ore si fanno i brindisi e si danno baci sotto il vischio (immaginati la dolcezza di Hic e Astrid <3).
Un saluto

31/12/14, ore 09:29

Che dire, wow. Come mi avevi anticipato, un po' più corto ma ricco di emozioni. Vai Stephanie, potere alle donne! Diretta al sodo, bella! Una cosa che credo di non averti chiesto nella scorsa recensione che non mi è ben chiara: ma perché, adesso non ricordo bene se Hic o Astrid, uno dei due ha detto nello scorso capitolo "Ora non possiamo più mentire." o qualcosa del genere? Dal comportamento di Hic in questo capitolo mi sembrano.... ehmm.... "segretamente" fidanzati..... fooorse mi sbaglio. Boh. Unico piccolo ed insignificante dettaglio che non ho ben afferrato.
La storia, come sempre, è stupefacente e come ti dicevo la volta scorsa mi sento parte delle vicende narrate. Complimentonissimi.

P.S: AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOO!

30/12/14, ore 13:52

Ahhhh! Bellooooo!!!! Troppo bello! Lo so, lo so che l'ho già detto ma lo DEVO ridire ancora una volta (e poi non penso sia l'ultima): QUESTA. STORIA. MI. PRENDE. TROPPO. Mi rendi partecipe di questa grande avventura ed è una cosa magica, perché posso vedermi Astrid giocare con acqua e ghiaccio (sembra un po' Elsa) o Stephanie scaraventare su alberi sfere infuocate o... o Kevin, che con un solo passo o salto fa tremare la terra ed infine Riki, quella dominatrice che ha sembianze angeliche, volteggiare in aria o far librare oggetti in essa. Somma, una meraviglia ma.... mi chiedo, quel bel ragazzo che di nome fa Hiccup, che compito deve svolgere? So per certo che tu mi hai detto che è una cosa che non puoi svelarmi ma.... uffa, la curiosità prende il sopravvento!!
Un bacione enorme ed aggiorna prestissimo.

27/12/14, ore 17:11

La storia è sempre bella, come sempre. Non capisco perché il padre di Astrid non voglia che la figlia stia con Hic.... o comunque con gli Haddok... eddai, Hiccup è un bravo ragazzo!!!! Non farebbe mai male ad Astrid!! Ok.... calma. Bella la descrizione del castello, mi sono immaginata un po' come quello di Frozen.... ma molto più bello. Il papà di Astrid.... ci tiene nascosto qualcosa.. magari hanno avuto una disputa con Stoick..... speriamo ben di no. Una cosa che non ho capito: Hic è un prescelto? Se sì, di che cosa? E' l'unica cosa che non ho ben capito..... scusami la mia ignoranza..... ;):)XD

Storia bella come al solito e..... continua così.
Bravissima
Un bacione
Astrid <3

26/12/14, ore 17:22

Scusami tanto se non ho risposto prima ma... sai.... Natale.... mi sono svegliata tardi.... dettagli.
Mi immaginavo che Stephanie prendesse l'incubo orrendo. D'altronde se lei è la prescelta del fuoco.... tutto quadra. Ma cooooooosaaaaaaaaa?! A-Astrid è la sorella di Kyra e...... Astrid è la prescelta dell'acqua e..... i genitori sono vivi e..... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Aiutooooooooo!!!!! Cavoli! Che colpo di scena! Hiccup si sarebbe sparato se solo Astrid avesse deciso di rimanere con la famiglia nel castello ghiacciato!!!!! Poverino!
Mamma santa. La storia più va avanti più bella. Sempre di più. B - R - A - V - A. Complimenti veramente. Nel capitolo ho notato solamente 2 errorini. il condizionale. Ma suvvia! Siamo a Natale e tutto ci è concesso!
Un bacione e continuaaaa
Astrid

Come già detto... sei troppo veloce ad aggiornare la fanfiction! Non riesco a starti dietro e questo mi spiace, perché vorrei poter recensire tutti i capitoli! Sono lenta, sì sì u.u
Comunque, ottimo capitolo anche questo, il personaggio di William mi piace veramente tanto, dietro al corpo grosso e muscoloso sono sicura che nasconde in un cuore caldo e tenero. La parte degli allenamenti è stata bella, così come la parte finale, della vista e della trappola dei pesci XD adoro certe azioni, in cui si vedono allenamenti o pezzi di vita quotidiana.
Continua così! Ci vediamo alla prossima recensione! Spero di riuscire a recensire ogni singolo capitolo da ora in poi c.c

Gli occhi di Hiccup? Dai, lo sanno tutti che ha degli occhi meravigliosi! Dillo William che sei solo invidioso. :) Gli occhi iridescenti..... ma che forza! Come ti vengono queste idee? Non lo so... tipo, a me un'idea viene nel sogno, durante la notte, oppure fantasticando o prendendo spunto da cose subite o già viste.... ma tu?? Chi lo sa. Brava, la storia continua ad essere interessante e man mano che vai avanti lo diventa sempre di più. Coooomplimenti. E dai William! La porti a vedere le bellezze del posto, no? Un bacino, una carezza o qualche parola non le sai dire alla tua ex fidanzata?! Insensibile.
La storia è bella, curiosa, originale.... ufff. Mi si è incantato il disco. Se sei brava non è colpa mia e del mio disco, non so più che cosa dirti!!!

23/12/14, ore 20:57

Uhhhhhhh!!!!!! Bello, bello, bello!!! Prevedo che sia per Hiccup e Astrid che per Stephanie e William ci saranno giorni..... emmm..... dolciosi!!!! Ma è quello che "voglio", in sintesi. Capitolo interessante e vorrei capire cosa William ci trova di curioso in Hiccup. Eh Ehm. Non che Hiccup non sia interessante. Per la miseria, no che lo è (per Astrid Hofferson certamente sì!!). Nella sua semplice e poco accentuata mascolinità è carino. E anche molto. Va be' ignorate questa parte di riflessioni. Non hanno senso. XD
Parlando e tronando alla storia. Bella, avvincente, curiosa, bella, bella e ancora BEEEELLAAAAAAAAAAAAAAA (le. ho. già. dette. ste. cose. Sembro pazzoide e non lo sono in verità.)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bona, penso che non ci sia più nulla da dire se non complimenti, bella storia aggiorna presto e buone vacanze a tutti voi.

23/12/14, ore 15:22

Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma con il lavoro non riesco a stare dietro a tutte le storie purtroppo c.c ti chiedo veramente scusa nuovamente. Cercherò di essere più presente nei prossimo capitoli.
La storia mi piace sempre di più, anche se - non voglio trovare da dire - mi piacerebbe trovare un po' più di dettagli. Sarà colpa mia, che amo le scritture piene di dettagli! Mi piacerebbe capire meglio l'ambientazione e i gesti dei protagonisti :)
Spero di non farti arrabbiare con questa recensione. Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

23/12/14, ore 14:40

ohhhhhhh! Foooooorteeeeeeee! Ta ta ta daaaaaaan! Colpo di scena. Katrine adottata e non è la vera sorella di Stephanie. Wow. Non me lo aspettavo per nulla. Ma per nulla veramente. Lo sapevo!!!!!! Lo sapervo che Moccicoso avrebbe sbavato dietro a Katrine!!!!!!!!!! Intuito di una fan extrasuperarcimegaiper accanita di Dragon trainer. DRAGON TRAINER= MY LIFE. IO-DRAGON TRAINER= MORTE. IO+DRAGON TRAINER=VITA. Nono so se ho reso l'idea. :)
E niente, fanfiction sempre scritta in modo sublime, eccezionale, innovativa, originale...... gneeeeee!!!! (scusami i momento di pazzia! Ma oggi è l'ultimo giorno di scuola e dopo... vacanze.).
Brava, continua così, buon Natale e....
Bacii

22/12/14, ore 17:54

Direi proprio che Hiccup ha ragione. Quella di Stephanie è una storia piuttosto violenta. Altro che. Mi piace la frase "la tua casa ESISTE ancora?". Troppo bella, ha un pizzico di ironia che non fa mai male, giusto per alleggerire la questione, sennò siamo solo seri e pensiamo al peggio e a cose violente colorate con il sangue (e questa da dove l'ho presa?). "Non servirebbe a niente. Lei è troppo brava a nascondersi e si nasconde per non essere trovata da quell'uomo che ha fatto irruzione in casa nostra sette anni fa. ". Wow. Mi piace questa frase. Può sembrare strano ma mi piace poiché è ben costruita. I miei complimenti.
Ed entra in scena Katrine, la sorella domatrice degli elementi fashion! Cavoli, sta ragazza è alla moda! ;)
Bellissima storia, mi piace assai.

21/12/14, ore 18:32

Oh, il capitolo è arrivato in fretta! Meno male XD
Mi è piaciuto anche questo episodio, la scena del racconto è stata straziante! Povera ragazza...
Aspetto con ansia il terzo capitolo! :)

21/12/14, ore 17:08

Si, confermo ciò che ha detto Stephanie. QUELLA ELIZABETH E' PAZZOIDE. Che ci trova di bello nel vivere da sola?!!?! *momento di pazzia colmato... forse*.
Stephanie mi sembra più lucida, adesso. La sua storia mi ha letteralmente spiazzata. A che scena atroce ha dovuto assistere. Ma Katrine... ti piace come nome. E'? Vedo che nella storia è comparsa una Katrine e poi nelle recensioni il tuo lato poetico si chiama Katrine.... Katrine, Katrine, Katrine!!!! Troppe Katrine, bisogna mettere ordine. :)
Storia moolto entusiasmante ma... spero che Hiccup non si affezioni troppo.... la coppia Hicstrid deve rimanere ben salda....

21/12/14, ore 16:41

Il capitolo mi ha lasciato un po' di curiosità, lo ammetto. Del perché le due ragazze vivino da sole, del perché dell'abbandono da parte della famiglia e del potere di questa ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più! :)

21/12/14, ore 13:31

Curiosa. Storia molto curiosa. Sinceramente appena ho cominciato a leggerla temevo che Stephenie fosse una vampira, poi ho analizzato bene il titolo ed ho capito che non è così. Ma questa ragazza misteriosa non è un po' lunatica? Forse è una mia idea... :) e che dire di Elizabeth. E' pazza!! Questa qui, di punto in bianco, torna dalla cugina dopo averla lasciata da sola.... forse ho capito male io.
Comunque, storia curiosa, la seguirò.